Digiuno controllato

23 Ottobre 2015
6.217
3.557
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
HP-13????

Se in salita non vado neanche a pedate...almeno devo essere leggero..

Lo so...non sono normale...

Fabio

Forse ti manca la benzina per far produrre la fora ai muscoli.

Quella non la ottieni col digiuno.

Se è qualcosa di simile a quello che faceva De Zolt un po' di anni fa, cioè svuotarsi i giorni precedenti una gara e ristabilire le riserve il giorno prima magari ha senso.

Ma il digiuno difficilmente si combina bene con un piano di allenamento sulla distanza in bici.

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Se non vai in salita con quel peso allora non hai speranze[emoji16] ...scherzi a parte il motivo della tua non performance non è di xisuro il peso....anzi aggiungo che forse sei troppo magro e non hai potenza nelle gambe (ipotesi )

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

più asciutto di cosi la vedo dura se non vuoi diventare uno scheletro ambulante :mrgreen: sei HP-13....

ma disintossicare il fisico da cosa, scusa?
hai fatto esami/analisi che dimostrano che è ''intossicato''?

mi sembra che questo detox/purificazione e ca....te varie è solo la moda del momento per vendere erbette e tisane magiche

:ola::ola:
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
più asciutto di cosi la vedo dura se non vuoi diventare uno scheletro ambulante :mrgreen: sei HP-13....

ma disintossicare il fisico da cosa, scusa?
hai fatto esami/analisi che dimostrano che è ''intossicato''?

mi sembra che questo detox/purificazione e ca....te varie è solo la moda del momento per vendere erbette e tisane magiche


In parte concordo,ci si basa su sta detox e poi respiriamo aria di merda e siamo circondati da onde elettromagnetiche........
Purtroppo e dico purtroppo io e la mia compagnia abbiamo curato l'alimentazione per 5 anni ed ora sono 5 mesi che lei sta combattendo,ora ne siamo quasi venuti fuori(lo spero) e a sto punto io ho detto un bel VAFFANCULO scusate il termine.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
[/B]



In parte concordo,ci si basa su sta detox e poi respiriamo aria di merda e siamo circondati da onde elettromagnetiche........

Purtroppo e dico purtroppo io e la mia compagnia abbiamo curato l'alimentazione per 5 anni ed ora sono 5 mesi che lei sta combattendo,ora ne siamo quasi venuti fuori(lo spero) e a sto punto io ho detto un bel VAFFANCULO scusate il termine.



Mi spiace tanto per quelli che vi è successo è vi faccio i più sinceri auguri...
Io l'ho sempre pensata come la pensi tu ora


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
[/B]

In parte concordo,ci si basa su sta detox e poi respiriamo aria di merda e siamo circondati da onde elettromagnetiche........
Purtroppo e dico purtroppo io e la mia compagnia abbiamo curato l'alimentazione per 5 anni ed ora sono 5 mesi che lei sta combattendo,ora ne siamo quasi venuti fuori(lo spero) e a sto punto io ho detto un bel VAFFANCULO scusate il termine.

Auguri Andrea, vedrai che va tutto per il meglio.
 

bicipertutti

Pedivella
10 Aprile 2009
438
43
Pavia
Visita sito
Bici
Scott Addict 20 2015
Buongiorno,
Qualcuno di voi ha provato questa modalità? La mia nutrizionista, mi ha suggerito, in questa settimana di scarico, di fare 3gg di digiuno detox controllato.
Ovvero fare 5 pasti al giorno con solo estratti di frutta/verdura e poi riprendere gradualmente nei 2gg successivi, in modo da tornare al regime normale tra 5gg.
Gli effetti collaterali che mi ha indicato sono un leggero fastidio alla testa (calo di zuccheri o simile), cosa che effettivamente c'è.
Fabio

Regime normale dopo 5 gg!!!!!:wacko::wacko::wacko: per me è praticamente impossibile, mi piace mangiare:mrgreen:
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.359
196
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buongiorno,
Mi sono pesato ieri e di peso, non sono sceso molto, pensavo peggio 60,5..ma quello che è impressionante è che la massa magra è rimasta invariata, mentre la massa grassa è passata dal 9% al 7%.
Il riferimento è sempre la bilancia garmin (ammesso che sia un riferimento corretto, secondo la mia nutrizionista, non è precisa nella misurazione..).
Oggi ho ripreso con la colazione (più scarsa del solito regime) e inserendo a pranzo i legumi, questo per 2gg. Per i successivi 3/4 normale, solo la sera verdura. Anche se credo che non li rispetterò domenica mi aspettano 5h minimo e 3200 disl. (prova del medio della MdD).
Fabio