Gare amatoriali in Piemonte 2014

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.419
221
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
magari mettere una regola (forse un tempo c'era) che da Ottobre a Febbraio solo ciclocross, le gare su strada iniziano a marzo.
 

Matteo..

Novellino
8 Dicembre 2013
34
0
Trecate
Visita sito
Bici
Colnago ac-r Ultegra mavic ksyrium
Ciao a tutti, vorrei sollevare un mio dubbio personale, sono tesserato in FCI(per errore del mio negozio) vorrei sapere se posso partecipare in gare acsi, e se sono in 1 o 2 categoria ....
 

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Ciao a tutti, vorrei sollevare un mio dubbio personale, sono tesserato in FCI(per errore del mio negozio) vorrei sapere se posso partecipare in gare acsi, e se sono in 1 o 2 categoria ....

Puoi partecipare a tutte le gare che non siano riservate alla 2° serie perchè, dato che FCI non prevede 2° serie, sei considerato di 1° serie
 

falzone

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.219
86
38
Alba
www.bikefestivalnocciola.it
Bici
Cannondale Caad 12
mmm... mi sa che ci sarò se nn trovo alternative...anche se preferisco correre al pomeriggio..

..qlc puo descrivere il percorso?..


=!=

Se sarà uguale al 2013 è un bel percorso, selettivo al punto giusto.
Ondulato per i primi 70 km, poi lo strappo di Ferrere di 1 km di solito spacca il gruppo.
L'anno scorso è andata una fuga di 11 che ha preceduto gli inseguitori di pochi secondi.

Penso sia l'unica corsa vera del calendario torinese-cuneese assieme a quella di Pinerolo
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Se sarà uguale al 2013 è un bel percorso, selettivo al punto giusto.
Ondulato per i primi 70 km, poi lo strappo di Ferrere di 1 km di solito spacca il gruppo.
L'anno scorso è andata una fuga di 11 che ha preceduto gli inseguitori di pochi secondi.

Penso sia l'unica corsa vera del calendario torinese-cuneese assieme a quella di Pinerolo

Quoto e confermo tutto