Volete fare un affare?

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
QUOTONE!!!!

Negli annunci si vede di tutto, descrizioni scritte alla cavolo, foto fatte in stanze buie, mosse, sfocate. Certa gente risponde alle mail quasi scocciata...boooh!
Se quella è la serietà che mettono in una compravendita... :mrgreen::mrgreen:
dopo anni e anni che vendo su ebay, subito e altri siti di compravendita, non posso che confermare!!! :mrgreen:
certe volte alcuni annunci sono talmente clamorosi che li faccio vedere a mio padre che si fa grasse risate... :mrgreen:
considerate che la gran parte di inserzionisti sono dei venditori "improvvisati" che non avendo un minimo di pratica, pensano che basti scrivere due cavolate senza verificare l'ortografia, e mettono due foto storte, e secondo loro è fatto l'annuncio! :asd:
poi è tutto un insieme di fattori che spinge il potenziale acquirente a interessarsi...le foto dettagliate dei giusti particolari, le informazioni complete e importanti dell'oggetto in questione, e cosa non meno fondamentale, la piena disponibilità del venditore nei confronti dell'interessato!
io sono esagerato, ma in genere quando negli annunci scrivono "no perditempo" io mi giro le scatole e cambio annuncio...
anche a me danno fastidio i cosiddetti perditempo, ma in genere è meglio concludere l'annuncio con "non esitate a contattarmi, chiedere foto, info, ecc." e anche il modo in cui si scrive denota l'atteggiamento del venditore...
esempio banale, piuttosto che scrivere "non mandatemi email perchè non rispondo" (citazione reale) molto meglio "graditissimi contatti telefonici, in quanto non sempre posso rispondere alle email" (altra citazione reale) o-o
 
  • Mi piace
Reactions: bradipus

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
sono i traduttori automatici che fanno traduzioni ridicole..comunque vuol dire che l 'annuncio è fatto dall'estero o da non italiano e quando sono scritti così è truffa nel 99,999999999% dei casi..io li segnalo tutti.
 
  • Mi piace
Reactions: Giammafix

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
magari il tizio di milano l ha acquistata per rivenderla a prezzo ancora più alto qui sul mercatino, dove è più probabile che il suo investimento incontri più intenditori di cimeli di tale valore inestimabile :mrgreen: