Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Bravo Ivan, complimenti. Sabato zingarata a Courmayeur che non mi dato modo di pedalare. Domenica gita a varese da amici con bella uscita in compagnia sino a costeggiare il lago di Lugano e rientro. Posti splendidi, asfalto decente e tanto vento.
Lunedi....riposo ed ozio.
Settimana prossima mi sa che sono di prima comunione....
o-o

ma allora sei un giovanotto se devi ancora fare la comunione :-x:-x
 

TommYeah

Pignone
8 Ottobre 2011
284
5
37
Milano
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Ciao e complimenti a tutti per le uscite di questo lungo weekend, con una menzione doverosa per i granfondisti [MENTION=35173]marperon81[/MENTION] e [MENTION=72059]bronzer[/MENTION], rispettivamente per gli incredibili numeri alla Fizik e per l'ottima prestazione alla 3 laghi :-x

Per quanto mi riguarda, dopo la piacevole sgambata di domenica in Brianza, i programmi originali per lunedì saltano causa incertezze meteo. Ne approfitto per guadagnare punti con la ragazza (nella vana speranza di avere maggior libertà per domenica prossima), offrendomi di accompagnarla a Como da un'amica, incastrandoci un bel giro pomeridiano.

Con un percorso per buona parte sconosciuto pianificato su Strava, mi metto in sella nel traffico Comasco fino a Nesso, da li bella e inedita salita per la Colma. Penso di affrontarla con riserva ma arrivo su bello sfatto e incerto della prestazione. Discesa ad Asso preso a schiaffi dal vento e giro per Lasnigo per salire a Barni. Nel percorso previsto mi trovo davanti un muro dissestato e decido di girare le ruote, se mi fossi piantato (probabile) avrei avuto difficoltà anche a riscendere da quella strada. Rientro passando da Erba e da li salgo per Civiglio. Mi sento bene e spingo su per Brunate, San Maurizio e mi emoziono sul tratto finale in pavè fino a Cao :mrgreen:
Gambe finite ma è tutta discesa, fredda trafficata e con tornanti molto chiusi che non gradisco.
Alla fine chiudo con quasi 80km e circa 2100D+, stanchezza a palate dovuta anche al vento e agli sbalzi di temperatura.

Buona settimana a tutti o-o
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Ciao e complimenti a tutti per le uscite di questo lungo weekend, con una menzione doverosa per i granfondisti [MENTION=35173]marperon81[/MENTION] e [MENTION=72059]bronzer[/MENTION], rispettivamente per gli incredibili numeri alla Fizik e per l'ottima prestazione alla 3 laghi :-x

Per quanto mi riguarda, dopo la piacevole sgambata di domenica in Brianza, i programmi originali per lunedì saltano causa incertezze meteo. Ne approfitto per guadagnare punti con la ragazza (nella vana speranza di avere maggior libertà per domenica prossima), offrendomi di accompagnarla a Como da un'amica, incastrandoci un bel giro pomeridiano.

Con un percorso per buona parte sconosciuto pianificato su Strava, mi metto in sella nel traffico Comasco fino a Nesso, da li bella e inedita salita per la Colma. Penso di affrontarla con riserva ma arrivo su bello sfatto e incerto della prestazione. Discesa ad Asso preso a schiaffi dal vento e giro per Lasnigo per salire a Barni. Nel percorso previsto mi trovo davanti un muro dissestato e decido di girare le ruote, se mi fossi piantato (probabile) avrei avuto difficoltà anche a riscendere da quella strada. Rientro passando da Erba e da li salgo per Civiglio. Mi sento bene e spingo su per Brunate, San Maurizio e mi emoziono sul tratto finale in pavè fino a Cao :mrgreen:
Gambe finite ma è tutta discesa, fredda trafficata e con tornanti molto chiusi che non gradisco.
Alla fine chiudo con quasi 80km e circa 2100D+, stanchezza a palate dovuta anche al vento e agli sbalzi di temperatura.

Buona settimana a tutti o-o

troppo gentile, è che anche quest'anno il week end della fizik corrispondeva con previsioni meteo molto incerte, e allora, x non perdere il lungo settimanale venerdì scorso mi sono portato avanti (dato che poi ieri avrei dovuto lavorare). alla fine una volta arrivato al bivio medio/lungo mi sentivo ancora bene ed allora ho scelto il percorso che mi appagava di +, rimanendo sempre con il freno a mano tirato, non sapendo quale fosse la mia effettiva tenuta. discesa finale bagnata e fredda, è stata una grande sofferenza arrivare all'arrivo, x 10 min ho tremato ma ne è valsa la pena. mi sono divertito un sacco, non avendo alcun pensiero alla classifica, ho un pò litigato a infilare i guanti pesanti perdendo 5 min ma è tutta esperienza x le prossime volte. cmq sei salito bene sulla colma, specialmente considerando che era la prima volta che la facevi.
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Ciaoooo Carlo

Insomma, son qui che aspetto.
Mi sa che mi controllano domani.
Questo Gaetano Pini sarà specializzato in quello ma...quasi due giorni per fare una eco ed una Tac...
Per adesso ho le borse del ghiaccio sul femore

cosa ti e' successo?
Forza e coraggio, al Gaetano Pino mi hanno rimesso in funzione un ginocchio.... sei in buone mani
:eek:
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Ciaoooo Carlo

Insomma, son qui che aspetto.
Mi sa che mi controllano domani.
Questo Gaetano Pini sarà specializzato in quello ma...quasi due giorni per fare una eco ed una Tac...
Per adesso ho le borse del ghiaccio sul femore

è x la caduta di domenica? mi spiace un sacco, spero si risolva presto, in bocca al lupo grande Emiliano
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Io sono nel Triangolo e sabato mattina sarei intenzionato a puntare alla prima Nesso dell'anno ...
Se interessati, fatevi sentire che vediamo cosa si riesce ad organizzare ;-)

Ho visto fare disegni preoccupanti su Strava ad @ibondio,
fermate quell'uomo, sta per completare la metamorfosi in scalatore :rosik: :wacko: :mrgreen:

[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] Ciao vedo se qualcuno propone qualcosa...le faremo sapere;)
[MENTION=43044]foxmolder[/MENTION]e eh ho visto:mrgreen:o-o
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
801
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
A che ora conti di attaccare la Nesso? Un 9:30 potrebbe rientrare nei tuoi piani?

Ciao Paolone ...
Ma guarda, conto di partire da Rezzago verso le 7.15 ... non so se passare da Como o se fare il giro da Erba, Oggiono, Bellagio, Nesso ...

Se passo da Como, arrivo a Nesso prima delle 9.00 ... se la mia memoria non mi inganna.
Girando dall' altra parte ... boh ... probabilmente attorno alle 9.30 ...

Perché, cosa hai in mente???

In ogni caso sentiamo ci per telefono domani tardo pomeriggio ... ok?
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Ciao Paolone ...
Ma guarda, conto di partire da Rezzago verso le 7.15 ... non so se passare da Como o se fare il giro da Erba, Oggiono, Bellagio, Nesso ...

Se passo da Como, arrivo a Nesso prima delle 9.00 ... se la mia memoria non mi inganna.
Girando dall' altra parte ... boh ... probabilmente attorno alle 9.30 ...

Perché, cosa hai in mente???

In ogni caso sentiamo ci per telefono domani tardo pomeriggio ... ok?

Pensavo partenza da Milano in bici all'alba.
Ci sentiamo però domani. Stasera faccio in calcolo sui tempi ;-)
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ho visto fare disegni preoccupanti su Strava ad @ibondio,
fermate quell'uomo, sta per completare la metamorfosi in scalatore :rosik: :wacko: :mrgreen:
:mrgreen:

Ciao Paolone ...
Ma guarda, conto di partire da Rezzago verso le 7.15 ... non so se passare da Como o se fare il giro da Erba, Oggiono, Bellagio, Nesso ...

Se passo da Como, arrivo a Nesso prima delle 9.00 ... se la mia memoria non mi inganna.
Girando dall' altra parte ... boh ... probabilmente attorno alle 9.30 ...

Perché, cosa hai in mente???

In ogni caso sentiamo ci per telefono domani tardo pomeriggio ... ok?

Si parlava con [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] di partire da Erba verso le 8 per fare il giro Como-Nesso-.... ma visto meteo e temperature che ci si può aspettare, preferisco vestirmi in estivo e stare più basso.
Nesso può aspettare ancora un paio di settimane ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.