GF Damiano Cunego 2016

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.649
13.627
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
avranno fatto i loro conti...tanti volontari sul percorso per pochi iscritti non ha molto senso in effetti...
niente di grave, è una gf qualsiasi (anche se forse è la migliore in Veneto x percorso), mica una gara dei prof.

ovviamente facendo così perdono iscritti anche x anno prox ma non credo sia un problema, basta un po' di bella pubblicità e ne arrivano sempre tanti.

Per chi si è iscritto per il lungo ovviamente dispiace ma se hanno scelto così vuol dire che erano proprio pochi.
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
iscritto al prezzo promo di 15 euro grazie a bici club.
le strade erano cosi' anche 30 40 giorni fa....e che speravano che si asfaltassero da sole????'
ormai non mi arrabbio nenache piu'...rimango a casa perche' mi ero iscritto per fare i 3000d+ ,faccio una bella croce sopra GF CUNEGO e non mi vedono piu'.

corci dopo croci in 7 anni di GF sono rimaste;
COPPI,GAUL;GIMONDI;SANTINI;PANTANI;OETZY;SPORTFUL.
 

Pigo

Pedivella
31 Gennaio 2007
382
12
49
Varese - Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six
iscritto al prezzo promo di 15 euro grazie a bici club.
le strade erano cosi' anche 30 40 giorni fa....e che speravano che si asfaltassero da sole????'
ormai non mi arrabbio nenache piu'...rimango a casa perche' mi ero iscritto per fare i 3000d+ ,faccio una bella croce sopra GF CUNEGO e non mi vedono piu'.

corci dopo croci in 7 anni di GF sono rimaste;
COPPI,GAUL;GIMONDI;SANTINI;PANTANI;OETZY;SPORTFUL.

rimango a casa pure io visto che non mi cambia nulla mettere il numero sul telaio per un percorso medio come quello lì, almeno evito di spendere altri soldi x autostrada, benzina e tempo nel viaggio.
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
da regolamento.....un CO serio avrebbe comunicato prima del 3 settembre


Disdetta della partecipazione

In caso l’iscritto non partecipi alla manifestazione la quota non sarà rimborsata per nessun motivo. Se la disdetta verrà comunicata via fax entro la mezzanotte del 3 Settembre 2016, l’intera quota sarà tenuta valida per l’iscrizione del 2017. L’iscrizione tenuta valida per l’anno successivo è nominale, non è non cedibile a terzi e vale solo per l’anno successivo alla rinuncia.

Il pagamento della quota d’iscrizione non sarà rimborsabile in caso di annullamento della manifestazione per cause indipendenti dalla volontà dell’organizzazione (es: interferenze da parte di autorità civili o militari, calamità naturali, sabotaggi, sommosse, revoca autorizzazioni amministrative, ecc.)
 

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.925
1.708
Visita sito
Bici
Canyon
da regolamento.....un co serio avrebbe comunicato prima del 3 settembre


disdetta della partecipazione

in caso l’iscritto non partecipi alla manifestazione la quota non sarà rimborsata per nessun motivo. Se la disdetta verrà comunicata via fax entro la mezzanotte del 3 settembre 2016, l’intera quota sarà tenuta valida per l’iscrizione del 2017. L’iscrizione tenuta valida per l’anno successivo è nominale, non è non cedibile a terzi e vale solo per l’anno successivo alla rinuncia.

Il pagamento della quota d’iscrizione non sarà rimborsabile in caso di annullamento della manifestazione per cause indipendenti dalla volontà dell’organizzazione (es: Interferenze da parte di autorità civili o militari, calamità naturali, sabotaggi, sommosse, revoca autorizzazioni amministrative, ecc.)

cvd
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia

pitico

Novellino
16 Gennaio 2006
74
0
Visita sito
Per fortuna il mio attendismo nelle iscrizioni stavolta è stato premiato 😂 Poco seri a dur poco!Strade dissestate? Ci credo poco. Pochi iscritti troppi costi per mantenere volontari e quant'altro su due percorsi queste le vere ragioni a mio avviso
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.649
13.627
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Basterebbe saperlo prima! Per dire ieri ho fatto 6h30' x richiamare la distanza! A sapere che si faceva una garetta da 3h scarse potevo fare diversamente

6 o 7 o 8 le faccio spesso anche senza lo stimolo della gara
se ti piace andare in bici non credo sia stata una sofferenza :mrgreen:

dispiace solo che gli organizzatori perdono la faccia e rischiano di non farla più nei prossimi anni...cmq questi comportamenti sono un altro motivo per stare lontano dalle gf, sono poche quelle che meritano davvero
 

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.925
1.708
Visita sito
Bici
Canyon
c'era la possibilta' di rinviare la tua iscrizione al 2017 ma dovevi comunicarlo entro il 3 settembre e per di piu' utilizzare un mezzo obsoleto come il fax:mrgreen::mrgreen: giusto per complicare la cosa

Il 3 di settembre ero nella stessa situazione del tacchino prima del giorno del ringraziamento che è felice perché non sa quello che lo aspetta :wacko:
 

Diego64vr

Pignone
18 Giugno 2011
163
3
Verona
Visita sito
Bici
Cube AgreeGTC
No, mi dispiace ma non si fà così. Le strade se sono così dissestate da compromettere la corsa lo erano anche 1 settimana fà, 1 mese fà.
E' del tutto evidente che hanno atteso l'ultima settimana perchè la gente si iscrivesse, attratti anche dal lungo che secondo me sarebbe stato molto bello.
Io mi sono iscritto giusto venerdì proprio per il percorso lungo.
Non mi vengano a dire che lo hanno annullato perchè il meteo mette pioggia, al massimo lo facevano il giorno stesso.
Va beh, ormai è fatta.

..si fa si fa, è successo anche nel 2013 quando accorciarono il lungo a 4 giorni dalla gara causa "deterioramento del manto stradale per la pioggia". C'è da dire che in quel periodo effettivamente pioveva un giorno si e uno anche, resta il fatto che a distanza di tre anni l'asfalto è ancora pessimo e lo sarà probabilmente anche il prossimo anno
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=159426&highlight=cunego+2013&page=6
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Ho fatto quasi tutte le discese la scorsa settimana: discesa del branchetto un biliardo, discesa di roverè messa malissimo nelle prime 2 curve poi discreta (e queste ci sono anche nel medio), discesa di velo ha un paio di curve ancora sporche ma il resto è perfetto riasfaltato di recente, sprea non l'ho fatta ma comunque l'anno scorso era in discrete condizioni, San Mauro in buone condizioni (solo un paio di tornanti rovinati), ultima discesa biliardo.

Abbastanza ridicola la scusa, io ero iscritto per fare il lungo ma ora vediamo cosa fare
 

emi70

Pignone
10 Ottobre 2013
193
18
Verona
Visita sito
Bici
Pinarello
Una scusa bella e buona per mascherare il flop dei pochi iscritti: tanto di cappello per l'organizzazione della vecchia Avesani che l'ultimo anno con neanche 200 iscritti al medio e lungo ha mantenuto i percorsi con servizi di qualità. Mi sa che per la Cunego sia l'ultima triste edizione.....