Cervèlo RS o DeRosa r838???

simo1985

Novellino
28 Giugno 2011
7
1
Visita sito
Bici
De Rosa King rs
Buongiorno a tutti, da molto vi leggo e ora chiedo consiglio a voi più esperti! è mia intenzione cambiare la mia vecchia bdc con un modello di media gamma, premetto che la userò nel fine settimana, solo x divertimento, al momento!

girando x negozianti mi avrebbero proposto questi 3 modelli;
Cervèlo RS
DeRosa r848
DeRosa r838
DeRosa Idol
tutte montate ultegra2012 e tutte sui 2000euro circa, senza ruote in quanto le ho nuove.

quale consigliate???
accetto pareri e consigli da tutti voi!

grazie!

ah, della Kuota kharma cose ne dite???
 
Ultima modifica:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.170
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
DE ROSA 838 nuovo e fantastico telaio.Un nome una garanzia....la porsche delle biciclette.... il gioco delle tre carte comunque è da capire..;nonzo%

la discussione "il gioco delle tre carte" si incentra su questo, siamo sicuri che sia nuovo...tutto qui, poi in effetti è andata, a volte, un po' alla deriva, ma il succo è questoo-o
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
DE ROSA 838 nuovo e fantastico telaio.Un nome una garanzia....la porsche delle biciclette.... il gioco delle tre carte comunque è da capire..;nonzo%

il discorso è molto più chiaro di quello che sembra...in sintesi esistono altri telai di marchi meno conosciti dal punto di vista estitici uguali al 838!!!
 

Luca_gas87

Gregario
17 Luglio 2009
662
21
Lussemburgo
dincao.com.br
Bici
Ridley Damocles ISP 2010
la discussione "il gioco delle tre carte" si incentra su questo, siamo sicuri che sia nuovo...tutto qui, poi in effetti è andata, a volte, un po' alla deriva, ma il succo è questoo-o
Se il nuovo è riferito al catalogo derosa allora si, altrimenti non ne sarei così sicuro. Cmq è tutto scritto di la.
Visto che ne hai la possibilità, a pari prezzo io prenderei l'idol!!!o-o
 

MaRkInOo

Novellino
29 Dicembre 2009
98
0
Visita sito
la kuota kharma ...meglio perderla che trovarla...
la 848 è il modello già in commercio da un anno
la 838 si ci sono molte voci per la provenienza dei telai...ma ormai il 98% dei telai vengono da altri paesi...(io la 838 la userò in questa stagione e vediamo come si comporta)
la cervelo dipende poi da modello a modello ma solitamente son considerate ottime bici...ciao
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Allora nn dovremmo più fidarci di niente edi nessuna marca ...tanto sono fatte tutte all'estero!! Questo è il motivo dei tanti sconti applicati dai si vende...! L'importante è che la bici piace e faccia il suo dovere e soprattutto nn si rompa... io ho de rosa avant e seppur coscente che è fatta all'estero mi trovo divinamente...quindi io opterei per de rosa...scusa se sono di parte...ma anche se prendessi un'altra marca sarei sempre titubante della provenienza ,,quindi che si deve fare per essere sicuri? Cambiare sport? :mrgreen::mrgreen: