Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Come ben sapete, con l'arrivo della bella stagione, il salitestosterone raggiunge livelli altissimi!!

Mi piacerebbe creare un gruppo che condivide la passione per le salite, per percorsi completamente flat-free e la posizione geografica

Abitando a roma, nei pressi del carcere di rebibbia, le zone che frequento più spesso sono i monti Lucretili, i Simbruini ed i Prenestini; più raramente, i monti Lepini o i monti della Sabina,
spesso mi muovo anche in macchina se decido di andare sul Terminillo o come di recente sul Bh.

Spero che questo thread possa essere un punto di riferimento per poter improvvisare giri insieme, pedalando su e giù alla scoperta o riscoperta di queste fantastiche strade, immerse nel verde e lontane anni-luce dal caos e dalla calura di Roma.
o-o

Questo fine settima, molto probabilmente sabato, mi piacerebbe andare a scalare il monte scalambra,
se qualcuno si volesse aggregare, sarebbe il benvenuto!o-o

Salud
Gigi

raduno 26/10/2013
image.php

image.php
 
Ultima modifica:

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Non c'ho capito un tubo perchè non sono riuscito a seguire il forum causa lavoro, ma se domani qualcuno fa il giro del mare, può essere che ci becchiamo.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Cercherò di stare alla rotonda per le 9.10. Se non mi vedete proseguite pure senza aspettare magari sono in ritardo e vi vengo incontro sulla litoranea
o-o
Dalla rotonda facciamo gli stabilimenti, come di consueto, non il tratto interno. La litoranea vera e propria la prendiamo dal dazio.o-o
p.s. Visto l'orario temo sverniciate tonanti da grupponi fomentati......che noi ignoreremo o quasi se esagerano...sennò ci accodiamo per un pezzo.
 
Ultima modifica:

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Dalla rotonda facciamo gli stabilimenti, come di consueto, non il tratto interno. La litoranea vera e propria la prendiamo dal dazio.o-o
p.s. Visto l'orario temo sverniciate tonanti da grupponi fomentati......che noi ignoreremo o quasi se esagerano...sennò ci accodiamo per un pezzo.

Mi rivolgo al capitano, ma vale per tutti: vedete di non farvi staccare dalla biondina ex biondino!:angrymod:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Mi rivolgo al capitano, ma vale per tutti: vedete di non farvi staccare dalla biondina ex biondino!:angrymod:
La biondina o biondino può fare il cavolo che vuole. Ce ne siamo disinteressati domenica scorsa (nonostante un certo prurito, lo ammetto:cassius:) e così faremo oggi se la incontrassimo...il tempo delle gare è ben lungi.o-o
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
al palolottomatica alle 9,all'axa 9 e 5 alla rotonda 9 e 10,che pulman prendete?:mrgreen:

Oggi complice un guasto meccanico a L. siamo tornati indietro inutilmente, la cosa non era risolvibile in loco, il malcapitato si è recato da Bikelab risolvendo il tutto...........va beh, con Robert e Mario siamo andati a Monte Flavio attraversando la Buca, strada isolata quasi mai percorsa da noi tutti. Bella, senza auto e molto allenante, ricorda uno scorcio del Fiandre ma molto più dolce, dopo di che Monte Flavio a un buon passo ma senza strafare, poi Nerola di nuovo Moricone, Marcellina, Romanazzi ad andatura tranquillissima. Per domani il gruppo parte dalla Romanazzi alle 8.30. Destinazione incerta.
 
Ultima modifica:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
La biondina o biondino può fare il cavolo che vuole. Ce ne siamo disinteressati domenica scorsa (nonostante un certo prurito, lo ammetto:cassius:) e così faremo oggi se la incontrassimo...il tempo delle gare è ben lungi.o-o

oggi ho faticato un po' di più dell'altra volta, forse era un po' più ventoso. Più che altro c'è stato un buon tratto, da torvaianica fino a quando ci siamo salutati che mi sentivo proprio vuoto. Poi ho fatto un rabbocco d'acqua e mi sono ripreso finchè il traffico ed i semafori mi hanno spezzato il ritmo.
La tiburtina dal centro il sabato è off limits :wacko: non erano automobilisti...ma proprio scimmie
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
oggi ho faticato un po' di più dell'altra volta, forse era un po' più ventoso. Più che altro c'è stato un buon tratto, da torvaianica fino a quando ci siamo salutati che mi sentivo proprio vuoto. Poi ho fatto un rabbocco d'acqua e mi sono ripreso finchè il traffico ed i semafori mi hanno spezzato il ritmo.
La tiburtina dal centro il sabato è off limits :wacko: non erano automobilisti...ma proprio scimmie
a me la foratura ha mandato a monte tutto :rosik:. Ho dovuto tirare troppo all'inizio per non fare tardi (nemmeno i meccanici Ferrari fanno il cambio gomme in quella maniera) e il resto dell'uscita sempre di conserva. E sempre col copertone che mi sembrava di essere su una mtb sempre ballonzolante (a casa ho controllato, ero a 5 bar scarsi).
Domani è un altro giorno.
p.s. la prossima volta ti faccio vedere come evitare il centro e riprendere la stessa strada dell'andata. o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.