Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.171
3.254
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Oggi ho fatto.un giro e al termine mi ha caricato 4 aggiornamenti... sapete cosa sono?
L 'ultimo di cui avete parlato l'avevo già scaricato

Sent from my SM-N7505 using BDC-Forum mobile app

Forse non ti era andato a buon fine perchè al momento non ci sono altri aggiornamenti, una volta scaricato devi comunque pigiare di nuovo il tasto destro per completare l'installazione
 

geppetto18

Novellino
5 Marzo 2015
58
2
Trevigiano
Visita sito
Bici
Kuota Kharma
Hai attiva registrazione 1 secondo o quella intelligente?
Bho...ho quella di default [emoji16]
Lo uso in bdc con abbinato il sensore doppio cad/vel e funziona alla grande, poi quando esco in mtb uso solo il gps senza sensori e lo trovo altamente preciso. In entrambe le situazioni uso la fascia cardio, la riconosce subito ed è precisa.
Ho avuto modo di usare 810 della Garmin, bello per carità, ma con il touch-screen e il sudore, Mi mandava fuori di testa per imprecisione dei tocchi.
Poi la batteria durava pochissimo, 2 uscite piene e alla terza si spegneva a metà giro..di bello è che era cartografico.


Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app
 

1979

Apprendista Passista
1 Agosto 2011
846
61
Visita sito
Bici
ce l'ho anche io
Bho...ho quella di default [emoji16]
Lo uso in bdc con abbinato il sensore doppio cad/vel e funziona alla grande, poi quando esco in mtb uso solo il gps senza sensori e lo trovo altamente preciso. In entrambe le situazioni uso la fascia cardio, la riconosce subito ed è precisa.
Ho avuto modo di usare 810 della Garmin, bello per carità, ma con il touch-screen e il sudore, Mi mandava fuori di testa per imprecisione dei tocchi.
Poi la batteria durava pochissimo, 2 uscite piene e alla terza si spegneva a metà giro..di bello è che era cartografico.


Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app
Buono. Credo che sia il bluetooth a scaricare velocemente. Ma senza le notifiche smartphone non serve attivarlo....
 

davidino21

Novellino
4 Gennaio 2017
26
3
Visita sito
Bici
hbm
Secondo voi per 182 euro 530T è da prendere? o continuo con un nuovo Polar!

e come dice il presidente, si parte piano e dopo si rallenta.
Io Polar lo sconsiglio. Se fai come me che ti vuoi prendere i pedali (nel mio caso bepro) ant+ non lo puoi usare.... io per esempio uso una vecchia fascia cardio ant+ cosa che non potrei fare con polar

Sent from my SM-N7505 using BDC-Forum mobile app
 

ruttolomeo

Pignone
1 Aprile 2013
126
3
Visita sito
Bici
Cannondale r1000
Secondo voi per 182 euro 530T è da prendere? o continuo con un nuovo Polar!

e come dice il presidente, si parte piano e dopo si rallenta.
182 € è un buon prezzo. Il 530T comprende la fascia cardio, il sensore velocità e cadenza e due supporti per il manubrio, quello normale e quello a braccetto, per montarlo a sbalzo.
Prima avevo un polar e non lo ricomprerei soprattutto per una questione di incompatibilità con i sensori ant+, una scelta che non condivivido assolutamente.

Sent from my LG-H955 using BDC-Forum mobile app