Oetztaler Radmarathon 2016 "Uno mas"

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.445
6.916
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Forza Tapi!!! Dai che tutto passa entro domenica.
Vediamo il lato positivo: meglio sia successo ora che in gara. Avresti avuto conseguenze certamente peggiori.
Ora hai qualche giorno per smaltire i postumi. Forza e coraggio!

Ho sentito l'organizzazione, che mi ha confermato il cambio pettorale....Ti daranno il 46, chiaramente colore giallo!!! Dai Emiliano HOPHOPHOP mi raccomando rimettiti in forma. :cassius:

ps. In ogni caso, sabato salirò con congrua dotazione di antidolorifici e miorilassanti...

Siete entrambi mitici o-o mi farò una canna :== in anticipo sulla liberalizzazione
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.202
17.175
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Di sé solito vado al pomeriggio sul tardi, questo mi è permesso in famiglia.
Poi ieri sono anche volato nella discesa del Kuthai.... andavo piano ma mi è scoppiata la camera posteriore, prima volta che mi capita.
Una bella derapata e sono atterrato un po' maluccio. Nel contraccolpo ho picchiato il fianco sinistro. Adesso mi fa male la botta rimediata sul costola bassa sinistra. Mah...

Bellissime foto le tue e salita durissima, sei matto :)

Vai troppo forte. Ti farei venire la muffa ad aspettarmi :)


ma porca........
ma che combini?!?!?!?!
non far scherzi eh!!!!!!!!

ora come stai?
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.445
6.916
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
per chi continua a postare foto di panorami, del ghiacciaio, dei monti.....mentre c'è chi è al lavoro (oddio, parola grossa lavoro :mrgreen::rosik:), è prevista punizione di kg 10 sottoforma di zainetto-zavorra da indossare ai piedi del Rombo!!!!!!! :angrymod:


ecco il laghetto di Piburg :mrgreen:

Sto meglio, comunque, la sfiga è più cattiva soprattutto con gli incapaci come me. Ti aspetto Davide, veloce a partire da casa tua.
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Non si è ancora fissato un orario per la sgambata di sabato....

8,30 è troppo presto? Troppo tardi? Per me naturalmente va bene qualsiasi orario...



Per me va bene quell ora comunque fatemi sapere, intanto per colpa di [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] guarda cosa mi tocca fotografare
a960f2425d0e2601da6edbf98ec48912.jpg

Le sa proprio tutt'e [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.445
6.916
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Dov è questo spettacolo??��

Dopo la rotonda di Oetz, più avanti a sinistra, un pò di fatica e ci arrivi :)

[MENTION=37931]Nick_colnago[/MENTION] sei una bestia o-o....come hai fatto a scalare questa roba, io ci sono andato in macchina.
In cima, salendo ancora oltre la funivia, arrivi ad un altitudine di molto superiore allo Stelvio


 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ancora non so se ci saró ad incitarvi, ma siccome sono fiducioso ho approntato questi due "cartelloni" per avvisarvi della mia eventuale presenza.
Li affiggerò qualche centinaio di metri prima del PENULTIMO TORNANTE
Che la forza sia con voi!!
 

Allegati

  • DSC_0113.jpg
    DSC_0113.jpg
    148,3 KB · Visite: 86
Ultima modifica:

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Dopo la rotonda di Oetz, più avanti a sinistra, un pò di fatica e ci arrivi :)


[MENTION=37931]Nick_colnago[/MENTION] sei una bestia o-o....come hai fatto a scalare questa roba, io ci sono andato in macchina.

In cima, salendo ancora oltre la funivia, arrivi ad un altitudine di molto superiore allo Stelvio








Infatti oggi avevo le gambe imballate ho faticato sulla salitella per arrivare al laghetto.... Però che spettacolo la sopra [emoji8]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Qualcuno ricorda di che colore era la borraccia nel pacco gara 2010?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Le ho controllate tutte (le ho :-)) e la unica per cui si puo' risalire all'anno e' quella del 25esimo (azzurro metallizzato).

Ancora non so se ci saró ad incitarvi, ma siccome sono fiducioso ho approntato questi due "cartelloni" per avvisarvi della mia eventuale presenza.
Li affiggerò qualche centinaio di metri prima del PENULTIMO TORNANTE
Che la forza sia con voi!!
Claus sei un mito assoluto.

Sono in dubbio tra grigia/argento o arancione ;nonzo%
La arancione e' del 2008, lo so per certo perche' e' l'unica ce ho usato in gara (le avevo dimenticate).

[MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION], oggi niente foto del meteo del Central?!?!?! Dai tirati su che in 3 giorni ci si riprende da tutto.
 

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
Le ho controllate tutte (le ho :-)) e la unica per cui si puo' risalire all'anno e' quella del 25esimo (azzurro metallizzato).

Claus sei un mito assoluto.

La arancione e' del 2008, lo so per certo perche' e' l'unica ce ho usato in gara (le avevo dimenticate).

[MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION], oggi niente foto del meteo del Central?!?!?! Dai tirati su che in 3 giorni ci si riprende da tutto.

strano, perchè l'arancione l'ho anch'io e nel 2008 non ho partecipato.............;nonzo%
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.768
12.251
Nordest
Visita sito
Bici
2
Ne ho una bianca, una arancio, due argento con grafica leggermente differente.
A me pare di ricordare
2008 grigia
2009 arancio
2010 bianca
2011 grigia

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk