Amstel Gold Race 2014

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.099
1.049
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Non trascurerei Nibali,Ulissi e Cunego che ci possono regalare qualche bella soddisfazione.A dire il vero piu' alla Liegi che all'Amstel,pero',pero'...
I miei favoriti; Valverde, Rui Costa e Dengelkolb
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
sarebbe facile dire gilbert, ma non mi è sembrato avere un grande strapotere e quindi volendo all' amstel è facile che satta fuori l'out sider

mi piacerebbe una vittoria italia... dico moser ma è un flebile speranza
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Ultima modifica:

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.418
221
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Non trascurerei Nibali,Ulissi e Cunego che ci possono regalare qualche bella soddisfazione.A dire il vero piu' alla Liegi che all'Amstel,pero',pero'...
I miei favoriti; Valverde, Rui Costa e Dengelkolb
perchè Dengelkolb fa anche questa?;nonzo% strano normalmente i corridori della Roubaix staccano e non fanno le ardenne o al massimo fanno da gregari.
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
saltò la sanremo per infortunio però mi pare di averlo sentito in altre corse, su twitter non ho trovato niente (non sono tutti come pozzato :mrgreen::mrgreen::mrgreen:)

ma cmq anche se infortunato gli conviene cambiare squadra a prescindere

boh! forse per preparare il giro farà il trentino e poi la liegi, o almeno lo spero perchè se non è infortunato è l'unico motivo decente per cui non gli fanno fare l'amstel!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
boh! forse per preparare il giro farà il trentino e poi la liegi, o almeno lo spero perchè se non è infortunato è l'unico motivo decente per cui non gli fanno fare l'amstel!

lo spero... anche se mi sa che tutti vogliano far diventare moser un corridore da corse a tappe brevi anche se è adattissimo alle corse di un giorno, ecco xkè spero cambi squadra

fine ot

allora spero ulissi alla roubaix
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.099
1.049
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
perchè Dengelkolb fa anche questa?;nonzo% strano normalmente i corridori della Roubaix staccano e non fanno le ardenne o al massimo fanno da gregari.

Effettivamente non lo danno tra i partenti,immaginavo io che partisse,vista la sua ottima forma e che si puo' difendere bene anche su questi percorsi.
Peccato,l'avrei visto bene,magari lo rivedremo alla Liegi
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.535
22.056
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
a me il giovane Moser sembra un tantino sopravvalutato, ad anche un pochino gasato di suo (vedi il suo sito web sottotitolato 'il talento del ciclismo italiano').
comunque, nel suddetto sito l'Amstel appare ancora nella sua agenda, assieme a Freccia e Liegi.
 
  • Mi piace
Reactions: M*A*S*H

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.457
653
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
mah ... cioè a moser gli hanno fatto correre un' infinità di gare inutili e inadatte a lui, e ora che arrivano le ardenne non corre?

spero che cambi squadra anche lui come ulissi, ormai le protour italiane non valgono niente

Moser e' fermo da quasi inizio stagione per un problema ai tendini,poi come fa' uno cosi' giovane ad avere tutti sti' problemi non lo capisco,anzi lo capisco ma e' meglio non parlarne.
In ogni caso fara' il Giro del Trentino e la Liegi.
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.412
4.066
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
lo spero... anche se mi sa che tutti vogliano far diventare moser un corridore da corse a tappe brevi anche se è adattissimo alle corse di un giorno, ecco xkè spero cambi squadra

fine ot

allora spero ulissi alla roubaix

In Italia c'è la "malattia giro". Quanti ottimi corridori da classiche sono stati "rovinati" nel vano tentativo di farli diventare corridori da corse a tappe? Poi non vinciamo una classica da una vita, ci credo se tutti i corridori da classiche li trasformiamo in corridori da giro...
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.412
4.066
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Moser e' fermo da quasi inizio stagione per un problema ai tendini,poi come fa' uno cosi' giovane ad avere tutti sti' problemi non lo capisco,anzi lo capisco ma e' meglio non parlarne.
In ogni caso fara' il Giro del Trentino e la Liegi.

Io questa cosa di fare il giro del trentino per preparare la Liegi faccio un po' fatica a capirla. Tra la fine del trentino e la partenza della Liegi c'è un giorno e mezzo (e 600 km da fare). Va bene che sono professionisti e che recuperano meglio di noi, però a me sembra un po' una cavolata, a meno che uno non si ritiri almeno un giorno prima.
Tra l'altro credo che se gli organizzatori del trentino lo anticipassero di uno o due giorni si ritroverebbero con dei partenti di tutt'altro calibro perché a quel punto diventerebbe davvero un'ottima preparazione per la Liegi.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
In Italia c'è la "malattia giro". Quanti ottimi corridori da classiche sono stati "rovinati" nel vano tentativo di farli diventare corridori da corse a tappe? Poi non vinciamo una classica da una vita, ci credo se tutti i corridori da classiche li trasformiamo in corridori da giro...


straquoto, l'ho già scritto più volte sul forum, purtroppo anche i giornalisti sono di questa opinione in uno speciale rai...beppe conti tutti disse più volta a bartoli xkè non avesse pensato di allenarsi per il giro...bartoli disse io sono corridore da classica non da corsa a tappe

lo stesso bettini ha detto di essere stato fortunato a correre per squadre che puntavano alla classiche..xkè altrimenti avrebbero cercato di farlo diventare corridore da giro

ecco xkè auguro a moser e ulissi di cambiare squadra rapidamente... se hanno delle carte da giocare meglio che vadano in altre squadre