20ª Tappa 2017: PORDENONE ASIAGO 190 km

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
è pure simpatico nonostante sia francese !! :mrgreen:

[MENTION=102143]Linxys[/MENTION], io Pinot è dall inizio della anno che lo seguo su strava e gli ho visto fare delle cose inverosimili al ritiro in altura.
Spero proprio che vinca per me il più completo oggi come altre tre volte questo anno vince in volata ristretta.
 

crostata

Pedivella
14 Gennaio 2007
486
52
43
tarquinia
Visita sito
Secondo me domani avremo sorprese, non è scontata.... a fine giro la crono fa sempre meno differenza, se sei un po' cotto ancora meno, conterà tanto il recupero dopo giorni così, e alla fine Nibali non è messo malaccio....


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

Tiger1050

via col vento
21 Maggio 2011
954
50
Ortona
Visita sito
Bici
BMC gf02
il fatto è che Quintana è un corridorino...buon scalatore ma non completo per vincere un GT se ci sono avversari di livello...noi tifosi siamo sempre con la mente ai grandi scalatori di un passato recente e questo ci ha fatto (non io a dire il vero) intravedere in Quintana lo scalatore imbattibile...mentre nella storia rimarrà come una buona comparsa
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
comunque dite quello che volete ma secondo me in salita quello che ne aveva di più in queste tappe era il pozzo...ma non ci riusciva a crede e si limitava a marcare il più forte, cioè zakarin :-x:-x:-x
 

Linxys

Pignone
14 Marzo 2017
244
5
Trento
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso - YT Capra
[MENTION=102143]Linxys[/MENTION], io Pinot è dall inizio della anno che lo seguo su strava e gli ho visto fare delle cose inverosimili al ritiro in altura.
Spero proprio che vinca per me il più completo oggi come altre tre volte questo anno vince in volata ristretta.

L'ho visto dal vivo al Giro del Trentino, è uno spettacolo
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
il fatto è che Quintana è un corridorino...buon scalatore ma non completo per vincere un GT se ci sono avversari di livello...noi tifosi siamo sempre con la mente ai grandi scalatori di un passato recente e questo ci ha fatto (non io a dire il vero) intravedere in Quintana lo scalatore imbattibile...mentre nella storia rimarrà come una buona comparsa

quello che ha fatto all'alpe nel 2015 non è cosa da tutti e da tutti i giorni

detto questo se domani qualcuno deluderà a crono secondo me potrebbe essere proprio quintana, di certo non doumulin che sarà una moto
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
questa l'ultima tappa e non la prima tappa, qui conta molto energia, credo che 53 secondi vantaggio Quintana nei confronti Domulin, possono essere sufficiente :)
Quindi domani il giro vince Quintana e a pochi secondi Domulin, terzo posto sarà tra Pinout o Nibali
appunto da quello che si è visto, doumoulin è quello che sta meglio (non è uno scalatore e in salita non ha perso molto).
doumoulin domani gli da 2 minuti a quintana, se va tutto bene chiaramente !
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Non vedo proprio come nibali e pinot abbiano speranze. Hanno una decina di secondo come possono battere Tom a crono?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

il_menego

Pedivella
15 Giugno 2015
449
6
Visita sito
Bici
trek
il fatto è che Quintana è un corridorino...buon scalatore ma non completo per vincere un GT se ci sono avversari di livello...noi tifosi siamo sempre con la mente ai grandi scalatori di un passato recente e questo ci ha fatto (non io a dire il vero) intravedere in Quintana lo scalatore imbattibile...mentre nella storia rimarrà come una buona comparsa

veramente il "corridorino" ha già vinto un giro ed una vuelta e fatto podio in trè tour.....
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
il fatto è che Quintana è un corridorino...buon scalatore ma non completo per vincere un GT se ci sono avversari di livello...noi tifosi siamo sempre con la mente ai grandi scalatori di un passato recente e questo ci ha fatto (non io a dire il vero) intravedere in Quintana lo scalatore imbattibile...mentre nella storia rimarrà come una buona comparsa

comunque dai quintana corridorino...cioè ci dovrebbe essere un limite a certe cose :-x:-x
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
quello che ha fatto all'alpe nel 2015 non è cosa da tutti e da tutti i giorni



detto questo se domani qualcuno deluderà a crono secondo me potrebbe essere proprio quintana, di certo non doumulin che sarà una moto



Non credo TDM legga il forum, altrimenti immagina dove avrebbe le mani in questo momento... [emoji23][emoji23][emoji23]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
23 Ottobre 2015
6.248
3.598
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Non vedo proprio come nibali e pinot abbiano speranze. Hanno una decina di secondo come possono battere Tom a crono?



Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

È dalla tappa di Bormio che rachia il fondo del barile, oggi ha detto che si è ammazzato per arrivare alla fine.

Non so quante energie avranno per domani.

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk
 

il_menego

Pedivella
15 Giugno 2015
449
6
Visita sito
Bici
trek
Non vedo proprio come nibali e pinot abbiano speranze. Hanno una decina di secondo come possono battere Tom a crono?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

nibali impossibile pinot a crono non è fermo, è inferiore a dumoulin ma non di molto, domani poi le gerarchie contano fino ad un certo punto ed a ora vedo messo meglio fisicamente pinot
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
il fatto è che Quintana è un corridorino...buon scalatore ma non completo per vincere un GT se ci sono avversari di livello...noi tifosi siamo sempre con la mente ai grandi scalatori di un passato recente e questo ci ha fatto (non io a dire il vero) intravedere in Quintana lo scalatore imbattibile...mentre nella storia rimarrà come una buona comparsa
sottoscrivo !!