Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ciao bella gente ...
Rientrato dal weekend nel Triangolo ... a parte ieri mattina quando un bel temporale ha rinfrescato un po', gran caldazza anche da quelle parti eh ... mamma mia!

Uscito in bici sabato mattina ... casa, Pusiano, Lecco, Bellagio, Nesso, Colma, casa ... partito presto e per fortuna ... sul lago già attorno alle 8.00 si boccheggiava, un' afa spaventosa ... e me la sono cuccata tutta salendo da Nesso alla Colma ... ho sofferto come un cane ... ne è venuto fuori un passo da pensionato con tanto di sosta-fontana con quasi doccia completa ...

Incrociato il buon [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] che stava arrivando alla Colma ... 4 chiacchiere e via ...

Ok la gamba non ottimale eh ... ma sabato il gran caldo mi ha davvero dato fastidio, le gambe non giravano per niente ... o almeno ... spero sia stato quello :-)

Ad ogni modo, tornato ai miei rapporti consueti ... beh, sarò fissato eh, ma è un altro pedalare senza tutti i salti del pacco pignoni di prima ;-)

Buona settimana a tutti e ci sentiamo ... prossimo weekend sono a Milano ... presente domenica mattina per un bel giretto in compagnia ;-)

Ciaoooooooooooooooo
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ciao bella gente ...
Rientrato dal weekend nel Triangolo ... a parte ieri mattina quando un bel temporale ha rinfrescato un po', gran caldazza anche da quelle parti eh ... mamma mia!

Uscito in bici sabato mattina ... casa, Pusiano, Lecco, Bellagio, Nesso, Colma, casa ... partito presto e per fortuna ... sul lago già attorno alle 8.00 si boccheggiava, un' afa spaventosa ... e me la sono cuccata tutta salendo da Nesso alla Colma ... ho sofferto come un cane ... ne è venuto fuori un passo da pensionato con tanto di sosta-fontana con quasi doccia completa ...

Incrociato il buon [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] che stava arrivando alla Colma ... 4 chiacchiere e via ...

Ok la gamba non ottimale eh ... ma sabato il gran caldo mi ha davvero dato fastidio, le gambe non giravano per niente ... o almeno ... spero sia stato quello :-)

Ad ogni modo, tornato ai miei rapporti consueti ... beh, sarò fissato eh, ma è un altro pedalare senza tutti i salti del pacco pignoni di prima ;-)

Buona settimana a tutti e ci sentiamo ... prossimo weekend sono a Milano ... presente domenica mattina per un bel giretto in compagnia ;-)

Ciaoooooooooooooooo
Sabato la caldazza s'è sentita!:wacko:
Giretto easy e via.
Ieri invece Ikea, penso valga almeno 1000mt D+, che faccio posto su Strava, vale?
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Sabato la caldazza s'è sentita!:wacko:
Giretto easy e via.
Ieri invece Ikea, penso valga almeno 1000mt D+, che faccio posto su Strava, vale?

Oh ... altro che se vale!!! Carica carica :-)

Ma guarda ... partito alle 6.30 da casa ... fresco fino a Pusiano, poi già alle 7.00 in basso e anche sul lago un' afa impossibile e salendo da Nesso io e il caldo siamo praticamente saliti assieme ... poco dopo le 9.00 alla Colma c'erano 26°

:wacko: :wacko: :wacko:

Sarà stato questo assieme all'aver forse esagerato un pochetto fino a lì ... ma completamente vuoto!!! :bua: :bua:
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Ieri in val gardena 14 gradi quando sono uscito in bici :)

Ieri mattina, dopo la pioggia della notte, a Courmayeur c'erano 13 °C. Si stava da DIO! un po' umido a dire la verita' ma si pedalava tranquillamente in estivo.
Pero' pare che in cima al Sella ed al Pordoi domenica prossima faccia davvero freddo. Portare guanti lunghi...
Questa mattina alle 6 c'erano circa 15 gradi, cielo terso da cartolina.
Peccato rientrare per andare in ufficio....
 

Allegati

  • IMG_20170626_070404_044.jpg
    IMG_20170626_070404_044.jpg
    195,6 KB · Visite: 34

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Ieri mattina, dopo la pioggia della notte, a Courmayeur c'erano 13 °C. Si stava da DIO! un po' umido a dire la verita' ma si pedalava tranquillamente in estivo.
Pero' pare che in cima al Sella ed al Pordoi domenica prossima faccia davvero freddo. Portare guanti lunghi...
Questa mattina alle 6 c'erano circa 15 gradi, cielo terso da cartolina.
Peccato rientrare per andare in ufficio....

Che spettacolo!
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Beh ... [MENTION=30090]ibondio[/MENTION], [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] e compagnia bella ... dove si va Domenica mattina?

Premettendo che non so ancora quanto lungo sarà il mio guinzaglio e ti/vi aggiornerò più in là ...

La butto lì ... che ne dite di una partenza alle 7.00 e rispolveriamo la vecchia classica Oggiono-Galbiate-Calolziocorte-Carenno e ritorno da Imbersago?????
 
Ultima modifica:

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Beh ... [MENTION=30090]ibondio[/MENTION], [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] e compagnia bella ... dove si va Domenica mattina?

Premettendo che non so ancora quanto lungo sarà il mio guinzaglio e ti/vi aggiornerò più in là ...

La butto lì ... che ne dite di una partenza alle 7.00 e rispolveriamo la vecchia classica Oggiono-Galbiate-Calolziocorte-Carenno e ritorno da Imbersago?????
Orcawacca c'hai addosso la scimmia da bici? Di martedì già chiami il giro della domenica?
Vediamo che piega prende la settimana, ci sentiamo venerdì per conferma.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Bella pedalata questa mattina in compagnia di [MENTION=41762]Madbee[/MENTION], [MENTION=35173]marperon81[/MENTION], Andrea (o Riccardo ... non ricordo) e Ferruccio ...
Mi avete tirato il collo per benino ... grazie eh :-)

Buona giornata!
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Bella pedalata questa mattina in compagnia di [MENTION=41762]Madbee[/MENTION], [MENTION=35173]marperon81[/MENTION], Andrea (o Riccardo ... non ricordo) e Ferruccio ...
Mi avete tirato il collo per benino ... grazie eh :-)

Buona giornata!
Avete messo assieme il dream team di Milano Est :cassius:
Vista la media che avete fatto ora capisco perchè la mattina non esco ... casamai vi incontrassi:afraid:
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Bella pedalata questa mattina in compagnia di [MENTION=41762]Madbee[/MENTION], [MENTION=35173]marperon81[/MENTION], Andrea (o Riccardo ... non ricordo) e Ferruccio ...
Mi avete tirato il collo per benino ... grazie eh :-)

Buona giornata!
Miiii che media.Ottimo

Sent from my ASUS_Z00LD using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.