Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Mi sa che andiamo off topic se ci mettiamo a parlare di faretti in generale.
[MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] l'eqiinox ant si collega al 1000?

I Bontrager si collegano al 1000?

Il Bontrager non si collega al Garmin ma fa una luce assurdamente forte! Quando l'accendo in galleria (di giorno) i miei compagni che stanno dietro mi implorano di spegnerla al termine della stessa per quanto forte. o-oo-o
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Ed anche oggi è successa la stessa cosa di ieri, vi spiego. Ieri, uscita in Mtb, dopo la sosta caffè riprendiamo la marcia e mi accorgo che la cadenza e la frequenza cardiaca non vengono visualizzati. Provo a cambiare le impostazioni ma sono in moto ed il terreno non mi permette di distrarmi. Cado, il supporto si gira sul manubrio e lo rimetto a posto, approfittando della sosta forzata provo a capire il perchè della mancata visualizzazione ma mi accorgo che il 1000 è completamente bloccato, non girano le pagine dati, non posso andare nelle impostazioni e la luce rimane fissa. Provo a spegnerlo ma ci mette più del dovuto, finalmente si spegne, lo riavvio e tutto pare andare per il meglio. Oggi, stessa cosa, giro in bdc, parto ma dopo neanche un paio di km si blocca tutto. Spengo, riaccendo e per tutto il resto del tragitto nessun problema.......... Secondo voi? Vado di master reset? Boh............
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Il Bontrager non si collega al Garmin ma fa una luce assurdamente forte! Quando l'accendo in galleria (di giorno) i miei compagni che stanno dietro mi implorano di spegnerla al termine della stessa per quanto forte. o-oo-o

Il Bontrager si collegano al 1000 solo devi usare Flare RT puoi spegnerlo accenderlo variare le luci.
Il Flare RT ha una intensità per la notte una per il giorno.
 
Ultima modifica:

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.361
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Il Bontrager non si collega al Garmin

Ti sbagli! la Ion 700 RT si interfaccia al garmin. L'avevo comprata ma, al momento di montarla sulla mia M9, andava a toccare sul tubo sterzo. Ho dovuto "ripiegare" sulla sorella Ion 700 R che monta perfettamente. o-o

Qualcuno ha provato il faretto Garmin?..funziona bene?...visto che siamo nel periodo di ritorni in bici notturni sto valutando di comprarlo visto che si può abbinare al mio edge 1000,oppure è meglio fare altre valutazioni?;nonzo%

Io ho le luci bontrager, che ti consiglio.

L'anteriore è la Ion 700 R. La uso sovente e mi trovo alla grande. Ha 5 modalità di luce (da Lumen 700 fino a lampeggio). La 700 Lumen illumina a giorno.

La posteriore è la Flare R (4 posizioni)
 

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
42
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
Vendono solo il sensore senza fascia.. Mi si è ossidato ho cambiato la batteria oggi ed è morto non da segni di vita..
f308d11eae2681190fcd789ccb9fa795.jpg


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
Spezziamo una lancia a favore di Garmin, per una volta: ieri ho dimenticato il 1000 nella tasca del giubbotto, e si è fatto una lavatrice completa, comprensiva di centrifuga a 800 giri/min... :angrymod:

Ebbene, con mio sommo stupore, è uscito praticamente intatto, apparentemente senza una goccia all'interno (il copriporta usb era bello schiacciato dentro, e c'era la custodia di gomma). Sarà merito della centrifuga? :mrgreen:

Non l'ho ancora provato in un giro, ma sembra che funzioni tutto, e in più adesso è pulitissimo! :))):
 

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Il 1000 lo usate con o senza cover? Serve a qualcosa o no? A me l'hanno regalata.
Se ce l'hai usala... io la usavo sul 800 e l'ho ovviamente presa anche per il 1000 come pure la pellicola protettiva sul vetro.
Poi è come per lo smartphone ognuno fa come crede e piace però è innegabile che protegge... il mio 800 è stato venduto come fosse nuovo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

GiuseppeCiclope

Pignone
22 Ottobre 2016
240
3
Castelvetrano (TP)
Visita sito
Bici
FOCUS CAYO
La cover l'ho sempre utilizzata pure io assieme al laccio che uso come ulteriore aggancio al supporto a sbalzo.

Protegge dal fango nella parte inferiore per quel che può così come per urti involontari se uno li mette in tasca.

Io l'ho preso nero ai tempi e per me non ne compromette l'estetica e da più grip quando lo si tiene in mano soprattutto se piove

Inviato dal mio Xperia Z2
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Vendono solo il sensore senza fascia.. Mi si è ossidato ho cambiato la batteria oggi ed è morto non da segni di vita..
f308d11eae2681190fcd789ccb9fa795.jpg


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Prova a mettere la batteria al rovescio per almeno 30 secondi almeno così consiglia Garmin, poi prova a rifare l'accoppiamento.
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
[MENTION=34748]armandoc[/MENTION] io uso la custodia perché mi piace che rimanga come nuovo. Anche nei cellulari uso le cover e in questo modo non si usurano pulsanti e angoli per sfregamento.

Naturalmente uso anche la pellicola... Sono scuole di pensiero [emoji6]
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Una richiesta, se c'è qualcuno che non usa il laccetto elastico io sarei interessato all'acquisto. Contattatemi, grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.