GF Sportful 2018

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.444
6.914
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Cosa faccio? Mi iscrivo?
Se mi iscrivo perché mi iscrivo? ;nonzo%

Tanto ormai nei 500 non ci sono, quindi posso iscrivermi con calma... oppure mi iscrivo ora, e se poi ci ripenso? :wacko:

Che faccio vado su a Maggio a Cesenatico, a Giugno per questa, a Luglio per la MDD, ad Agosto a Solden? :impic:

Se mai dovessi tornare a casa trovo chiuso di sicuro... :angrymod:
Bò, che faccio abbandono il ciclismo? :cry:

Ti fanno il solletico tutte queste esperienze :mrgreen:
Dimmi quando abbandoni, perché io non mi dovrei far più vedere in giro :mrgreen:
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.444
6.914
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Vabbè, mi avete convinto, sono il 998°. :cry::cry::cry:

Te pareva :angrymod::mrgreen:
Confidavo almeno nel vantaggio di Roma, va beh sarà sverniciato già nel viale alberato, intendo dire quello della partenza :wacko:

... stiamo parlando tutti di un futuro lontano...i 59 li ho festeggiati nella Capitale

ogni altro giorno dal Signore per me è regalato...
ma per la bici a volte... inizia a sembrare anche buttato
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.444
6.914
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
di cui peraltro non c'è traccia su strava se non della fase "notturna"... :rosik:

comunque tanti auguri!!!! :ola:


azz... a leggervi mi viene quasi voglia di ri-iscrivermi... ma no il 2018 niente Sportful

hai ragione ho lasciato il tutto in privacy :bua: adesso provvedo, ma è meglio che tutte queste esperienze finiscano nel dimenticatoio, l'unica cosa in cui sono riuscito a qualcosa è nel 10 su 10 nel brevetto del Prestigio ...
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Presente anche io!!! Stessi problemi con il pagamento pay pal comunque tutto andato a buon fine. Mi chiede come mancante l’immagine del tesserino e il certificato (caricato da datahealt) ch le però risulta nn valido alla data della gara.
Per il tesserino avete idea di come devo fare???
 

sevjan

Pedivella
11 Febbraio 2008
388
39
41
Treviso
Visita sito
Bici
BdC
Presente anche io!!! Stessi problemi con il pagamento pay pal comunque tutto andato a buon fine. Mi chiede come mancante l’immagine del tesserino e il certificato (caricato da datahealt) ch le però risulta nn valido alla data della gara.
Per il tesserino avete idea di come devo fare???


ma sulla validazione dell'iscrizione intendi?
Io ho tutto ok, tutto in verde ...
tu sei iscritto ad una società con tessera attiva e visita medica ancora valida ?
Io temo di aver fatto il datahealth per niente ... ( nell foga dell'iscrizione non ho deselezionato la casella)

boh...