3epic cycling road 03/06/2017

wippo

Pignone
30 Dicembre 2015
144
13
Auronzo di Cadore
Visita sito
Bici
Fondriest TF3
Sono anch'io di parte abitando in paese,però voglio associarmi a tutti i complimenti fatti...
È stata la mia prima gara su strada,non guardo assolutamente al risultato non sentendomi un "competitor",però ho fatto una fatica........
Ho fatto il medio,due settimane fa l'avevo provato e fino a Misurina ci avevo impiegato 15mn di meno rispetto alla gara...:cry
Mi sono fermato 4 volte salendo a Miisurina,battiti bassissimi,non c'erano le gambe...quindi pazienza,niente 3Cime,ci andrò a Settembre in mtb...
Un grazie al C.O. e a tutti i volontari presenti sul percorso,ripeto sempre che sono il braccio operativo di queste manifestazioni,grazie infinite...o-o
Un grazie di cuore a tutti quelli che mi hanno incoraggiato sul percorso,dovevo avere una brutta cera da fargli tenerezza...:mrgreen:
E i bambini? Li sentivi a 500mt dal tifo assordante che avevano per tutti,davvero per tutti i concorrenti...grazie di cuore...:ola:
Nota dolente per i troppi maleducati che buttano per terra i rifiuti...fate schifo...:espulso.
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Dal mio punto di vista un ciclista "motorizzato", alias come per il dopato, non sia un grosso problema, in quanto, non mi ruberebbe nulla, intanto qualcuno che mi batte c'è lo stesso, e questi infantili "trucchi" non mi sfiorano.

Quando pedalo in allenamento, o in gara, trovo un'immensa soddisfazione, farlo dando il massimo delle mie capacità, al solo pensiero di aver un aiuto di fattori esterni, oltre a togliermi l'appagamento mi farebbe sentire un vile.
Quindi, contenti loro contenti tutti ...
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Dal mio punto di vista un ciclista "motorizzato", alias come per il dopato, non sia un grosso problema, in quanto, non mi ruberebbe nulla, intanto qualcuno che mi batte c'è lo stesso, e questi infantili "trucchi" non mi sfiorano.
beh è solo un esempio penoso di quanto un uomo possa essere imbecille...

il dopato per fregare gli altri frega sé stesso, il motorizzato semplicemente non è un ciclista... evidentemente né l'uno né l'altro hanno preso il bello di questo sport, sono solo dei poveracci che evidentemente non valgono nulla e credono che barando possano dimostrare qualcosa...
Vabbè di frustrati è pieno il mondo...
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Mi sono fermato a due km dalla vetta per poi ripartire ed arrivare.
Ho mandato via un signore che poverino si era offerto di spingermi .... motorini, tagli di percorso...... che tristezza.....
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
Bellissima granfondo , salite tutte toste, partecipazione della popolazione locale commovente, specialmente dei bimbi, paesini tutti addobbati di verde, da fare invidia alla maratona delle dolomiti, sofferto tanto sulle 3 cime c 34/28, ma stringendo i denti mai sceso, arrivo in uno scenatio da favola, granfondo destinata a diventare un must

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: lucianogiuseppe

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Perché? Quelli del medio hanno corso nel traffico?
Non hai seguito tutti i messaggi forse. La mia era una battuta, rivolta al fatto che Gigi (e anche [MENTION=2424]Zener[/MENTION]) ha beccato, come si diceva da ieri uno che al 99% correva col motorino (ne ha sentito il rumore, lo ha visto armeggiare, e i suoi crono sulle, oltre ad aver vinto il suo percorso con 1h sul secondo sono emblematici per uno di quella età). Quanto ai motociclisti, anzi ai Ferrari....sti, mi riferivo al fatto che il primo e il secondo che han battuto Gigi, andavano come moto e il primo si chiama Ferrari (ecco perchè il Ferrari....sti).
Quelli del medio hanno avuto il traffico chiuso come quelli del lungo. Chi ha avuto delle auto sul percorso, sono quelli arrivati molto dietro, che han trovato un pò di auto (nulla di grave da quel che so) nel tratto da dopo Auronzo sino al bivio per Cortina e poi nei dintorni di Misurina. L'Ultimo tratto Misurina/3 Cime invece è rimasto chiuso per tutti.
Purtroppo è una manifestazione che si fa in una zona delicata, quale il triangolo Dobbiaco/Cortina/Tre Cime, e a cavallo di 2 regioni, ove vi sono solo 2 strade di collegamento e entrambe interessate dalla gara, dunque per avere una chiusura di molte ore stile MdD ci vuole una forza economica e di partecipanti stile MdD che per ora non ha ovviamente.
Personalmente io nei 2 anni ho sempre avuto traffico del tutto chiuso, pur arrivando, almeno quest'anno almeno a un'oretta dai primi del medio.