Inizio 2016: obiettivo dimagrimento

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
è difficile già il titolo :))):

:mrgreen:

il titolo rappresenta seriamente l'andamento del testo. esattamente come nel titolo trovi shoddy allo stesso modo all'interno del libro ogni frase è scritta con altrettante parole gergali, da spararsi.

un po come se tu ascoltassi 2 ragazzini parlare "uè, hai balzato? ma si, onesto ..."

cosa può capire uno straniero? (già io se non avessi un figlio che parla così non capirei)
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Com'è che si leggono molte critiche e pochi consigli alla fine.
Quello non funziona... quell'altro è di tendenza... l'altro ancora non fa testo.

La soluzione dove sarebbe ?
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Com'è che si leggono molte critiche e pochi consigli alla fine.
Quello non funziona... quell'altro è di tendenza... l'altro ancora non fa testo.

La soluzione dove sarebbe ?

non ho capito cosa stai chiedendo.

vuoi che qualcuno risolva tutti i dubbi nutrizionali della storia con un semplice post su bdc-forum dopo che tutta la comunità scientifica da ippocrate ad oggi non è stata in grado di farlo? :))):
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.673
89
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Già ho letto qualcosa del genere: de voedselzandloper. Il ragazzo che lo ha scritto è un ex ricercatore dell'università di Leuven. Dopo che ha scritto questo libro, lo hanno radiato. :angrymod:

chiaramente non mi so nulla del libro di cui parli ma se questo libro fosse stato scritto 30 anni fa credo che non lo avrebbero mai pubblicato, esattamente come per altri libri così ad alto impatto, che so, the china study, ... ma ne più ne meno di ciò che è accaduto con il libro di donati.

ma è un libro veramente interessante e che lascia "qualcosa"
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Ultima modifica:

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.399
4.866
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
il miglior libro è lo specchio chi guardandosi attiva il cervello e si autoregola fa del bene a se stesso e agli altri, a meno che non ci siano altri problemi la soluzione ce l'abbiamo davanti agli occhi

si parte piano e dopo si rallenta..
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.673
89
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
la mia vita è governata da regole che io mi auto impongo, non che io seguo.
E coloro che non hanno regole da seguire sono coloro di cui bisogna avere paura.

Quindi si, io morirei per rispettare le mie regole.

p.s. non so chi sia sto Bansky ma mi pare un gran pirla

Per ora non ho molto tempo, ma un occhio glielo daro'. Pero' io vorrei chiarire il mio punto di vista, altrimenti sembra che parliamo di letteratura.

Se uno vuole dimagrire, deve creare un gap energetico. Su questo siamo d'accordo tutti penso. Poi ci sono due leve, o diminuirele entrate o aumentare le uscite. Io mi trovo bene aumentando le uscite. Quindi, mangio cercando di seguire le linee guida, onde evitare di avere carenze di micronutrienti e facendo sport. Mi sono dato delle regole e cerco di seguirle. Altra cosa, mi sono dato tempo. e a parte certi periodi di stress dove perdo la testa, devo dire che sto sempre bene, kg più kg meno.
o-o