Varia Bike Radar Garmin

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Forse è già stato scritto ma non trovo la risposta da smartphone. Quanto dura la batteria senza led accesi ? Essendo vicino a Livigno per il giro d italia magari faccio un salto in svizzera a fare l'acquisto .....

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app
Non credo si possano spegnere i led...solo lampeggianti o fissi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

tubinpa

Apprendista Passista
15 Ottobre 2014
861
42
Verona
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL8 PRO
Buonasera a tutti,
Da quando ho il garmin varia radar, durante i miei giri noto spesso sul garmin 520 il messaggio " Telefono disconnesso" e relativo bip, e dopo alcuni secondi il messaggio "Telefono connesso". Ciò si ripete diverse volte durante le uscite e non so da cosa possa dipendere.
A qualcun altro succede?
Grazie
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Buonasera a tutti,
Da quando ho il garmin varia radar, durante i miei giri noto spesso sul garmin 520 il messaggio " Telefono disconnesso" e relativo bip, e dopo alcuni secondi il messaggio "Telefono connesso". Ciò si ripete diverse volte durante le uscite e non so da cosa possa dipendere.
A qualcun altro succede?
Grazie

Succede anche a me che non ho il Varia. Credo siano interferenze perché su alcuni percorsi lo fa molto più che su altri e anche che il collegamento BT implementato da Garmin non sia il massimo dell'affidabilità.:wacko:

carlo
 

tubinpa

Apprendista Passista
15 Ottobre 2014
861
42
Verona
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL8 PRO
Effettivamente non so nemmeno io se c'entra il varia.
Diciamo che io ho fatto caso a questa cosa più o meno dal periodo ho preso il varia..
ma probabilmente la causa è esterna, come dici tu.

Succede anche a me che non ho il Varia. Credo siano interferenze perché su alcuni percorsi lo fa molto più che su altri e anche che il collegamento BT implementato da Garmin non sia il massimo dell'affidabilità.:wacko:

carlo
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Oggi ho scoperto che il Varia si connette anche al Garmin Vivofit HR. Senza volerlo i due dispositivi si sono accoppiati stamattina dopo che ho iniziato a pedalare.

Sul Vivofit si vedono le bande laterali verde o rossa e il pallino delle auto.

Lì per lì ho pensato che fosse abbastanza inutile avere la funzionalità del Varia sull'orologio, dato che visualizzare quest'ultimo mentre si pedala è davvero pericoloso.

Tuttavia, questo accoppiamento si è rivelato molto ma molto utile e intelligente, perchè il Vivofit, oltre a visualizzare i veicoli sullo schermo, vibra non appena c'è un'auto alle spalle, richiamando l'attenzione.

Mi piace.
o-o
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Domanda per i possessori:
Visto che sono anni che apprezzo poco le uscite per via della paura di esser investito (visto quello che è capitato ad alcuni amici) e che mi alleno 90% indoor anche d estate, stavo valutando questo varia:

IO ho una bici da crono soltanto per cui ancora più pericolosa della bdc (guidar sulle protesi aumenta a dismisura per me il senso di impotenza) ma mi chiedevo se potevo fissarlo sul portaborracce posteriore che ho (quelli da triathlon per aver le borracce dietro al sedere, marca xlab).

Poi non possiedo edge o simili ma orologi garmin come il 920xt, 910xt e forse 935. Mi par di capire che mi serve pure il monitor o come diavolo si chiama.

L idea di saper che arriva un auto e quindi poter con anticipo togliermi dalla posizione crono mi attira, non mi alleno mai in condizioni di scarsa luminosità e quindi mi viene da chiedermi se uno specchietto di quelli che si fissano al casco non possa dar lo stesso aiuto (ribadisco che escludo l aiuto dei led fino che sono in bici a mezzogiorno spesso).
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Ma come fai ad avere quella schermata? che versione del firmware hai? Io ho controllato ma non mi da questa videata...

Edge 1000 ver.13 quando colleghi il radar e ti da l'avviso di rete creata, se dalla prima pagina dell'attività fai pagina precedente la trovi.
 

emasixtysix

Pignone
[TrainerRoad] Team BDC
14 Luglio 2011
238
13
57
Torino
Visita sito
Bici
anni '80 artigianale regalo di papà e da ieri una Supersix 105 Team
Edge 1000 ver.13 quando colleghi il radar e ti da l'avviso di rete creata, se dalla prima pagina dell'attività fai pagina precedente la trovi.
Avevo la pagina disabilitata...secondo me sono quelle funzioni che vanno migliorate, installate più per le luci vere e proprio che non per il radar...
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Io ho il fw 13 ma non mi esce la schermata, come si fa?


Sent from my iPad using Tapatalk HD

Se hai attivato il radar dovrebbe comparire un messaggio di rete creata e poi in automatico dovrebbe aggiungerti la pagina dopo l'ultima del riepilogo,la pagina la vedi solo quando è connesso il radar normalmente non la vedi.