Programma di integrazione Ethic Sport

Golino P.

Apprendista Passista
16 Ottobre 2010
1.143
12
40
caserta
Visita sito
Bici
Trek Emonda srl 2015
ciao a tutti oggi sono stato dal mio medico sportivo per la visita di idonieta sportiva effettuato controllo test conconi con relativa misurazione massa grassa dieta e scheda di allenamento come integrazione mi ha datoto i vostri prodotti: omnia mattina ramtech prima dell'allenamento recupero dopo allenamento e ferro la sera se i carichi di lavoro sono duri come trovi questo schema di allenamento anzi pui darti delle dritte per come integrarci ciao grazie a ma come siete cari;nonzo%;nonzo%;nonzo% pero ottimi prodottio-o
 
24 Febbraio 2008
604
44
Riccione
Visita sito
Bici
EthicSport
Ciao!
dunque... ;nonzo%
Lo schema di integrazione che ti ha proposto il dottore è ottimo, anche se appena fuori dagli "standard"... tuttavia, il doc ha sicuramente valutato il tuo stato di forma attuale e adattato leggermente il nostro schema di integrazione tipico. :)
Grazie per i complimenti! o-o
 
24 Febbraio 2008
604
44
Riccione
Visita sito
Bici
EthicSport
e posibile sapere il vostro schema di valutazione tipo e perche ha esagerato un po

Se vuoi una valutazione per il tuo caso, puoi registrarti sul nostro sito e chiedere una consulenza personalizzata gratuita! Come fare?
Ecco le istruzioni:
1 Vai sul sito www.ethicsport.it, clicca sulla banda scorrevole in homepage dove compare la scritta "Richiedi il tuo piano di integrazione personalizzato"
2 Effettua una "“Nuova iscrizione"” utilizzando il codice di attivazione che potrai chiedere al tuo rivenditore di fiducia (nel caso tu non avessi un negozio di riferimento dimmi qualcosa che risolvo il problema!)
3 Attendi l'e-mail con la "Password" e "Nome utente" che ti verrà inviata istantaneamente alla tua e-mail
4 Entra nella tua sezione personale inserendo "Password" e "Nome utente" negli spazi sotto "Sei già iscritto?".