Cannondale forum (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lelecaad82

Pedivella
26 Dicembre 2008
390
13
dove regna il "Marino"
Visita sito
Bici
Tarmac Sworks -Caad 10 - Caad7
Ho un dubbio,la guarnitura SI Hollowgram differisce dalla fsa solo per le pedivelle in alluminio cave giusto??e dovrebbe essere più rigida e leggera??

Perchè effettivamente nella gamma 2015 è un bel upgrade!
Poi 36/52 con 11 velocità dietro è l'ideale per andare dove si vuole!!
 

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
461
40
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
Arrivata sotto il movimento centrale un bel adesivo made in China poi il baget era sempre su ultegra e nel 2015 rimaneva questa colorazione identica e un verdaccio che non mi piace neanche un po interessante il 52-36 che effettivamente mi chiedevo cosa mi cambiava 11 v sempre con il 34-50
 

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
461
40
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
Cavolo!!! Il rivenditore mi aveva parlato di circa 50€ mandandole al distributore
sul sito meno caro in Italia il corpetto costa 153 euro+ spedizione
Beltrami al mio rivenditore ha detto che dato che le ruote sono nuove per non perdere la garanzia deve operare lui nonostante il mio rivenditore sia concessionario zipp e anche molto bravo
Cm Bacarozzo al limite ti spedisco la ruota
 
Ultima modifica:

Bacarozzo

Apprendista Velocista
25 Agosto 2005
1.708
62
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
Cavolo!!! Il rivenditore mi aveva parlato di circa 50€ mandandole al distributore
sul sito meno caro in Italia costa 153 euro+ spedizione
Beltrami al mio rivenditore ha detto che dato che le ruote sono nuove per non perdere la garanzia deve operare lui nonostante il mio rivenditore sia concessionario zipp e anche molto bravo
Cm Bacarozzo al limite ti spedisco la ruota


No aspetta...il mio rivenditore mi ha parlato dell'intervento fatto proprio da Beltrami, ma potrei aver frainteso sul prezzo io, oppure potrebbe avermi detto una cifra totalmente sbagliata.
 

Melvin

Pedivella
22 Marzo 2013
351
166
Padova
Visita sito
Bici
Nessuna
c'è un abisso tra Force22 e Ultegra.
Nel senso che secondo te è meglio l'Ultegra?
Certo pesano poco e le bici sono leggere, ma in merito a precisione e affidabilità, Shimano è il top.
Da quello che scrivi pare di si...
Ordinata la CAAD10 2015 non da catalogo, ossia colori replica ma montata FORCE. in arrivo ai primi di settembre.
Ma allora perchè hai scelto il Force? ;nonzo% :mrgreen: o-o
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Nel senso che secondo te è meglio l'Ultegra? Da quello che scrivi pare di si...
Ma allora perchè hai scelto il Force? ;nonzo% :mrgreen: o-o

Hai ragione è un paradosso e un controsenso. Ma come quando scegli un Alfa sai che il cuore va oltre la ragione. Meccanicamente ritengo Shimano superiore e come affidabilità pure. Sram come semplicità ed ergonomia comandi, oltre che per il peso. Ad ogni modo nel mio post precedente dovevo specificare una cosa. Ritengo il deragliatore Shimano superiore in assoluto a tutti. Come cambiata sul posteriore però preferisco lo scatto secco Sram con double tap. o-o
 

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
461
40
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
Oggi provata la belva sensazioni buone il feeling con la bici certo la vecchia supersix era tanto che la guidavo con ruote in carbonio alto profilo appena Arrivano le zipp tirreno le somme
 

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.540
58
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
....lunedì scorso porto dal sivende il mio "vecchio" e "glorioso" SuperSix 2010....un rumore persistente accompagnava da qualche settimana ogni pedalata e non ci si arrivava a capo...

martedì mi dicono che forse il problema è riconducibile alla zona movimento centrale che, forse, è "crepata"....

in giornata trasmetto il tagliando della garanzia...

il telaio nuovo è stato consegnato venerdì scorso!!!!!

tempistica impressionante..perfino troppo!!!
 

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
461
40
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
....lunedì scorso porto dal sivende il mio "vecchio" e "glorioso" SuperSix 2010....un rumore persistente accompagnava da qualche settimana ogni pedalata e non ci si arrivava a capo...

martedì mi dicono che forse il problema è riconducibile alla zona movimento centrale che, forse, è "crepata"....

in giornata trasmetto il tagliando della garanzia...

il telaio nuovo è stato consegnato venerdì scorso!!!!!

tempistica impressionante..perfino troppo!!!

Ti anno dato la evo ho il modello vecchio ?? Poi facci sapere con quale delle due ti trovi meglio anzi chi le ha avute tutte e due quale preferite
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Ragazzi: chiedo lumi a voi più esperti, per una eventuale vendita ad ottobre della mia attuale bici

SUPERSIX 2011
Manubrio FSA Wing Compact
Full Ultegra 6700
Ruote shimano RS80
Attacco e reggi thomson
sella Specialized Romin


quanto potrei ricavarci?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.