Allenamento dopo infortunio per gf 9 colli

alex-1981

Novellino
16 Aprile 2014
26
0
verrayes
Visita sito
Bici
bianchi sempre pro
Ciao a tutti purtroppo 1 mese fa in piena preparazione per la 9 colli mi sono tagliato un dito tagliando la legna e questo non mi ha più permesso di potermi allenare!!!! Ora finalmente riesco di nuovo a salire sulla bici ma solo sui rulli per il momento perché ho ancora un ferro nel dito e le vibrazioni mi fanno ancora male!!! Come posso ottimizzare questo allenamento per poi spero tra 15 o 20 giorni di risalire in bici e potermi di nuovo allenare un po' per poter riuscire a terminare la gara senza trovare troppo lungo???? Accetto cosigli grazie
 

frenci65

Pignone
8 Marzo 2012
157
0
Visita sito
Bici
Look
ah questo punto dopo un mese fermo devi rifare del fondo, e visto che ora puoi usare solo i rulli, ti converebbe iniziare con un oretta di rullii, per poi finire ad arrivare gli ultimi giorni prima della ripresa delle uscita su strada a 2,30\3 ore, sempre a ritmo blando, ogni tanto puoi metterci delli scatti in mezzo, o delle 3\5 ripetute di potenza da 3\5 minuti a 50\60 ripetute, per ridare forza.
 

alex-1981

Novellino
16 Aprile 2014
26
0
verrayes
Visita sito
Bici
bianchi sempre pro
ah questo punto dopo un mese fermo devi rifare del fondo, e visto che ora puoi usare solo i rulli, ti converebbe iniziare con un oretta di rullii, per poi finire ad arrivare gli ultimi giorni prima della ripresa delle uscita su strada a 2,30\3 ore, sempre a ritmo blando, ogni tanto puoi metterci delli scatti in mezzo, o delle 3\5 ripetute di potenza da 3\5 minuti a 50\60 ripetute, per ridare forza.


Ma secondo te devo farlo tutti i giorni???