Scarpe ciclismo B'TWIN Aerofit 900

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
81
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Qualcuno sa darmi per cortesia dele informazioni riguardanti le scarpe da ciclismo B'Twin Aerofit 900 da strada, in vendita a 129 €? In più so solamente che le fa una ditta specializzata di Treviso. In quanto a feeling però chiedo a voi. Sono comode, vale la spesa, oppure c'è di meglio spendendo anche poco di più?
Allego foto
 

Allegati

  • road cycling shoes [8359180]tci_pshot_01.jpg[550_550xoxar].jpg
    road cycling shoes [8359180]tci_pshot_01.jpg[550_550xoxar].jpg
    23,9 KB · Visite: 93
  • road cycling shoes [8359180]tci_pshot_09.jpg[550_550xoxar].jpg
    road cycling shoes [8359180]tci_pshot_09.jpg[550_550xoxar].jpg
    22,9 KB · Visite: 92
  • scarpe-ciclismo-900-aerofit-nero-bianco.jpg
    scarpe-ciclismo-900-aerofit-nero-bianco.jpg
    101,7 KB · Visite: 97
  • scarpe-ciclismo-900-aerofit-nero-bianco_1.jpg
    scarpe-ciclismo-900-aerofit-nero-bianco_1.jpg
    91,2 KB · Visite: 76
  • scarpe-ciclismo-900-aerofit-nero-bianco_2.jpg
    scarpe-ciclismo-900-aerofit-nero-bianco_2.jpg
    75,9 KB · Visite: 79
  • scarpe-ciclismo-900-aerofit-nero-bianco_3.jpg
    scarpe-ciclismo-900-aerofit-nero-bianco_3.jpg
    90,8 KB · Visite: 74

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
81
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Allego altre foto:
 

Allegati

  • scarpe-ciclismo-900-aerofit-nero-bianco_4.jpg
    scarpe-ciclismo-900-aerofit-nero-bianco_4.jpg
    95 KB · Visite: 65
  • scarpe-ciclismo-900-aerofit-nero-bianco_5.jpg
    scarpe-ciclismo-900-aerofit-nero-bianco_5.jpg
    114,9 KB · Visite: 56
  • scarpe-ciclismo-900-aerofit-nero-bianco_6.jpg
    scarpe-ciclismo-900-aerofit-nero-bianco_6.jpg
    171,3 KB · Visite: 61

coffeeman

Gregario
2 Giugno 2016
533
104
in campagna
Visita sito
Bici
bianchi infinito cv
Qualcuno sa darmi per cortesia dele informazioni riguardanti le scarpe da ciclismo B'Twin Aerofit 900 da strada, in vendita a 129 €? In più so solamente che le fa una ditta specializzata di Treviso. In quanto a feeling però chiedo a voi. Sono comode, vale la spesa, oppure c'è di meglio spendendo anche poco di più?
Allego foto
comode son comode e la suola in carbonio nn è fatta male..il boa funziona bene ma devono piacere le scarpe morbide specie sul tallone .ad alte frequenze di pedalata dietro il piede tende a muoversi.almeno il mio piede.infatti son passato a sidi shot che trattiene meglio il tallone
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
199
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Qualcuno sa darmi per cortesia dele informazioni riguardanti le scarpe da ciclismo B'Twin Aerofit 900 da strada, in vendita a 129 €? In più so solamente che le fa una ditta specializzata di Treviso. In quanto a feeling però chiedo a voi. Sono comode, vale la spesa, oppure c'è di meglio spendendo anche poco di più?
Allego foto

Io ho il modello precedente, penso che a parte il fatto che sono tinta unita non cambi nulla. Sono molto comode anche per me che ho il piede abbastanza largo. Purtroppo da quando le ho prese non sono piu' riuscvito a fare corse o giri lunghi, per cui ho un'esperienza abbastanza limitata.
 

garamant

Gregario
3 Giugno 2010
572
12
Visita sito
Bici
Parkpre 2-1
io avevo provato per curiosità il modello precedente (quello con le scarpe di colore differente) e devo dire che calzavano molto bene e sembravano ben fatte. Se non avessi comprato le mie attuali da pochissimo le avrei sicuramente prese.

O.T. non riesco a capire questa idea diffusa che decathlon sia il male,quando poi vanno acquistando abbigliamento e componenti cinesi di dubbia provenienza e qualità ;nonzo%
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
199
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
O.T. non riesco a capire questa idea diffusa che decathlon sia il male,quando poi vanno acquistando abbigliamento e componenti cinesi di dubbia provenienza e qualità ;nonzo%

Decathlon = principianti, ci fai la figura del novellino che ha appena cominciato, onta massima in un mondo che ha fatto del narcisismo e della iperspecializzazione la massima qualita' possibile dell'individuo! Che poi se vuoi essere veramente snob DEVI avere una BTwin, che la S-Works ce l'hanno cani e porci ormai! :mrgreen: