Ciclocomputer Android con IpBike

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Vedi l'allegato 152207 Vedi l'allegato 152208
Sistema quad lock. Felicissimo! Molto stabile ed in posizione perfetta

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
Ho lo stesso ed identico attacco. E, come immaginavo, hai dovuto utilizzare l'attacco quad lock universale incollato a cover di terze parti.
Probabilmente è successo solo a me, pur avendo acquistato cover con le spiccicate caratteristiche richieste dall'attacco universale quad lock.
Bene, a me è volato via, staccandosi l'attacco universale dalla cover.
Per fortuna il cell è rimasto appeso al filo dell'auricolare.
Ho fissato la cover all'attacco universale tramite una vite cortissima con testa piatta.
Ora, è sicuro, non mi si stacca più.
5eec302ed5dfe366b4238a35bf3c91b3.jpg


Inviato dal mio E6533 utilizzando Tapatalk
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Ho lo stesso ed identico attacco. E, come immaginavo, hai dovuto utilizzare l'attacco quad lock universale incollato a cover di terze parti.
Probabilmente è successo solo a me, pur avendo acquistato cover con le spiccicate caratteristiche richieste dall'attacco universale quad lock.
Bene, a me è volato via, staccandosi l'attacco universale dalla cover.
Per fortuna il cell è rimasto appeso al filo dell'auricolare.
Ho fissato la cover all'attacco universale tramite una vite cortissima con testa piatta.
Ora, è sicuro, non mi si stacca più.
5eec302ed5dfe366b4238a35bf3c91b3.jpg


Inviato dal mio E6533 utilizzando Tapatalk

Ci ho fatto un giro solo al momento e mi ha dato una ottima impressione ... mi auguro di cuore sia successo solo a te. In ogni caso, prima utilizzavo un sistema simile e ci avevo messo alcune gocce di Super Attak però riconosco che l'idea dell'autofilettante è ottima! Mi sa che corro ai ripari.
Grazie.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ci ho fatto un giro solo al momento e mi ha dato una ottima impressione ... mi auguro di cuore sia successo solo a te. In ogni caso, prima utilizzavo un sistema simile e ci avevo messo alcune gocce di Super Attak però riconosco che l'idea dell'autofilettante è ottima! Mi sa che corro ai ripari.
Grazie.
Cmq per info S7 (che secondo me dopo s5 è il miglior telefono per pbike) e S8 hanno la Cover quadlock dedicata

Ciao
Save

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Sì avevo cercato se per sbaglio la facevano anche x il mio, è che sono telefoni di un altro budget e che non saprei sfruttare a pieno.
No li fanno solo per i top di gamma samsung e per gli iPhone. ....

Cmq anche la tua soluzione non è male....gli aggiungerei solo la vite per maggior sicurezza
Ciaoo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
mi sembrava che in una pagina ci fossero i dati (vel , temp...) sotto la mappa e durante la registrazione fosse evidenziato il percorso che stavo facendo.

poi con il sole devo aver premuto qualcosa e sulla mappa non vedo più la traccia/ mia posizione

devo settare qualcosa o mi sono sbagliato?
 

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.509
87
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
mi sembrava che in una pagina ci fossero i dati (vel , temp...) sotto la mappa e durante la registrazione fosse evidenziato il percorso che stavo facendo.

poi con il sole devo aver premuto qualcosa e sulla mappa non vedo più la traccia/ mia posizione

devo settare qualcosa o mi sono sbagliato?

Prova a fare doppio tap sulla mappa e cliccare su percorso ON

ciao
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
[MENTION=9613]oberti[/MENTION] sai come posso impostare il tempo della Potenza personalizzata (tipo 7 secondi) nel campo "Potenza"

Ho trovato che nella finestra puoi impostare Potenza "personalizzata" ma non trovo dove poi mettere il valore
grazie
save
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
Prova a fare doppio tap sulla mappa e cliccare su percorso ON

ciao

mi viene il dubbio ;nonzo%
1) dovrebbe funzionare sempre?
2) oppure funziona solo se io ho anche caricato un percorso?

perché è da poco che lo uso ed in due occasioni avevo anche caricato il percorso fatto al pc da seguire ed in quelle occasioni sicuramente vedevo la traccia
 
Ultima modifica:

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.509
87
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
[MENTION=9613]oberti[/MENTION] sai come posso impostare il tempo della Potenza personalizzata (tipo 7 secondi) nel campo "Potenza"

Ho trovato che nella finestra puoi impostare Potenza "personalizzata" ma non trovo dove poi mettere il valore
grazie
save

Ciao [MENTION=16109]Rapasave[/MENTION] tutto bene ???

Allora io per impostare un tempo diverso da quelli impostati faccio così:
- impostazioni
- impostazione bici
- uscita
- tempo delle medie mobili e imposto il tempo che voglio (7sec.)

Una volta fatto questo mi riporto sulla pagina principale di ipbike
- aggiungo il campo "potenza media recente" dove vedrai il dato potenza a 7sec. ( io metto nell'etichetta W 7s così capisco....)

In questo modo puoi avere 2 campi : il dato "potenza media istantanea " e il campo "potenza media " con il tempo impostato da te.
Oppure solo il campo che vuoi tu....

La selezione però deve essere impostata su "istantanea"

Spero di essermi spiegato bene :)

CIAO CIAO
 

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.509
87
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
mi viene il dubbio ;nonzo%
1) dovrebbe funzionare sempre?
2) oppure funziona solo se io ho anche caricato un percorso?

perché è da poco che lo uso ed in due occasioni avevo anche caricato il percorso fatto al pc da seguire ed in quelle occasioni sicuramente vedevo la traccia

Mi sembra che se non carichi il percorso vedi solo la tua traccia.....

Se carichi il percorso vedi il percorso + il simbolo di dove ti trovi.......mi sembra

CIAO CIAO
 

carbobiker

Apprendista Passista
15 Maggio 2014
958
53
Visita sito
Bici
DeRosa King
ciao a tutti.
sto per acquistare un Xiaomi usato.
mi potete dire dove posso acquistare nel web un buon supporto manubrio per questo cell ?
vorrei fissarlo su attacco manubrio.
Gia utilizzo staffa Garmin.