Bra-Bra 4/5/2014

Pina78

Apprendista Passista
2 Luglio 2013
925
73
Cafasse (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 / Scott Foil
Ciao ragazzi, qualcuno si è già iscritto a questa GF?
Sarà la mia prima avventura come gara fuori dalla mia regione.....(Liguria)
Che mi dite, è dura?:mrgreen:

Almeno tutti quelli della Coppa Piemonte sì. ;-)
Io ti posso parlare solo del percorso medio, è più facile di Alassio o Laigueglia. Salite brevi ma molte.
 

1979

Apprendista Passista
1 Agosto 2011
846
61
Visita sito
Bici
ce l'ho anche io
Almeno tutti quelli della Coppa Piemonte sì. ;-)
Io ti posso parlare solo del percorso medio, è più facile di Alassio o Laigueglia. Salite brevi ma molte.

Grazie, si dovrei fare il Medio, beh almeno vado sul sicuro....vedevo La Morra dovrebbe essere forse la più difficile...
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Grazie, si dovrei fare il Medio, beh almeno vado sul sicuro....vedevo La Morra dovrebbe essere forse la più difficile...
Un cavalcavia può fare la differenza oppure molto male, ma nel contesto di una mediofondo La Morra è una salitella. I primi vanno su sopra i 30.
 

panta976

Cronoman
4 Agosto 2011
719
45
Moncalieri, TO
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced Pro 0
io sono già iscritto!
Bra-Bra è meravigliosa per i posti che tocca. Le colline del Roero sono fantastiche, soprattutto in primavera!
Salite: niente di proibitivo, ma si parte a razzo e di fatto non c'è mai pianura. La salita più difficile è la seconda ascesa a La Morra, con pendenza 7% circa ma abbastanza regolare.
 

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
confermo quanto detto da Garian: "Bra - Bra" davvero una gran bella granfondo organizzata bene!!!o-o

io sono già iscritto!
Bra-Bra è meravigliosa per i posti che tocca. Le colline del Roero sono fantastiche, soprattutto in primavera!
Salite: niente di proibitivo, ma si parte a razzo e di fatto non c'è mai pianura. La salita più difficile è la seconda ascesa a La Morra, con pendenza 7% circa ma abbastanza regolare.

Esatto fatta stra bene..... è proprio questa la difficoltà che nn avendo asperità di un certo tipo si prende tutto a tutta:mrgreen::mrgreen:
 

Gianbo75

Novellino
11 Settembre 2009
88
5
Patria del basilico
Visita sito
Bici
Carrera Veleno
Sul lungo la salita più impegnativa come pendenza è di gran lunga Camo, anche se Bossolasco nel complesso ha le sue difficoltà e mi pare comunque più impegnativa della Morra. La prima è solo sulla GF, la seconda mi pare su entrambi i percorsi.
 

alcatraz84

Pedivella
26 Luglio 2012
365
6
torino
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SRL01
L' anno scorso è stata la prima granfondo della mia vita...bellissima...posti stupendi. Percorso che non molla...mai pianura...o sali o scendi...se lo affronti a tutta è duro. Consigliatissimo. Io iscritto a dicembre.
 

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
L' anno scorso è stata la prima granfondo della mia vita...bellissima...posti stupendi. Percorso che non molla...mai pianura...o sali o scendi...se lo affronti a tutta è duro. Consigliatissimo. Io iscritto a dicembre.

Io nn mi sono ancora iscritto.... uff..... devo muovermi... partirò indietrissimo