Cesenatico e dintorni

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Alla fine ho optato per due classici:

Bagno di Romagna-San Leo-Madonna Pugliano-Carpegna-Cippo(chiuso negli ultimi 100mt)-Carpegna-Confinale-Pugliano-Bagno di Romagna

il giorno dopo

MF della Nove Colli un pò allungata

il giorno dopo

sgambata fino a fiumicino e dintorni

Il giorno dopo

Pantanissima

o-oo-o
 

octovice

Novellino
22 Settembre 2013
61
14
Schio (Vi)
www.flickr.com
Bici
Trek Domane 5.2
Alla fine ho optato per due classici:

Bagno di Romagna-San Leo-Madonna Pugliano-Carpegna-Cippo(chiuso negli ultimi 100mt)-Carpegna-Confinale-Pugliano-Bagno di Romagna

il giorno dopo

MF della Nove Colli un pò allungata

il giorno dopo

sgambata fino a fiumicino e dintorni

Il giorno dopo
Pantanissima

o-oo-o
Ciao con il ponte del primo maggio faccio anch'io un po' di giorni tra Cervia e Cesenatico ed avrei intenzione di provare la medio fondo della nove colli. Leggevo da qualche parte che ci sono parecchie segnalazioni stradali che ti permettono di seguire il percorso, mi confermi questo o mi devo preparare il percorso in altra maniera?
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Ciao con il ponte del primo maggio faccio anch'io un po' di giorni tra Cervia e Cesenatico ed avrei intenzione di provare la medio fondo della nove colli. Leggevo da qualche parte che ci sono parecchie segnalazioni stradali che ti permettono di seguire il percorso, mi confermi questo o mi devo preparare il percorso in altra maniera?

Si i cartelli permanenti ci sono se no ero in giro ancora adesso:cry::cry::cry::cry:

L'unica cosa per i primi km non li troverai, comunque parti dal passaggio a livello e segui per Martorano, poi non sbagli trovi i cartelli e anche al bivio della 4/9 colli
 

octovice

Novellino
22 Settembre 2013
61
14
Schio (Vi)
www.flickr.com
Bici
Trek Domane 5.2
Si i cartelli permanenti ci sono se no ero in giro ancora adesso:cry::cry::cry::cry:

L'unica cosa per i primi km non li troverai, comunque parti dal passaggio a livello e segui per Martorano, poi non sbagli trovi i cartelli e anche al bivio della 4/9 colli
Grazie mille mi togli un pensiero, adesso devo solo sperare di avere almeno mezza giornata senza pioggia. o-o
 

LGCV

Pignone
23 Dicembre 2015
223
13
Trento
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc + rulli + Bianchi via Nirone 7
scusate, la prossima settimana sarò dalle parti del lido di dante ... qualche giretto da fare con partenza ed arrivo da li ?? I cartelli della 9 colli ci sono ancora ? Vorrei fare almeno un 60/90 km.
Grazie