un, due, Trek...stella (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.616
583
Visita sito
Bici
....
ragazzi pongo un quesito. Qualcuno di voi utilizza una guarnitura rotor 3d24 (magari SRM) su telaio bb90?... Se sì oltre ai due o-ring in dotazione avete dovuto installare la guarnitura con degli spessori oppure l'avete montata direttamente?...
 

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.181
Visita sito
con oggi sono passato alla sottosezione trekkisti sfigati avendo sostituito il telaio madone 7s seconda serie con la domane sl,il tutto montato con sram red 11v ,freni bontrager e ruote mavic sys.
domani o il 27 prima prova su strada.
 

Golino P.

Apprendista Passista
16 Ottobre 2010
1.143
12
40
caserta
Visita sito
Bici
Trek Emonda srl 2015
Io mi sono fatto la mia personale opinione che i 25" su canale 15 non funzionano un granché bene, parlo in curva, ma dato che le fulcrum zero sono praticamente nuove giocoforza torno ai 23"...
Cosa ti fa pensare tt ciò
... e poi mai [emoji3]

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app

se non mi sbaglio i tufo non hanno camera d'aria, mi sembra di aver letto che sono senza camera come i tubeless

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app


Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Cosa ti fa pensare tt ciò





Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app



Perché da quello che ho letto ed ho potuto verificare di persona il copertoncino da 25" su canale 15 tende ad avere una forma a lampadina mentre il 23 una forma a cupola, questo probabilmente in curva mi trasmette sensazioni differenti, peggiori con i 25", da qui la decisione di tornare al 23".
 

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
con oggi sono passato alla sottosezione trekkisti sfigati avendo sostituito il telaio madone 7s seconda serie con la domane sl,il tutto montato con sram red 11v ,freni bontrager e ruote mavic sys.
domani o il 27 prima prova su strada.

Benvenuto nella sottosezione o-o
Complimenti per il bel mezzo che ti sei fatto, vedrai che sarai molto contento della scelta fatta.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Perché da quello che ho letto ed ho potuto verificare di persona il copertoncino da 25" su canale 15 tende ad avere una forma a lampadina mentre il 23 una forma a cupola, questo probabilmente in curva mi trasmette sensazioni differenti, peggiori con i 25", da qui la decisione di tornare al 23".

Riassumendo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: per non restar flashato usi i 23
Buon Natale bicimix
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.