Quale computer, poche funzioni

Roccone

Novellino
23 Giugno 2011
29
0
Visita sito
Bici
Si
mi serve un ciclocomputer basico, vado 2 volte a settimana per 40-50km, pianura, senza velleità di gara
budget 20-25 euro, che abbia almeno velocita' istantanea, km totali e km parziali

1. il preferire un prodotto wireless è solo una questione di estetica o?

2. quelli con filo sono piu' affidabili?
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Ne trovi a decine. Entrambi i tipi sono affidabili. Quelli senza filo sono esteticamente piu gradevoli inoltre sono piu semplici da montare e non hanno il problema del filo che a volte si rompe girando troppo il manubrio se montato corto.
Lascia perdere le "cineserie" da 5 euro che trovi nei discount e dai cinesi. Premesso che fanno il minimo indispensabile possono funzionare come no. Te lo dico per esperienza, come alcuni prodotti decathlon di bassa fascia, spendi poco godi meno.
Sigma per esperienza mia funziona benissimo e hanno un assistenza post vendita eccellente in caso di problemi. Ti sostituiscono il tutto senza problemi.
 

Pablosan

Pignone
28 Dicembre 2012
206
6
Scafa -pe-
Visita sito
Bici
Bottecchia 8avio
sigma 8.12 . costa 25 euro spedito ed è wireless - in due colori ( bianco e nero ) cosi lo abbini alla bici . semplicissimo da usare , si legge alla perfezione e vai su you tube puoi vedere com'è fatto e le sue funzioni . io ce l ho è sono soddisfattissimo tanto che ne ho preso un secondo per la mtb di mia moglie