Merida Scultura 300 Lampre

CBR600F2013

Cronoman
6 Ottobre 2016
759
120
Visita sito
Bici
FAUSTO COPPI MYTH, GIANT TCR C2 TEAM

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.682
560
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc
Prezzo 800 euro + messa in sella e se necessario cambio attacco e piega compreso nel prezzo. La misura è XS sono alto 161 il venditore molto serio e competente mi consigliava addirittura la XXS ma non disponibile nel mio budget di spesa.Ho usato per 4 mesi una bdc addirittura non della mia misura.
Sinceramente ero alla ricerca di un usato e sono andato in confusione, sono indeciso se spendere 300/350 per una bici usata di circa dieci anni (quello che si trova in giro visto il periodo estivo e le valutazioni dell'usato) oppure spendere 7/800 euro per una nuova.
 

CBR600F2013

Cronoman
6 Ottobre 2016
759
120
Visita sito
Bici
FAUSTO COPPI MYTH, GIANT TCR C2 TEAM
Prezzo 800 euro + messa in sella e se necessario cambio attacco e piega compreso nel prezzo. La misura è XS sono alto 161 il venditore molto serio e competente mi consigliava addirittura la XXS ma non disponibile nel mio budget di spesa.Ho usato per 4 mesi una bdc addirittura non della mia misura.
Sinceramente ero alla ricerca di un usato e sono andato in confusione, sono indeciso se spendere 300/350 per una bici usata di circa dieci anni (quello che si trova in giro visto il periodo estivo e le valutazioni dell'usato) oppure spendere 7/800 euro per una nuova.

Vedendo la serietà e professionalità del venditore, forse questo sacrificio economico ne vale la pena, poichè sembra che ti dia una buona assistenza, lo sconto che ti fa è uno sconto medio sul nuovo quindi direi ok e la bici nel suo segmento è molto bella, pesa senza pedali intorno ai 9 kg ed il tiagra è un buon cambio
Ripeto, considerata l'assistenza e disponibilità che ti offre l'acquisto ci sta.
 

CBR600F2013

Cronoman
6 Ottobre 2016
759
120
Visita sito
Bici
FAUSTO COPPI MYTH, GIANT TCR C2 TEAM
La bici di listino viene sopra i 1000 euro ma è un modello del 2015 infatti riporta i colori della squadra Lampre Merida di 2 anni fa.

ah ok, quindi è un fondo di magazzino, ok del 2015 è nella norma, magari se ti togliesse qualcosina in piu' non sarebbe male, comunque si è vero ora di listino la scultura 300 sta sui 1100 euro
 

CBR600F2013

Cronoman
6 Ottobre 2016
759
120
Visita sito
Bici
FAUSTO COPPI MYTH, GIANT TCR C2 TEAM
reputo comunque il telaio scultura lite tra i migliori in questa fascia di prezzo, e come telaio in alluminio solo il Caad12 è migliore , ma stiamo parlando di un costo piu' alto
ripeto se il negozio ti assetta la bici perfettamente al tuo corpo è un buon acquisto, considera che molti spendono 150 euro da biomeccanico prima di acquistare la bici, se il negoziante è abbastanza competente non hai bisogno di questa visita