new bike

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.682
560
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc
Per esperienza diretta ti consiglio una bici nuova, oltre al servizio che ti offre il rivenditore messa in sella base e regolazioni varie e garanzia sul prodotto e per prima cosa eviteresti brutte sorprese.
 

NCC1701

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2017
3.680
1.402
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
Con 1200 euro, sul nuovo puoi trovare una Rosebike montata Shimano 105, acquistabile solo su internet, quindi nessun aiuto dal negoziante per la messa in sella, oppure una Bianchi via Nirone montata Tiagra 4700, 10v, o una Wilier, da negozi fisici. Queste sono le prime che mi vengono in mente.

Sull'usato, con 1200 euro prendi sia alluminio che carbonio. Occhio all'usato in carbonio se non ha i l'occhio allenato, perché potrebbero sfuggirti cricche varie dovute a urti e cadute, che invece sull'alluminio si vedono molto meglio.
Sempre con 1200 euro sull'usato recente trovi Shimano 105 11v, e Shimano Ultegra, sempre 11v.
 

Panta95

Novellino
5 Giugno 2017
9
0
Chieti
Visita sito
Bici
In corso
Buonasera,
Ho trovato usata una Bianchi Oltre XR2 con Super Record 11v e Fulcrum Racing Zero in alluminio a 1800€ e sembra usata veramente poco. A occhio e croce penso sia un buon affare, che ne dite?
���� (Fermo restando di vari imprevisti)
 
Ultima modifica:

Panta95

Novellino
5 Giugno 2017
9
0
Chieti
Visita sito
Bici
In corso
Con 1200 euro, sul nuovo puoi trovare una Rosebike montata Shimano 105, acquistabile solo su internet, quindi nessun aiuto dal negoziante per la messa in sella, oppure una Bianchi via Nirone montata Tiagra 4700, 10v, o una Wilier, da negozi fisici. Queste sono le prime che mi vengono in mente.

Sull'usato, con 1200 euro prendi sia alluminio che carbonio. Occhio all'usato in carbonio se non ha i l'occhio allenato, perché potrebbero sfuggirti cricche varie dovute a urti e cadute, che invece sull'alluminio si vedono molto meglio.
Sempre con 1200 euro sull'usato recente trovi Shimano 105 11v, e Shimano Ultegra, sempre 11v.
Grazie, potrei spendere anche un pò di piú ma vorrei prendere qualcosa che mi duri altrettanto. Non sono tanto convinto del nuovo, ho il pensiero che poi dovrei passare ad un modello piú avanzato
😕