Fizikr3 vs Giro Empire vs Dmt R1

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Sono indeciso tra questi tre modelli di scarpa.
Le Giro sono quelle che mi piacciono di più, seguite dalle dmt.
Ho il piede magro e ho sempre usato Sidi.
L'unica incognita di Giro sono le stringhe, oggi volta che le tolgo e poi le rimetto devo allargare i lacci e poi ristringerli nei passanti, come si fa con le scarpe da calcio ?
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Io ho le empire slx arancio...fasciano benissimo il mio piede magro molto meglio dei vari boa avuti in scarpe precedenti,il piede e' fermissimo ed una volta allacciate bene non muovo o regolo piu nulla,sono anche molto leggere e rigide...mi trovo bene...ovvio che i lacci vanno allargati per toglierle,ma sono solo 2 secondi in piu!!...e direi che ne vale la pena...oltre ad essere molto fashion che non guasta(non le hanno tutti e ci distingue un po)e poter cambiare colore ai lacci quando vuoi per un look diverso...o-o
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Io ho le empire slx arancio...fasciano benissimo il mio piede magro molto meglio dei vari boa avuti in scarpe precedenti,il piede e' fermissimo ed una volta allacciate bene non muovo o regolo piu nulla,sono anche molto leggere e rigide...mi trovo bene...ovvio che i lacci vanno allargati per toglierle,ma sono solo 2 secondi in piu!!...e direi che ne vale la pena...oltre ad essere molto fashion che non guasta(non le hanno tutti e ci distingue un po)e poter cambiare colore ai lacci quando vuoi per un look diverso...o-o
Alla fine ho preso le giro empire slx arancioni. Testate stamattina, una bomba

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

lucaalessio

Novellino
31 Maggio 2016
45
13
Visita sito
Bici
Pinarello Prince 60.3
posso chiederti visto che hai sempre avuto sidi che taglia hai preso nelle empire?
io attualmente utilizzo sidi kaos e sidi level taglia 42, scarpe mtb vittoria sempre in taglia 42.
cosa mi consigli per le empire?
grazie