cosa avete mangiato? (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Chiedo info... Sto prendendo delle proteine la mattina a colazione ma noto un gonfiore addominale... È normale secondo voi?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

se sono delle porcherie da muratore tipo Aptonia si :mrgreen:
se sono delle Whey isolate di qualità non è normale
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.442
22.286
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Chiedo info... Sto prendendo delle proteine la mattina a colazione ma noto un gonfiore addominale... È normale secondo voi?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

boh?

dipende da cosa ci mangi assieme.
da che tipo di proteine sono
che gusto (diversi tipi di aromatizzanti)
ecc...

non facile dare una risposta, non è detto che siano le solo ed esclusivamente le proteine...
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
giornata cheto? :ueh:



e beh suvvia...ma che cavolo combinate co ste whey

vabbè, sento il dovere di scrivere :mrgreen:

colazione
mezza fetta di pane con marmellata di ciliegie, qualche mandorla e 2 quadratini di fondente

3 orette con qualche lavoretto, durante crostatina (mulino bianco) e pacchetto biscotti (cereal yo vitasnella)
post
2 fette di pane con miele e formaggio

spuntino
fioroni e albicocche

pranzo
cofana di patate con zucchine e peperoni, tutto gratinato al forno, 3 uova strapazzate, bietola

spuntino
fondente, mandorle, nocciole, fioroni, pesca schiacciata, albicocche

cena
riso e piselli, insalata di pomodori e rucola
No
Mi rifaccio ben a pranzo

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

antoniofp

Novellino
7 Gennaio 2012
48
2
San Giorgio del Sannio
Visita sito
Bici
Pinarello FP3
boh?

dipende da cosa ci mangi assieme.
da che tipo di proteine sono
che gusto (diversi tipi di aromatizzanti)
ecc...

non facile dare una risposta, non è detto che siano le solo ed esclusivamente le proteine...
Latte di soia e fette biscottate integrali con miele... Le proteine sono le Star Whey della Named gusto Biscotto

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.442
22.286
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Nessuna intolleranza ma il nutrizionista mi ha consigliato di fare colazione con il latte di soia o yogurt di soia..

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

e poi ti fa prendere le whey?
va beh, questo non è importante.
IMHO se ne hai la possibilità, dovresti provare un gusto/marca diversa, per capire se è la proteina in sè, o se è, molto più probabilmente, qualche aromartizzante usato per insaporire.
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
e poi ti fa prendere le whey?

noti anche tu un aumento delle persone che chiedono informazioni qua e là sul forum e al contempo vanno dal nutrizionista? :ueh:

Sicuramente lavorano anche in buona fede, il che lascia immaginare la qualità delle fonti da cui attingono e/o la capacità di metterle insieme e tirare fuori una dieta equilibrata. Io rimango sempre più allibito. Però è cosi in ogni campo, ci si affida sempre di più a sedicenti esperti perdendo qualsiasi capacità di discernimento. Al contempo per quei pochi che sperimentano delle situazioni positive e realmente migliorative condividerle diventa, paradossalmente, sempre più difficile.
Pensiero triste, forse ho bisogno di carboidrati :mrgreen:

mangio la frutta va, fioroni al gusto di fioroni e albicocche gusto albicocche alla faccia dei bolero boys :-x:-x
 

antoniofp

Novellino
7 Gennaio 2012
48
2
San Giorgio del Sannio
Visita sito
Bici
Pinarello FP3
noti anche tu un aumento delle persone che chiedono informazioni qua e là sul forum e al contempo vanno dal nutrizionista? :ueh:

Sicuramente lavorano anche in buona fede, il che lascia immaginare la qualità delle fonti da cui attingono e/o la capacità di metterle insieme e tirare fuori una dieta equilibrata. Io rimango sempre più allibito. Però è cosi in ogni campo, ci si affida sempre di più a sedicenti esperti perdendo qualsiasi capacità di discernimento. Al contempo per quei pochi che sperimentano delle situazioni positive e realmente migliorative condividerle diventa, paradossalmente, sempre più difficile.
Pensiero triste, forse ho bisogno di carboidrati :mrgreen:

mangio la frutta va, fioroni al gusto di fioroni e albicocche gusto albicocche alla faccia dei bolero boys :-x:-x
Non ho nessuna cultura purtroppo in merito e pensavo che affidarmi ad una persona di mestiere potesse migliorare la mia situazione...

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.442
22.286
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Non ho nessuna cultura purtroppo in merito e pensavo che affidarmi ad una persona di mestiere potesse migliorare la mia situazione...

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

e fai bene, ma IMHO, se hai fiducia in chi ti segue, in prima battuta, per qualsiasi dubbio, chiederei a lui...

poi, dopo, molto dopo, viene il forum...


oppure ti affidi direttamente al forum :wacko:
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Non ho nessuna cultura purtroppo in merito e pensavo che affidarmi ad una persona di mestiere potesse migliorare la mia situazione...

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

beh non sempre è così,
ad ogni modo una cultura ce la si può anche fare ;) bisogna avere voglia e pazienza. Ma i risultati poi sono senz'altro migliori che affidandosi a qualcuno.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.442
22.286
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
beh non sempre è così,
ad ogni modo una cultura ce la si può anche fare ;) bisogna avere voglia e pazienza. Ma i risultati poi sono senz'altro migliori che affidandosi a qualcuno.

però, se il qualcuno è bravo, associato, naturalmente, alla voglia personale di apprendere, studiare e migliorare, i risultati arrivano molto prima...


ricordo all'università, stessa materia, stessi testi da leggere/studiare, con il prof "capra" non c'era verso di passare l'esame, proprio non mi entrava....poi, come per magia, è cambiato il docente...l'ostica materia è diventata quasi banale...
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
però, se il qualcuno è bravo, associato, naturalmente, alla voglia personale di apprendere, studiare e migliorare, i risultati arrivano molto prima...


ricordo all'università, stessa materia, stessi testi da leggere/studiare, con il prof "capra" non c'era verso di passare l'esame, proprio non mi entrava....poi, come per magia, è cambiato il docente...l'ostica materia è diventata quasi banale...

il problema è che per scegliere una persona preparata ci vuole un minimo di quella cultura la cui mancanza è il motivo per cui si cerca una persona preparata...un cane che si morde la coda praticamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.