Eporediese cerca compagni di pedalata :-)

ricks_ivrea

Novellino
6 Maggio 2008
6
0
38
Ivrea
www.strava.com
Bici
Merida Scultura 2009
Ciao Ragazzi come va?
quest'anno mi sono dato alle salite e ho fatto circa 2600 km (l'ultima Lunedì al Moncenisio)
io sono di Ivrea, se a qualcuno facesse piacere fare qualche giro mi scriva...
ps in genere io vado in settimana che lavorando in autogrill a Scarmagno lavoro anche notte e domeniche festivi....
quest'anno di salite ho fatto Colle del Lys da Almese, Val Soana da Pont Canavese, colle Agnel da Piasco, gran san Bernardo, col finestre da Pourrieres, Sempione, Nivolet, Piccolo S Bernardo, Breuil Cervinia da Ivrea, Stelvio, Val d'Ayas e come ultima il Moncenisio lunedì... circa 2600 km in tot...
se a qualcuno facesse piacere fare due pedalate mi faccia un fischio qua o su FB (Riccardo Mattia MOLINA).
Buone pedalate a tutti :-) o-o
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Ciao Ragazzi come va?
quest'anno mi sono dato alle salite e ho fatto circa 2600 km (l'ultima Lunedì al Moncenisio)
io sono di Ivrea, se a qualcuno facesse piacere fare qualche giro mi scriva...
ps in genere io vado in settimana che lavorando in autogrill a Scarmagno lavoro anche notte e domeniche festivi....
quest'anno di salite ho fatto Colle del Lys da Almese, Val Soana da Pont Canavese, colle Agnel da Piasco, gran san Bernardo, col finestre da Pourrieres, Sempione, Nivolet, Piccolo S Bernardo, Breuil Cervinia da Ivrea, Stelvio, Val d'Ayas e come ultima il Moncenisio lunedì... circa 2600 km in tot...
se a qualcuno facesse piacere fare due pedalate mi faccia un fischio qua o su FB (Riccardo Mattia MOLINA).
Buone pedalate a tutti :-) o-o

prova a postare la tua richiesta qui http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=114600
 

F7568

Pignone
7 Giugno 2012
222
6
Volpiano
Visita sito
Bici
titanio VN
Ciao Ragazzi come va?
quest'anno mi sono dato alle salite e ho fatto circa 2600 km (l'ultima Lunedì al Moncenisio)
io sono di Ivrea, se a qualcuno facesse piacere fare qualche giro mi scriva...
ps in genere io vado in settimana che lavorando in autogrill a Scarmagno lavoro anche notte e domeniche festivi....
quest'anno di salite ho fatto Colle del Lys da Almese, Val Soana da Pont Canavese, colle Agnel da Piasco, gran san Bernardo, col finestre da Pourrieres, Sempione, Nivolet, Piccolo S Bernardo, Breuil Cervinia da Ivrea, Stelvio, Val d'Ayas e come ultima il Moncenisio lunedì... circa 2600 km in tot...
se a qualcuno facesse piacere fare due pedalate mi faccia un fischio qua o su FB (Riccardo Mattia MOLINA).
Buone pedalate a tutti :-) o-o

Ciao, Io sono di volpiano. Come te, faccio un lavoro su 3 turni a ciclo continuo e quindi molto spesso esco in settimana.
A sto giro mi capita essere libero domenica, ma la prox settimana dovrei essere di riposo mercoledi, Non ho problemi ad arrivare fino ad ivrea anzi...in zona ci sono tante belle salite :-x
o-o
 

Igor74

Novellino
23 Agosto 2016
80
7
Cavaglià
Visita sito
Bici
Corsa
Ciao, io sono di Cavaglià... bello pedalare in salita.
Vado sempre da solo... perché non conosco nessuno.
Salite interessanti come le tue non ne ho ancora fatte, di solito parto sempre da casa.
Se vuoi organizzare un uscita chiamatemi 3470101581 troveremo un accordo.
Grazie
 

collia

Novellino
10 Dicembre 2014
23
0
Hone (Ao) - Novara
www.corradocolliard.vpsite.it
Bici
BIANCHI REKORD 746 Pepino CHP 395 Bianchi Infinito
ciao,
io di solito esco da solo, (sempre) e in questa tagione abito a novara però sotto le feste sono a hone. da venerdì 23 sarò di nuovo a hone fino all'otto gennaio. Ho in previsione di uscire un po' nelle ore più calde, o forse meno fredde...In questa stagione però faccio solo strade pianeggianti, al massimo vado fino ad alice, oppure scendo fino ad ivrea e vado un po' verso castellamonte. ma, a pasqua (e qui riprendo le salite) e a partire dal mese di giugno sono stabile in valle ed esco spessissimo, mattina, pomeriggio. premetto che in pianura sono una chiavica (in valle c'è sempre un vento della forca che generalmente soffia verso sud fino alle 9,30 e poi verso nord fortissimo) e in salita me la cavo un po' meglio, ma non ho per niente spirito agonistico. esco con la bici esclusivamente per divertirmi. se ti va di provare qualche volta ad uscire scrivimi. al massimo se vado troppo piano mi puoi abbandonare sul ciglio della strada senza problemi...
puoi scrivermi qui: [email protected]
ciao
corrado