cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
Sono contento, ieri ho fatto plicometria e rispetto a ottobre 2016 la massa grassa è rimasta invariata ma ho aumentato 3 kg di massa magra. Lo so magari era la giornata, l errore, etc ma in ogni caso qualcosa di muscolo nuovo c e. Costanza e perseveranza

Ps: peso 81.5 con 8.1%di bf ed ero a 78.5 x 8.6%

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Sono contento, ieri sera ho buttato le fettuccine dentro sta padellata di gamberi grigi, zucchine e pachino...erano la fine del mondo :asd:
 

Allegati

  • 20170530_202818.jpg
    20170530_202818.jpg
    193,2 KB · Visite: 57
  • 20170530_193921.jpg
    20170530_193921.jpg
    187,2 KB · Visite: 49

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.427
22.238
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Sono contento, ieri ho fatto plicometria e rispetto a ottobre 2016 la massa grassa è rimasta invariata ma ho aumentato 3 kg di massa magra. Lo so magari era la giornata, l errore, etc ma in ogni caso qualcosa di muscolo nuovo c e. Costanza e perseveranza

Ps: peso 81.5 con 8.1%di bf ed ero a 78.5 x 8.6%

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ma ti sei allenato in palestra?
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
[MENTION=37809]talpa[/MENTION]

una via di mezzo mai?

da un estremo all'altro...

e diciamo che non si può dire che ci sia gran varietà nei tuoi menù


:asd:

beh, penso che quasi tutti qui dentro hanno una dieta più o meno ''standard'' con piccole variazioni quotidiane....anche tu Max, da quello che leggo o-o


comunque non è che devo giustificarmi su cosa mangio ;)
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.427
22.238
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
beh, penso che quasi tutti qui dentro hanno una dieta più o meno ''standard'' con piccole variazioni quotidiane....anche tu Max, da quello che leggo o-o


comunque non è che devo giustificarmi su cosa mangio ;)

non sono riuscito a spiegare la battuta...

prima gainer a gogo
ora uova a gogo

ecc...

e poi era una battuta ;-)


per la varietà è vero, si fa quel che si può...
colazioni di questi giorni (che è quello che riesco variare più, visto che la faccio a casa, fuori mi devo adattare ;-) )

lun
due uova con gallette di riso

mar
polenta (mais) e salmone affumicato

oggi
fiocchi d'avena e whey

:-x
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Dopo palestra ci vuole una pizza alla bistecca 😃😃😃
51dc14dd22eec0bed504af45e4012dc8.jpg


... usque ad finem ...
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
54fb8a8f29e5087cae4962c0231276ed.jpg


merluzzo con broccoli e uova con cavolo cappuccio e aglio


[MENTION=21324]never give up![/MENTION]
stasera ho sostituito la carne con pesce.....non venirmi a dire che non vario la mia alimentazione :rosik: :-x
 
Ultima modifica:

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
Dopo alcuni consigli di [MENTION=59573]msmtrt1[/MENTION] e l aiuto di un nuovo nutrizionista oggi ho terminato la 4 settimana di chetogenica stretta con max 20g di cho (erano essenzialmente da zucchine e foglia verde giusto per fare la boasa), non ho fatto ricariche, non ho sgarrato mai, devo dire però che è solo leggermente ipocalorica. Che dire : una favola, nessun senso di fame, nessun gonfiore, nessuna voglia compulsiva di dolci. Gli allenamenti chiaramente non sono il massimo, le prime 2 settimane ho fatto lavori in soglia e fuorisoglia con salite mentre la 3 settimana solo fondo (avevo chiaramente poca energia) e la 4 settimana ho lavorato a sensazione e sul mio nuovo rullo elite drivo. In tanti anni di obesità, diete, regimi normo o ultra calorici, dieta di tutti i generi, questo regime mi sta dando soddisfazioni mai avute. Ora dovrò capire col mio nutrizionista come proseguire ma soprattutto capire il perché, a volte credo di essere ipersensibile all insulina e ai suoi sbalzi ma non credo sia verosimile. Ho letto che tante persone la portano avanti per tutta la vita (diabetici ed epilettici) ma non ho la competenza per rispondermi da solo, vedremo la visita di martedi, esami del sangue/urine fatti prima e durante e non hanno variazioni di rilievo ed inoltre chetosi piena per tutte e 4 le settimane (tranne i primi 3 giorni) testate con i ketostick della bayern che ho trovato per miracolo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Dopo alcuni consigli di [MENTION=59573]msmtrt1[/MENTION] e l aiuto di un nuovo nutrizionista oggi ho terminato la 4 settimana di chetogenica stretta con max 20g di cho (erano essenzialmente da zucchine e foglia verde giusto per fare la boasa), non ho fatto ricariche, non ho sgarrato mai, devo dire però che è solo leggermente ipocalorica. Che dire : una favola, nessun senso di fame, nessun gonfiore, nessuna voglia compulsiva di dolci. Gli allenamenti chiaramente non sono il massimo, le prime 2 settimane ho fatto lavori in soglia e fuorisoglia con salite mentre la 3 settimana solo fondo (avevo chiaramente poca energia) e la 4 settimana ho lavorato a sensazione e sul mio nuovo rullo elite drivo. In tanti anni di obesità, diete, regimi normo o ultra calorici, dieta di tutti i generi, questo regime mi sta dando soddisfazioni mai avute. Ora dovrò capire col mio nutrizionista come proseguire ma soprattutto capire il perché, a volte credo di essere ipersensibile all insulina e ai suoi sbalzi ma non credo sia verosimile. Ho letto che tante persone la portano avanti per tutta la vita (diabetici ed epilettici) ma non ho la competenza per rispondermi da solo, vedremo la visita di martedi, esami del sangue/urine fatti prima e durante e non hanno variazioni di rilievo ed inoltre chetosi piena per tutte e 4 le settimane (tranne i primi 3 giorni) testate con i ketostick della bayern che ho trovato per miracolo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



Ottimo!!! [emoji106][emoji106][emoji106]
Felice dei risultati e di averti magari un po' influenzato! [emoji6][emoji6][emoji6]
Tieni duro!!!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Dopo alcuni consigli di [MENTION=59573]msmtrt1[/MENTION] e l aiuto di un nuovo nutrizionista oggi ho terminato la 4 settimana di chetogenica stretta con max 20g di cho (erano essenzialmente da zucchine e foglia verde giusto per fare la boasa), non ho fatto ricariche, non ho sgarrato mai, devo dire però che è solo leggermente ipocalorica. Che dire : una favola, nessun senso di fame, nessun gonfiore, nessuna voglia compulsiva di dolci. Gli allenamenti chiaramente non sono il massimo, le prime 2 settimane ho fatto lavori in soglia e fuorisoglia con salite mentre la 3 settimana solo fondo (avevo chiaramente poca energia) e la 4 settimana ho lavorato a sensazione e sul mio nuovo rullo elite drivo. In tanti anni di obesità, diete, regimi normo o ultra calorici, dieta di tutti i generi, questo regime mi sta dando soddisfazioni mai avute. Ora dovrò capire col mio nutrizionista come proseguire ma soprattutto capire il perché, a volte credo di essere ipersensibile all insulina e ai suoi sbalzi ma non credo sia verosimile. Ho letto che tante persone la portano avanti per tutta la vita (diabetici ed epilettici) ma non ho la competenza per rispondermi da solo, vedremo la visita di martedi, esami del sangue/urine fatti prima e durante e non hanno variazioni di rilievo ed inoltre chetosi piena per tutte e 4 le settimane (tranne i primi 3 giorni) testate con i ketostick della bayern che ho trovato per miracolo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

il peso è calato molto?
chiedo perché ha scritto che era solo leggermente ipocalorica....

nella prima settimana presumo che ci sia stato un calo piuttosto marcato per la perdita di liquidi, ma poi il peso si è stabilizzato o hai continuato a perdere costantemente?

pura curiosità o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.