Varia Bike Radar Garmin

blackvipergts

Pedivella
18 Luglio 2010
465
302
69
Sulbiate
Visita sito
Bici
Specialized Diverge S-Works
Ma il modello 010-01509-02 non va bene?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

In questo modello in posizione normale restano accesi due led fissi, poi ad avvicinamento vettura/e si accendono in successione gli altri restando però fissi e non lampeggianti....la luce é intensa e la segnalazione ottima , personalmente utilizzavo già la luce casco fissa per cui non vedo problemi , ma ovviamente é questione di valutazioni personali...Il mio é abbinato ad un Edge 25 e la combinazione , per le mie necessità, é ottima,
saluti
blackvipergts
 

kmer71

Cronoman
22 Gennaio 2015
718
208
Palermo
Visita sito
Bici
ROSE
In questo modello in posizione normale restano accesi due led fissi, poi ad avvicinamento vettura/e si accendono in successione gli altri restando però fissi e non lampeggianti....la luce é intensa e la segnalazione ottima , personalmente utilizzavo già la luce casco fissa per cui non vedo problemi , ma ovviamente é questione di valutazioni personali...Il mio é abbinato ad un Edge 25 e la combinazione , per le mie necessità, é ottima,
saluti
blackvipergts
L'unica altra differenza, per quel che ho letto, è che in modalità fissa la batteria può durare fino ad un'ora in meno rispetto alla modalità lampeggiante.
 

mircofon

Novellino
10 Febbraio 2014
18
1
Visita sito
Oggi l'ho provato anch'io... tutto bene molto intuitivo ed efficace!!
Unica cosa, se c'è un ciclista a ruota mi visualizza le macchine solo quando mi stanno per superare certe volte le salta proprio.
Chi ce l'ha già mi conferma che è normale oppure no.
Grazie Mirco
 
Ultima modifica:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Caxxata galattica. ....ho annullato l'ordine che risultava ancora nel limbo....e ricomprato dallo stesso venditore con consegna garantita al 5 maggio. ..misteri Amazon😎

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Caxxata galattica. ....ho annullato l'ordine che risultava ancora nel limbo....e ricomprato dallo stesso venditore con consegna garantita al 5 maggio. ..misteri Amazon😎

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

L'ho cancellato anche il mio è rifatto l'ordine.
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Oggi provato il mio e che dire, mi unisco a quelli che hanno detto "i migliori soldi spesi per la bici". Davvero un gran compagno di uscite. Perfetto.
Vi cheido questo: ho visto quando si accende i 2 led centrali rimangono accesi e man mano che si avvicinano le auto le luci aumentano, poi ripremendo il tasto c'è la modalità i cui lampeggiano i 4 led centrali, ma anche in questa modalità man mano che le auto si avicinano il varia aumenta le luci accese?
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Oggi provato il mio e che dire, mi unisco a quelli che hanno detto "i migliori soldi spesi per la bici". Davvero un gran compagno di uscite. Perfetto.
Vi cheido questo: ho visto quando si accende i 2 led centrali rimangono accesi e man mano che si avvicinano le auto le luci aumentano, poi ripremendo il tasto c'è la modalità i cui lampeggiano i 4 led centrali, ma anche in questa modalità man mano che le auto si avicinano il varia aumenta le luci accese?

Non ci ho fatto caso,;nonzo% quando premo effettivamente si accendono i 4 led, prima del suo spegnimento manuale o accensione. Dovrei fare una prova
 

emasixtysix

Pignone
[TrainerRoad] Team BDC
14 Luglio 2011
238
13
57
Torino
Visita sito
Bici
anni '80 artigianale regalo di papà e da ieri una Supersix 105 Team
Oggi provato il mio e che dire, mi unisco a quelli che hanno detto "i migliori soldi spesi per la bici". Davvero un gran compagno di uscite. Perfetto.
Vi cheido questo: ho visto quando si accende i 2 led centrali rimangono accesi e man mano che si avvicinano le auto le luci aumentano, poi ripremendo il tasto c'è la modalità i cui lampeggiano i 4 led centrali, ma anche in questa modalità man mano che le auto si avicinano il varia aumenta le luci accese?
A vedere dai video che ci sono in rete dovrebbero aumentare i led accesi e anche la frequenza del lampeggio man mano che la vettura si avvicina...spero sia così!!
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
A vedere dai video che ci sono in rete dovrebbero aumentare i led accesi e anche la frequenza del lampeggio man mano che la vettura si avvicina...spero sia così!!

Che aumenta l'intensità dei led è proprio così, questo l'ho già verificato.
Anzi è a prova di automobilista addormentato.....
Ecco perché è anche meglio di una normale luce di posizione.
 

emasixtysix

Pignone
[TrainerRoad] Team BDC
14 Luglio 2011
238
13
57
Torino
Visita sito
Bici
anni '80 artigianale regalo di papà e da ieri una Supersix 105 Team
Scusate ma c'è il modo di sapere quanta carica è rimasta?
Ritirato stamane alle poste locali (avevo scelto un luogo di ritiro tra quelli disponibili, per comodità e in alternativa alla consegna a casa); dovrò segnalare ad Amazon che il pacco è arrivato semi aperto e scocciato con nastro adesivo delle poste italiane. La confezione del Varia è integra fortunatamente.
Device parzialmente carico e rispondendo alla tua domanda [MENTION=43822]Rederik79[/MENTION] appena accendi il Varia il numero dei led totali che si accendo, per poi spegnersi subito dopo, sta ad indicare il livello della carica residua. A me infatti se ne accendono 5 su 8 al momento della accensione
Fatto il pairing con l'Edge 1000 in modo rapido e corretto; qualche preferenza a disposizione da settare; mi sarei aspettato il comando remoto da Edge 1000 del passaggio da led lampeggianti a led fissi. Manca effettivamente l'incavo per un laccio di sicurezza come sul 1000. Non resta che provarlo sul campo o-o
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Ritirato stamane alle poste locali (avevo scelto un luogo di ritiro tra quelli disponibili, per comodità e in alternativa alla consegna a casa); dovrò segnalare ad Amazon che il pacco è arrivato semi aperto e scocciato con nastro adesivo delle poste italiane. La confezione del Varia è integra fortunatamente.
Device parzialmente carico e rispondendo alla tua domanda [MENTION=43822]Rederik79[/MENTION] appena accendi il Varia il numero dei led totali che si accendo sta ad indicare il livello della carica residua. A me infatti se ne accendono 5 su 8.
Fatto il pairing con l'Edge 1000 in modo rapido e corretto; qualche preferenza a disposizione da settare; mi sarei aspettato il comando remoto da Edge 1000 del passaggio da led lampeggianti a led fissi. Manca effettivamente l'incavo per un laccio di sicurezza come sul 1000. Non resta che provarlo sul campo o-o

Perfetto, grazie. Oggi ci guardo. Giusto per continuare ho visto che si può associare anche come luce sul garmin ma non ho capito l'utilità
 

emasixtysix

Pignone
[TrainerRoad] Team BDC
14 Luglio 2011
238
13
57
Torino
Visita sito
Bici
anni '80 artigianale regalo di papà e da ieri una Supersix 105 Team
Perfetto, grazie. Oggi ci guardo. Giusto per continuare ho visto che si può associare anche come luce sul garmin ma non ho capito l'utilità
Ho visto anch'io ma l'unica cosa è che viene riconosciuto il passaggio da led fisso a led lampeggiante, il resto di quelle preferenze riguarda, mi pare, le Varia Light... Altra cosa carina che ho visto adesso quando l'Edge 1000 lo metti in stand by anche il Varia passa in stan by...
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Ho visto anch'io ma l'unica cosa è che viene riconosciuto il passaggio da led fisso a led lampeggiante, il resto di quelle preferenze riguarda, mi pare, le Varia Light... Altra cosa carina che ho visto adesso quando l'Edge 1000 lo metti in stand by anche il Varia passa in stan by...

Si, anche con il mio 810, quando lo spengo si spegne anche il varia
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Oro la vado a montare e domani mattina alle 4 lo testo a dovere [emoji16]
3dce26e882eb3b5c6a73155a172cd326.jpg


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk