Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
L'attacco manubrio sulle bdc va messo così, girato nell'altro sento farebbe anche abbastanza c.....re, poi se ti abitui alla postura più bassa puoi anche togliere qualche spessore.

ok era stato ale a farmelo notare, che gli spessori non andrebbero bene
alla fine ne ho uno da 1 cm e due da mezzo cm
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.802
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Un buon giorno a tutti, questa mattina si va a fare un bel giro facendo tre nazioni Italia-Slovenia-Croazia assieme al mio compagno di squadra Davide Bastianella31. Faremo una bella gita con le nostre Wilier che verrà ovviamente documentata con foto e racconto.
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.359
196
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Un buon giorno a tutti, questa mattina si va a fare un bel giro facendo tre nazioni Italia-Slovenia-Croazia assieme al mio compagno di squadra Davide Bastianella31. Faremo una bella gita con le nostre Wilier che verrà ovviamente documentata con foto e racconto.

Buon Divertimento..
Piter quando mi puoi portare a spasso con la SR a TS?
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.359
196
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buongiorno,
Ieri sera ho preso del brocco, da un collega di BDC (mi ha detto letteralmente che non sono al livello 0, ma a -170).
Mi sto massacrando di fatica, per ottenere risultati, che visti i numeri mi sembravano se non altro incoraggianti.
Sto pensando di fregarmene di tutto e di tutti, faccio di testa mia e se miglioro bene altrimenti fan..culo
Stasera mi fermo da un nutrizionista sportivo e mi faccio dare un regime alimentare
Buone pedalate a Tutti
 

Marcostefano

Apprendista Velocista
30 Agosto 2012
1.230
23
Mongrassano(CS)
www.noircol.com
Bici
BMC slr02/Sram Force 22/Mavic Ksyrium Elite S
Buongiorno,
Ieri sera ho preso del brocco, da un collega di BDC (mi ha detto letteralmente che non sono al livello 0, ma a -170).
Mi sto massacrando di fatica, per ottenere risultati, che visti i numeri mi sembravano se non altro incoraggianti.
Sto pensando di fregarmene di tutto e di tutti, faccio di testa mia e se miglioro bene altrimenti fan..culo
Stasera mi fermo da un nutrizionista sportivo e mi faccio dare un regime alimentare
Buone pedalate a Tutti

Se tu sei un brocco io cosa sono? :-x:-x:-x:-x:-x
 

adm

Novellino
20 Maggio 2013
66
2
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP
buongiorno a tutti wilieristi! oggi ha iniziato a tuoneggiare, per fortuna sono uscito ieri!
ultimamente mi sta prendendo la scimmia della bdc e sto spendendo milioni in abbigliamento/pedali nuovi/scarpe nuove etc etc , pensavo fosse anche il caso di upgradare la bici magari cambiando le ruote (visto che mi par di capire che monta ruote bottom bottom);

ho una izoard 2012 gruppo 105 con fulcrum 7, di solito preferisco fare percorsi di 70-100km con almeno 1-2 salite (esempi: questo ieri http://app.strava.com/activities/91806976 questo domenica http://app.strava.com/activities/91383936) solo che non capisco nulla di ruote, alto profilo, basso profilo, alluminio , carbonio, tubolari, tubeless... che differenza dovrebbero esserci (oltre che quei 300g di peso) con per esempio queste http://mercatino.bdc-forum.it/p-41930-RUOTE-MARCHISIO-SL01-NUOVE ??

ho iniziato a girare a maggio e fatto circa 4000km utilizzando solo la mia bdc, quindi ho un'esperienza "limitata" per quel che riguarda pezzi/componenti/materiali etc etc

@ddracing ho visto che pensavi di prendere un telaio izoard, anche se sono un principiante, rispetto agli altri che ti hanno suggerito non saprei se è meglio o peggio, però sono molto soddisfatto e poi è molto molto bello :D
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Buon giorno a tutti,
mi sono perso qualcosa in questi giorni di assenza causa pandemonio lavorativo?! :wacko::mrgreen: [MENTION=24287]Iena1975[/MENTION]: Fabio, Fabio, Fabio....... ;pirlùn^ tu sei troppo suscettibile e dai troppo peso ai pareri altrui, ti crei mille inutili dubbi e ti poni mille inutili domande, non va affatto bene così amico mio, porca troia!!! :x Dovresti avere molta più considerazione di te stesso come ciclista....... ;-)
Domande banali: 1) ma ti diverti quando esci in bici?! 2) ti consideri uno bravo?! 3) hai mandato bellamente a cagare quello pseudo collega ieri?! :rosik::cac:
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
buongiorno a tutti wilieristi! oggi ha iniziato a tuoneggiare, per fortuna sono uscito ieri!
ultimamente mi sta prendendo la scimmia della bdc e sto spendendo milioni in abbigliamento/pedali nuovi/scarpe nuove etc etc , pensavo fosse anche il caso di upgradare la bici magari cambiando le ruote (visto che mi par di capire che monta ruote bottom bottom);

ho una izoard 2012 gruppo 105 con fulcrum 7, di solito preferisco fare percorsi di 70-100km con almeno 1-2 salite (esempi: questo ieri [url]http://app.strava.com/activities/91806976[/URL] questo domenica [url]http://app.strava.com/activities/91383936[/URL]) solo che non capisco nulla di ruote, alto profilo, basso profilo, alluminio , carbonio, tubolari, tubeless... che differenza dovrebbero esserci (oltre che quei 300g di peso) con per esempio queste [url]http://mercatino.bdc-forum.it/p-41930-RUOTE-MARCHISIO-SL01-NUOVE[/URL] ??

ho iniziato a girare a maggio e fatto circa 4000km utilizzando solo la mia bdc, quindi ho un'esperienza "limitata" per quel che riguarda pezzi/componenti/materiali etc etc

@ddracing ho visto che pensavi di prendere un telaio izoard, anche se sono un principiante, rispetto agli altri che ti hanno suggerito non saprei se è meglio o peggio, però sono molto soddisfatto e poi è molto molto bello :D
Benvenuto nel club, vedrai che pian piano migliorerai, non avere fretta...o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.