Club Wilier (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RedHunter

Novellino
15 Giugno 2014
86
0
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Evo - Wilier Bassano
Uff sono appena tornato da un temporale, per fortuna ho fatto in fretta e ho fatto prendere poca acqua alla bici, le ho dato una asciugata veloce perché ora devo uscire.

Domani la pulirò meglio speriamo non si rompa nulla 😑
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.362
197
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buongiorno a tutti
Finalmente l'ora é arrivata, oggi pomeriggio mi sposto a La Villa (BZ) con la famiglia e farò la rifinitura per la MdD.
Sono decisamente teso e spero di fare una bella prestazione, di sicuro darò il massimo possibile. Sopratutto spero di incontrare Lorenzo e Gianluca anche loro presenti alla MdD, li vedrò prima perché in gara sara impossibile..
Buone Pedalate a Tutti
 

tecnico volante

Pedivella
3 Aprile 2012
443
20
Visita sito
Bici
una dove bisogna pedalare
Buongiorno a tutti
Finalmente l'ora é arrivata, oggi pomeriggio mi sposto a La Villa (BZ) con la famiglia e farò la rifinitura per la MdD.
Sono decisamente teso e spero di fare una bella prestazione, di sicuro darò il massimo possibile. Sopratutto spero di incontrare Lorenzo e Gianluca anche loro presenti alla MdD, li vedrò prima perché in gara sara impossibile..
Buone Pedalate a Tutti

in bocca al lupo e soprattutto buon divertimento..........
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buongiorno a tutti
Finalmente l'ora é arrivata, oggi pomeriggio mi sposto a La Villa (BZ) con la famiglia e farò la rifinitura per la MdD.
Sono decisamente teso e spero di fare una bella prestazione, di sicuro darò il massimo possibile. Sopratutto spero di incontrare Lorenzo e Gianluca anche loro presenti alla MdD, li vedrò prima perché in gara sara impossibile..
Buone Pedalate a Tutti
In bocca al lupo!!!!!o-oo-o
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Buongiorno a tutti
Finalmente l'ora é arrivata, oggi pomeriggio mi sposto a La Villa (BZ) con la famiglia e farò la rifinitura per la MdD.
Sono decisamente teso e spero di fare una bella prestazione, di sicuro darò il massimo possibile. Sopratutto spero di incontrare Lorenzo e Gianluca anche loro presenti alla MdD, li vedrò prima perché in gara sara impossibile..
Buone Pedalate a Tutti

rifinitura.....praticamente vuoi vincere...facile!!:mrgreen:
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Buongiorno a tutti
Finalmente l'ora é arrivata, oggi pomeriggio mi sposto a La Villa (BZ) con la famiglia e farò la rifinitura per la MdD.
Sono decisamente teso e spero di fare una bella prestazione, di sicuro darò il massimo possibile. Sopratutto spero di incontrare Lorenzo e Gianluca anche loro presenti alla MdD, li vedrò prima perché in gara sara impossibile..
Buone Pedalate a Tutti

Tranquillo che mi vedrai in gara, fidati che mi vedrai, solo per poco però....... :asd2::asd:
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
[emoji15][emoji15] magari la vittoria più grande è correre divertendosi [emoji322][emoji322]

SEMPRE!! ;-)
Ciao a tutto il club, saluto velocemente perché il lavoro (ri)chiama sempre.
Io, a differenza della Iena Marchesa Traditrice ( [MENTION=24287]Iena1975[/MENTION] ) partirò domani pomeriggio per l'Alto Adige, beato lui che ha molto più tempo libero di me a disposizione! :rosik: Tanto per rendere l'idea, non tocco la bici da domenica scorsa, rientro a casa troppo stanco, voglia di pedalare ZERO!
Un abbraccio a tutti e buon week end, sarà comunque un week end da ricordare! :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.