Garmin 510

lion-h

Apprendista Passista
28 Agosto 2011
880
6
Sicilia
Visita sito
Bici
Scott Addict
Ciao Raga, scusate la domanda magari sciocca, mi direste se per caso con il 510 riesco a visualizzare le varie zone cardiace su Garmin Connect ? nn riesco propiro a farlo pur avendole impostate correttamente sul mio profilo Garmin.

Grazie mille anticipatamente per l'aiuto
Puoi impostarla dal Garmin e poi le controlli sotto la voce "zona di allenamento" e poi "frequenza cardiaca"

Sent from my HTC One M8s using BDC-Forum mobile app
 

lion-h

Apprendista Passista
28 Agosto 2011
880
6
Sicilia
Visita sito
Bici
Scott Addict
Ma quindi devo impostarla direttamente dallo strumento, non dal profilo di Garmin Connect e poi trasferirlo ?
Impostata direttamente dal Garmin, poi potrai visualizzarlo così:
84bcb3421a169ef5f274d655278d460e.jpg


Sent from my HTC One M8s using BDC-Forum mobile app
 

orsobianco

Pedivella
2 Maggio 2007
332
100
nell'etere
Visita sito
Bici
Lampo...prima del temporale
Salve Raga
Da ieri ho un prblema che affligge il mio 510, sono tonato da un allenamento ed appena lo collego al PC per poter scaricare il giro, il PC non me lo riconosce come unità esterna mi chiede di formattarlo, quando lo scollego e tento di accenderlo mi resta "impallato" nella schermata "loading profiles", c'è qualche anima pia che riesce ad aiutarmi su come poter farlo rifunzionare ?

Cercando in rete si ottengono un sacco di informazioni discordanti.

Grazie in anticipo
 

castatop

Pignone
30 Aprile 2013
288
3
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Ciao a tutti,

utilizzo il 510 da un anno almeno ed ha sempre funzionato bene.
Da una settimana, dopo aver installato il Fw 6.10, su 4 uscite ben 2 volte si è spento all'improvviso (una volta dopo 40km, oggi dopo 90) e ho perso tutti i dati dell'attività.

Dai log trovo l'errore "Out of memory handles" ma anche il ripristino e la pulizia di tutti i file (attività, workout, etc) non ha sortito l'effetto sperato.

Qualcuno ha salvato il file gdc del firmware 5.10 e potrebbe fornirmelo?

Grazie mille
 
23 Ottobre 2015
6.242
3.587
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Ciao a tutti,



utilizzo il 510 da un anno almeno ed ha sempre funzionato bene.

Da una settimana, dopo aver installato il Fw 6.10, su 4 uscite ben 2 volte si è spento all'improvviso (una volta dopo 40km, oggi dopo 90) e ho perso tutti i dati dell'attività.



Dai log trovo l'errore "Out of memory handles" ma anche il ripristino e la pulizia di tutti i file (attività, workout, etc) non ha sortito l'effetto sperato.



Qualcuno ha salvato il file gdc del firmware 5.10 e potrebbe fornirmelo?



Grazie mille

Ti ho mandato un messaggio privato

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk
 

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
Ciao a tutti,

utilizzo il 510 da un anno almeno ed ha sempre funzionato bene.
Da una settimana, dopo aver installato il Fw 6.10, su 4 uscite ben 2 volte si è spento all'improvviso (una volta dopo 40km, oggi dopo 90) e ho perso tutti i dati dell'attività.

Dai log trovo l'errore "Out of memory handles" ma anche il ripristino e la pulizia di tutti i file (attività, workout, etc) non ha sortito l'effetto sperato.

Qualcuno ha salvato il file gdc del firmware 5.10 e potrebbe fornirmelo?

Grazie mille

Facci sapere se risolvi. o-o
 

castatop

Pignone
30 Aprile 2013
288
3
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Facci sapere se risolvi. o-o

Per ora sono tornato al 5.00 (il 5.10 in rete non li trovo).
Ho fatto anche un format da Windows seguendo le istruzioni trovate sul forum.

Ora il 510 dovrebbe essere pulito e con un firmware "rodato".
Il problema è che nei log ho trovato errori di "out of memory" e penso faccia riferimento a una RAM/cache temporanea che si riempie durante l'attività. Come spazio disco erano liberi 16Mb su 22.
L'out of memory esce random, dopo 3h come dopo 1h30...

Le prossime uscite per sicurezza le farò con 510 e 920 al polso come backup. Speriamo bene...
 

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
Per ora sono tornato al 5.00 (il 5.10 in rete non li trovo).
Ho fatto anche un format da Windows seguendo le istruzioni trovate sul forum.

Ora il 510 dovrebbe essere pulito e con un firmware "rodato".
Il problema è che nei log ho trovato errori di "out of memory" e penso faccia riferimento a una RAM/cache temporanea che si riempie durante l'attività. Come spazio disco erano liberi 16Mb su 22.
L'out of memory esce random, dopo 3h come dopo 1h30...

Le prossime uscite per sicurezza le farò con 510 e 920 al polso come backup. Speriamo bene...

è un problema odioso.
Durante l'uscita hai l'abitudine di cambiare schermata?
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.423
103
58
siena
Visita sito
Ciao a tutti,

utilizzo il 510 da un anno almeno ed ha sempre funzionato bene.
Da una settimana, dopo aver installato il Fw 6.10, su 4 uscite ben 2 volte si è spento all'improvviso (una volta dopo 40km, oggi dopo 90) e ho perso tutti i dati dell'attività.

Dai log trovo l'errore "Out of memory handles" ma anche il ripristino e la pulizia di tutti i file (attività, workout, etc) non ha sortito l'effetto sperato.

Qualcuno ha salvato il file gdc del firmware 5.10 e potrebbe fornirmelo?

Grazie mille
Forse ti conviene formattare l'unità.


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Reds

Cronoman
25 Giugno 2012
780
264
Potenza
Visita sito
Bici
Due
Ciao a tutti,

utilizzo il 510 da un anno almeno ed ha sempre funzionato bene.
Da una settimana, dopo aver installato il Fw 6.10, su 4 uscite ben 2 volte si è spento all'improvviso (una volta dopo 40km, oggi dopo 90) e ho perso tutti i dati dell'attività.

Dai log trovo l'errore "Out of memory handles" ma anche il ripristino e la pulizia di tutti i file (attività, workout, etc) non ha sortito l'effetto sperato.

Qualcuno ha salvato il file gdc del firmware 5.10 e potrebbe fornirmelo?

Grazie mille

Io avevo il tuo stesso problema, l'ho mandato in garanzia e me l'hanno sostituito.
 

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
Una settimana dopo che mi hanno sostituito il gamin integralmente, mi ha rifatto quello scherzetto dello spegnimento. ( ho bestemmiato peggi di non so chi :prega: ). Ora sono passati due mesi e sta funzionando senza probelmi. (consentimi la grattata di rito :mrgreen:)

:offtopic: Tutta questa tecnologia mi ha rin--------to. Mi è capitato appena partito di aver problemi alla fascia cardio. La tentazione di tornare a casa è stata forte. ;pirlùn^