Abbigliamento Bdc Forum team

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Ho già fatto qualche uscita con la divisa del forum e devo confermare la bontà del fondello bodyfit, finora è uno dei migliori che abbia mai provato..
in passato ho avuto fondello giordana blu abbastanza sottile: buono, fondello decathlon arancione in gel: buono, fondello gore bike wear modello power: discreto (la salopette mi era grande e il fondello si muoveva troppo, mi dava fastidio), fondello santini nat: molto buono, e per ultimo appunto il bodyfit di sportful: molto buono, forse pure leggermente meglio del santini nat
Veramente molto soddisfatto...:-)
 

capitan lento 79

Pedivella
15 Giugno 2012
406
5
brianza
Visita sito
Bici
wilier 101 sr
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio. Sto per comprare la nuova divisa del forum e vorrei acquistare il bodyfit, sono alto 185 e peso 78 kg, per quanto riguarda la maglia solitamente uso la L, e quindi penso di prendere un XL, non saprei per il pantaloncino, anche qui solitamente uso una L ma non so se per il bodyfit devo prendere anche in questo caso una taglia in più. Ciao a tutti e grazie.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ho preso a suo tempo la divisa "normale" del forum in taglia S, aderente il giusto e con i pantaloncini che mi entravano giusti giusti (ho le cosce belle muscolose...), se volessi prendere un'altra divisa "bodyfit" dovrei secondo voi prendere sia pantaloncini che maglia in taglia "M" ?
 

niknik02

Novellino
25 Settembre 2010
62
1
Ravenna
Visita sito
Bici
bdc:canyon cf slx-mtb:canyon al 7.0
Ciao,se può essere di aiuto ed avendo sostituito il materiale ordinato perchè non mi andava..................
Sono alto 1,82
peso 70 kg
le mie spalle non sono quelle di un nuotatore e le cosce neppure
Ho preso in bodyfit della sportful:
maglia L e porto una M e ci vuole tutta anzi,consiglio chi ha spalle di prendere tranquillamente xl
pantaloncini XL e porto M e mi tirano leggermente sulle spalle
gilet antivento porto M ed ho preso M