GF Sportful 2017: il lupo non perde il vizio

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.641
13.580
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
il pacco gara da tradizione vado sempre a prenderlo in bici il venerdì o sabato...giro da 120 km tanto x tenere buone le gambe che vorrebbero farne di più :mrgreen:
cmq negli ultimi 2-3 anni ho visto gente che lo ritirava la domenica mattina o-o
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
il pacco gara da tradizione vado sempre a prenderlo in bici il venerdì o sabato...giro da 120 km tanto x tenere buone le gambe che vorrebbero farne di più :mrgreen:
cmq negli ultimi 2-3 anni ho visto gente che lo ritirava la domenica mattina o-o

Se faccio 120 km il giorno prima la domenica mi fermo direttamente a Pedavena o-o
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
851
307
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Causa gravidanza portata malissimo da mia moglie non potrò partecipare alla Sportful (mannaggia mannaggia - ma in compenso porterò moglie a Corvara).
Qualche anima pia potrebbe recuperarmi il pacco gara è magari ci incontriamo a Corvara e di fronte ad una birretta (ovviamente mio ospite) facciamo il baratto pacco Vs. birra?
Grazie [emoji847]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
intanto la prima decisione è presa...
pur avendo uno splendido 815 come pettorale retrocedo (se l'organizzazione me lo consente) all'iltima griglia :cry:
Quegli impiastri dei miei amici non hanno saputo fare di meglio che beccarsi un pettorale over 3000...
che spreco...:mrgreen::mrgreen:

poi dopo cima campo decido: o loro o il Manghen :-x
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
intanto la prima decisione è presa...
pur avendo uno splendido 815 come pettorale retrocedo (se l'organizzazione me lo consente) all'iltima griglia :cry:
Quegli impiastri dei miei amici non hanno saputo fare di meglio che beccarsi un pettorale over 3000...
che spreco...:mrgreen::mrgreen:

poi dopo cima campo decido: o loro o il Manghen :-x

Manghen ! Mangheh ! Manghen !

A parte gli scherzi, se parti così vai di medio di sicuro. Troverai mille motivazioni per andare a destra al bivio
Pensaci bene da ora a domenica mattina e vai deciso su quello che hai scelto
Comunque in bocca al lupo (non quello del Manghen)
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
intanto la prima decisione è presa...
pur avendo uno splendido 815 come pettorale retrocedo (se l'organizzazione me lo consente) all'iltima griglia :cry:
Quegli impiastri dei miei amici non hanno saputo fare di meglio che beccarsi un pettorale over 3000...
che spreco...:mrgreen::mrgreen:

poi dopo cima campo decido: o loro o il Manghen :-x

facciamo un patto Mauro! fai a meno di retrocedere di griglia, non aspetti nessuno su a cima campo e se riescono a riprenderti prima del bivio giri con loro altrimenti è destino che devi fare il manghen ;)
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Lo scenario è questo:
- siamo in 3
- siamo su un camper
- siamo gente da 700 di VAM
- se parto 800 mi faccio 205 km "da solo" a partire dall'inserimento in griglia
- se parto con loro in griglia e per 48 km siamo insieme ed andare "cauto" prima del Manghen può farmi solo bene
- loro alle 14 sono a Feltre, io almeno 3 ore dopo anzi probabilmente 4
- se le gambe mi tradiscono (come purtroppo mi è successo un paio di volte dopo la 9 colli) faccio 130km in compagnia...





la verità: sono un fifone... ma non ditelo a nessuno...
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.208
17.186
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Grande Davide! Last minute! Ci vediamo a feltre o quando mi supererai su cima campo! Io pettorale 890!!!

Sent from my FEVER using BDC-Forum mobile app


last minute si, ma ora invece che nel bio-agriturismo andro' a dormire in appartamento....vabbè, vantaggi e svantaggi del prenotare all'ultimo

io superarti?!?!?
ma se già parti davanti a me.......

comunque quest'anno mi segno i vostri numeri :mrgreen:, almeno cerchero' di salutare chi parte dietro e mi supererà. per chi parte davanti a me.....:cry: