Brutto incidente per Luca69

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
Sentita or ora la moglie.
Non ho parole..lei è una forza della natura! E lui una roccia.
L'unica cosa che preoccupa sono gli ematomi cerebrali. Ma sembra si stiano assorbendo.
Vedrete che ce la farà. Luca è un rompiballe...appena lo svegliano vedrete che i medici lo mandano via!

Bene,mi fa molto piacere!
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Sentita or ora la moglie.
Non ho parole..lei è una forza della natura! E lui una roccia.
L'unica cosa che preoccupa sono gli ematomi cerebrali. Ma sembra si stiano assorbendo.
Vedrete che ce la farà. Luca è un rompiballe...appena lo svegliano vedrete che i medici lo mandano via!

Notizie davvero rassicuranti. Non mollare!!!
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Altra piccola news sempre di stamattina. i polmoni (uno lacerato e uno perforato) stanno reagendo alla grande, tanto che già domani o dopodomani dovrebbero togliergli il drenaggio.
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.352
759
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
A proposito ho sentito la moglie di Luca abbassando il dosaggio della anestesia il fisico reagisce e ancora presto ma io sono fiducioso

Sentita or ora la moglie.
Non ho parole..lei è una forza della natura! E lui una roccia.
L'unica cosa che preoccupa sono gli ematomi cerebrali. Ma sembra si stiano assorbendo.
Vedrete che ce la farà. Luca è un rompiballe...appena lo svegliano vedrete che i medici lo mandano via!

Nella sfiga è stato fortunato perchè quando è stato invistito ha letteralmente preso il volo ed è caduto su un campo di terra. Se fosse caduto sull asfalto le conseguenze sarebbero state ben altre.
Il rene sembra tenga botta.

Un grazie al medico in gruppo con lui. . Una manna dal cielo.

Dai luca forza, ho gia pronta la bottiglia da stappare al tuo primo post, forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Altra piccola news sempre di stamattina. i polmoni (uno lacerato e uno perforato) stanno reagendo alla grande, tanto che già domani o dopodomani dovrebbero togliergli il drenaggio.

Grazie Nicola, grazie Paolo per tenerci costantemente informati o-o

[MENTION=7414]gatto nero gatto bianco[/MENTION] le bottiglie sono due !!!
 

andreavda

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
893
22
Evron
Visita sito
Bici
Battaglin S11 SORA 2013
vai Luca69, riprenditi ! purtroppo fino a quando le nostre strade non saranno adattate ai ciclisti (vedi esempio di Olanda) se ne vedranno ancora di incidenti come il tuo
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Grazie ragazzi che ci tenete sempre aggiornati. Vi leggo dal cellulare.

[MENTION=15591]Nicol@[/MENTION]: gli ematomi spero si riassorbano in breve, mi preoccupava la vertebra, ci sono novità da quel fronte?

[MENTION=7414]gatto nero gatto bianco[/MENTION] e [MENTION=2533]merlingate[/MENTION]: ragà le bottiglie ora sono tre!!!

FORZA LUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Grazie ragazzi che ci tenete sempre aggiornati. Vi leggo dal cellulare.

[MENTION=15591]Nicol@[/MENTION]: gli ematomi spero si riassorbano in breve, mi preoccupava la vertebra, ci sono novità da quel fronte?

[MENTION=7414]gatto nero gatto bianco[/MENTION] e [MENTION=2533]merlingate[/MENTION]: ragà le bottiglie ora sono tre!!!

FORZA LUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Sentendo la moglie non è un grosso problema. In quanto il midollo è ok!
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
mi fa molto piacere leggere che Luca migliora anche se non ti conosco certe notizie fanno sempre rabbrividire forza Luca e buona guarigione..