Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
799
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ieri con [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] abbiamo preso un freddo che non si riusciva nemmeno a parlare.
Nei brevi momenti di lucidità abbiamo confabulato per un aperitivo domani. [MENTION=12291]madmik83[/MENTION] sei atterrato? ...spetta vah che non capisce ... Mikko did you land? ... in Maori non so come si dice.

Ma va là ... non faceva tanto freddo ... ho recuperato l' uso delle mani verso le 4 del pomeriggio :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Cmq mi son divertito o-oo-oo-o
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ciao a tutti.

Io ci sono; ora e luogo? Magari che avete già usato in passato.
Zona sud posso dare qualche dritta ma penso sia scomoda per molti.

Così ci si saluta prima di Natale, che in Brianza mi sa che per il momento non ci si vede.

o-oo-oo-oo-o
Faccio un gruppo WA che facciamo prima? chi vuole aderire me lo dice e lo inseriamo.
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Bene ragazzi, siamo agli auguri?
Vi vedo un po passivi, è il freddo che vi congela le ditine sulla tastiera?
In questi giorni conto di uscire, magari giri brevi 2 orette per bere un caffè fuori casa. Certo che questa nebbia mi da un po' da pensare, ma se qualcuno vuole farmi compagnia a sfidare il freddo mattutino sarà un piacere. Dovremo pur meritarcelo il pranzo di Natale.
Se non vi sento mi porto avanti, vi faccio i miei auguri di passare al meglio le feste di Natale e che il 2017 sia anno di grandi soddisfazioni per la vs famiglia, per il vs lavoro, e perchè no, per la ns. passione.
 

xapebdc

Pignone
20 Settembre 2011
169
4
50
Sesto San Giovanni
Visita sito
Bici
wilier triestina izoard 2010 & GT GRADE AL
Bene ragazzi, siamo agli auguri?
Vi vedo un po passivi, è il freddo che vi congela le ditine sulla tastiera?
In questi giorni conto di uscire, magari giri brevi 2 orette per bere un caffè fuori casa. Certo che questa nebbia mi da un po' da pensare, ma se qualcuno vuole farmi compagnia a sfidare il freddo mattutino sarà un piacere. Dovremo pur meritarcelo il pranzo di Natale.
Se non vi sento mi porto avanti, vi faccio i miei auguri di passare al meglio le feste di Natale e che il 2017 sia anno di grandi soddisfazioni per la vs famiglia, per il vs lavoro, e perchè no, per la ns. passione.

Auguroni anche a te Ivan:bn::bn::bn:
Se fai giretti brevi nei prossimi giorni vedremo di intercettarci sulla via per Concorezzo nebbia permettendo.
Resto sintonizzato
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
799
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Bene ragazzi, siamo agli auguri?
Vi vedo un po passivi, è il freddo che vi congela le ditine sulla tastiera?
In questi giorni conto di uscire, magari giri brevi 2 orette per bere un caffè fuori casa. Certo che questa nebbia mi da un po' da pensare, ma se qualcuno vuole farmi compagnia a sfidare il freddo mattutino sarà un piacere. Dovremo pur meritarcelo il pranzo di Natale.
Se non vi sento mi porto avanti, vi faccio i miei auguri di passare al meglio le feste di Natale e che il 2017 sia anno di grandi soddisfazioni per la vs famiglia, per il vs lavoro, e perchè no, per la ns. passione.

Tanti cari auguri di buone feste anche da parte mia, a tutti quanti voi, banda di squinternati.
Io sono nel Triangolo ... vi dovesse capitare di fare una pedalata da queste parti, fatevi sentire dai ... Ok???

A presto.
Ciaooooooooooooo
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Oggi sono uscito per una sgambatina di 40 km in pianura. La miseria, a Novegro ero già nel profondo nebbione, ero partito per fare un 60ello ma mi è passata la voglia e ho accorciato.
Comunque ho provato le scarpette nuove, Fizik R5B nere e grigie. Ottime, molto comode.
Buon Natale e Buone Feste a tutti!!!!
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ciao a tutti.
Per chi volesse prepararsi al cenone e per chi lo volesse smaltire, meteo permettendo parte un treno ad orari comodi per giri facili sia il 31 che l'1. Per ora un solo vagone, chi volesse agganciarsi sarà il benvenuto. Per chi non si farà vivo, faccio i migliori auguri per un fantastico 2017, pieno di salute, serenità, km d'asfalto, bel tempo e vento a favore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.