Prato Doganaccia 2014

gymartino

Apprendista Velocista
8 Luglio 2010
1.356
96
58
Luicciana (Prato)
jc40.beepworld.it
Bici
Pinarello FP 4:13
E' uscito il volantino con le prime notizie per l'edizione di quest'anno di questa corsa bella e dura.
Lo si può trovare QUI
Percorsi, servizi e regolamenti non sono cambiati e si possono trovare sul sito e sul profilo facebook del CSI di Prato. (per ora è meglio cercare il regolamento del 2013)
Cercherò di far inserire ed accaparrarmi anche quest'anno il premio per l'ultimo classificato.
Spero che [MENTION=8544]spider74[/MENTION] possa rimettersi in tempo per lottare per la quinta vittoria.
Anche se non espressamente scritto nel regolamento, sarà con tutta probabilità inserito un limite numerico per le iscrizioni per poter garantire l'efficienza dei servizi offerti.
Chi si vuol misurare su un percorso davvero impegnativo (anche se non lungo) e fuori dalle rotte abituali, è il benvenuto.
 

gymartino

Apprendista Velocista
8 Luglio 2010
1.356
96
58
Luicciana (Prato)
jc40.beepworld.it
Bici
Pinarello FP 4:13
Ciao !!!Volevo iscrivermi a questa granfondo!!Siamo in 2 ,sono ancora in tempo?Se si,a chi devo rivolgermi per l'iscrizione?
Grazie
si, sei in tempo, ci si può iscrivere anche sul posto domenica mattina. Se hai bisogno di rientrare col bus però è meglio se contatti il CSi di Prato prima possibile. Cerca Vinicio o Monica allo 0574464883
 

gymartino

Apprendista Velocista
8 Luglio 2010
1.356
96
58
Luicciana (Prato)
jc40.beepworld.it
Bici
Pinarello FP 4:13
Maremma cignala..forse mi tocca abbandonare la maglia nera per stare al ristoro ai Casotti di Cuigliano...spero di risolverla..
Tempo fino a domani per la prenotazione del bus (è gratis e secondo me se non è piano basta anche oltre...).
Aggiunta dell'ultima ora estrazione di un tv color fra i partecipanti.
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Maremma cignala..forse mi tocca abbandonare la maglia nera per stare al ristoro ai Casotti di Cuigliano...spero di risolverla..
Tempo fino a domani per la prenotazione del bus (è gratis e secondo me se non è piano basta anche oltre...).
Aggiunta dell'ultima ora estrazione di un tv color fra i partecipanti.


Ma la partenza e' confermata per le 8.30? Io vorrei venire da Siena ma dovrei svegliarmi molto presto. Mi aspettate ? :-)
 

gymartino

Apprendista Velocista
8 Luglio 2010
1.356
96
58
Luicciana (Prato)
jc40.beepworld.it
Bici
Pinarello FP 4:13
Ma la partenza e' confermata per le 8.30? Io vorrei venire da Siena ma dovrei svegliarmi molto presto. Mi aspettate ? :-)
Pensa che c'è chi la considera già molto tarda e, vista la data non hanno tutti i torti...se dice di far caldo son cavoli.
A proposito di temperature..lassù potrebbe esser freschino, chi non scende subito non fa male ad avere qualcosa per, eventualmente, coprirsi.
Però per strada ti aspetto, hai voglia se ti aspetto..ghghghgh sempre se riesco a partecipare.
 

gymartino

Apprendista Velocista
8 Luglio 2010
1.356
96
58
Luicciana (Prato)
jc40.beepworld.it
Bici
Pinarello FP 4:13
Bene, il ristoro a Cutigliano è coperto, posso arrivare ultimo. Non finitemi la pasta per piacere.
Il pacco gara risentirà della crisi ma, a quanto pare, qualche gadget lo si è riuscito a racimolare, dall'azienda che fornisce il gonfiabile all'arrivo. Sottocasco pare.
Chi intende tornare in bici, tenga presente che è probabile che piova nel pomeriggio.
 

gymartino

Apprendista Velocista
8 Luglio 2010
1.356
96
58
Luicciana (Prato)
jc40.beepworld.it
Bici
Pinarello FP 4:13
Anche quest'anno non ho trovato nessuno in grado di sfilarmi la maglia nera. Inizio a pensare a ritirarmi per manifesta inferiorità.
Un saluto a [MENTION=4854]Pigo[/MENTION], simpatico e cortese come sempre e uno dei pochi fedelissimi. Un saluto a [MENTION=8544]spider74[/MENTION] purtroppo ancora in fase di ripresa incontrato comunque lunga la salita finale (per me, discesa per lui) di ritorno dalla sua visita di cortesia :). Se c'erano altri del forum non si son fatti riconoscere o-o
Il tempo ci assisitito, il numero dei partecipanti inizia a essere ridicolo, qualche problema la giuria l'ha fatto nascere e non ho chiaro come si potrebbe risolverli. Invece le staffette e gli altri servizi sono stati come sempre all'altezza.
Le classifiche sono state pubblicate QUI
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Anche quest'anno non ho trovato nessuno in grado di sfilarmi la maglia nera. Inizio a pensare a ritirarmi per manifesta inferiorità.
Un saluto a @Pigo, simpatico e cortese come sempre e uno dei pochi fedelissimi. Un saluto a @spider74 purtroppo ancora in fase di ripresa incontrato comunque lunga la salita finale (per me, discesa per lui) di ritorno dalla sua visita di cortesia :). Se c'erano altri del forum non si son fatti riconoscere o-o
Il tempo ci assisitito, il numero dei partecipanti inizia a essere ridicolo, qualche problema la giuria l'ha fatto nascere e non ho chiaro come si potrebbe risolverli. Invece le staffette e gli altri servizi sono stati come sempre all'altezza.
Le classifiche sono state pubblicate QUI
Peccato che questa manifestazione non riesca a decollare come meriterebbe.
Io non sono venuto perché ero in vacanza fuori, altrimenti sarei stato al via.
 

Robyferretti

Novellino
7 Novembre 2013
5
0
Visita sito
Bici
Cipollini RB1000
Anche quest'anno non ho trovato nessuno in grado di sfilarmi la maglia nera. Inizio a pensare a ritirarmi per manifesta inferiorità.
Un saluto a [MENTION=4854]Pigo[/MENTION], simpatico e cortese come sempre e uno dei pochi fedelissimi. Un saluto a [MENTION=8544]spider74[/MENTION] purtroppo ancora in fase di ripresa incontrato comunque lunga la salita finale (per me, discesa per lui) di ritorno dalla sua visita di cortesia :). Se c'erano altri del forum non si son fatti riconoscere o-o
Il tempo ci assisitito, il numero dei partecipanti inizia a essere ridicolo, qualche problema la giuria l'ha fatto nascere e non ho chiaro come si potrebbe risolverli. Invece le staffette e gli altri servizi sono stati come sempre all'altezza.
Le classifiche sono state pubblicate QUI
Ciao Martino ,io c'ero , mi piacerebbe salutarti,ma non saprei come riconoscerti !! Speriamo che questa manifestazione decolli ,perche il percorso è da VERA GF ! Salita vera o-oo-o
 

gymartino

Apprendista Velocista
8 Luglio 2010
1.356
96
58
Luicciana (Prato)
jc40.beepworld.it
Bici
Pinarello FP 4:13
Ciao Martino ,io c'ero , mi piacerebbe salutarti,ma non saprei come riconoscerti !! Speriamo che questa manifestazione decolli ,perche il percorso è da VERA GF ! Salita vera o-oo-o
Hai ragione.o-o
Mi sa che ci siamo visti mentre io salivo e te scendevi...tu m'ha dato un'ora e mezzo.:cry:
Io sul decollo inizio a perdere le speranze, c'era più gente in giro in senso contrario che in corsa..
 

Pigo

Pedivella
31 Gennaio 2007
382
12
49
Varese - Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six
Hai ragione.o-o
Io sul decollo inizio a perdere le speranze, c'era più gente in giro in senso contrario che in corsa..

probabilmente la gestione del CSI non aiuta visto che a parte il sito locale e i tuoi post c'è poco altro sforzo di marketing e poca visibilità fuori dai confini locali.

Poi forse il nome Doganaccia ai non locali dice poco; per cui non c'è stimolo a sobbarcarsi una trasferta e ad organizzare il rientro alla partenza o con autobus (e qui c'è anche il discorso di garantire una sistemazione alla bici evitando che venga messa nel vano bagagli in modo adeguato senza rischio rotture o botte) o con mezzi privati.

probabilmente per lo sforzo comunicazionale che viene fatto, il vero metro di paragone sono le gare a circuito e le cronoscalate locali; in questo caso quindi il differenziale di partecipanti non è poi così sfavorevole a questa manifestazione.