Programma di integrazione Ethic Sport

Golino P.

Apprendista Passista
16 Ottobre 2010
1.143
12
40
caserta
Visita sito
Bici
Trek Emonda srl 2015
ciao a tutti oggi sono stato dal mio medico sportivo per la visita di idonieta sportiva effettuato controllo test conconi con relativa misurazione massa grassa dieta e scheda di allenamento come integrazione mi ha datoto i vostri prodotti: omnia mattina ramtech prima dell'allenamento recupero dopo allenamento e ferro la sera se i carichi di lavoro sono duri come trovi questo schema di allenamento anzi pui darti delle dritte per come integrarci ciao grazie a ma come siete cari;nonzo%;nonzo%;nonzo% pero ottimi prodottio-o
 
24 Febbraio 2008
604
44
Riccione
Visita sito
Bici
EthicSport
Ciao!
dunque... ;nonzo%
Lo schema di integrazione che ti ha proposto il dottore è ottimo, anche se appena fuori dagli "standard"... tuttavia, il doc ha sicuramente valutato il tuo stato di forma attuale e adattato leggermente il nostro schema di integrazione tipico. :)
Grazie per i complimenti! o-o
 
24 Febbraio 2008
604
44
Riccione
Visita sito
Bici
EthicSport
e posibile sapere il vostro schema di valutazione tipo e perche ha esagerato un po

Se vuoi una valutazione per il tuo caso, puoi registrarti sul nostro sito e chiedere una consulenza personalizzata gratuita! Come fare?
Ecco le istruzioni:
1 Vai sul sito www.ethicsport.it, clicca sulla banda scorrevole in homepage dove compare la scritta "Richiedi il tuo piano di integrazione personalizzato"
2 Effettua una "“Nuova iscrizione"” utilizzando il codice di attivazione che potrai chiedere al tuo rivenditore di fiducia (nel caso tu non avessi un negozio di riferimento dimmi qualcosa che risolvo il problema!)
3 Attendi l'e-mail con la "Password" e "Nome utente" che ti verrà inviata istantaneamente alla tua e-mail
4 Entra nella tua sezione personale inserendo "Password" e "Nome utente" negli spazi sotto "Sei già iscritto?".
5 Compila tutti i campi della tua area personale e richiedi la consulenza professionale dello staff EthicSport.
In questo modo, entro pochi giorni riceverai una valutazione degli integratori utili al tuo caso particolare...
Tutto chiaro? :?:
 

Golino P.

Apprendista Passista
16 Ottobre 2010
1.143
12
40
caserta
Visita sito
Bici
Trek Emonda srl 2015
Ci vuole na vita per inserire tutti i dati un intregazione di ottimale per uno che fa dalle 2 alle 5 ore a girno di bici come deve essere impostata con i vostri prodotti
 
24 Febbraio 2008
604
44
Riccione
Visita sito
Bici
EthicSport
Ci vuole na vita per inserire tutti i dati un intregazione di ottimale per uno che fa dalle 2 alle 5 ore a girno di bici come deve essere impostata con i vostri prodotti

:mrgreen:
...effettivamente l'area è piuttosto articolata, per profilare al meglio gli atleti...
cmq se vuoi una strategia "standard", ecco qualche indicazione generale:
1) Per un allenamento di un paio d'ore spesso è sufficiente idratarsi bene utilizzando acqua e 1-2 buste di Performance Sete in 1-2 borracce da 500cc. Se l'uscita dovesse essere particolarmente impegnativa potresti utilizzare 1 Sport Fruit o 1 Energia Rapida Professional circa a metà allenamento.
2) per uscite di 3-4 ore puoi regolarti come segue:
1-2 buste di PreGara Endurance in 250-500cc di acqua circa 30 minuti prima di iniziare l'allenamento o la gara (1 o 2, a seconda dell'intensità dell'impegno...)
acqua e 1-3 buste di Performance Sete in 1-3 borracce da 500cc
1 barretta Tecnica (o un piccolo panino con marmellata) dopo circa 1h di gara, seguito da acqua o Performance Sete
1 Sport Fruit o 1 Energia Rapida Professional dopo circa 2h di uscita
1 Energia Rapida Professional dopo circa 3h di uscita (se l'uscita dura 4 ore)
1 Energia Rapida prima degli ultimi 20’-30' (opzionale, al bisogno)
1-2 buste di Recupero in 250-500cc di acqua circa 20-30 minuti dopo l'allenamento o la gara.
3) Quando l'impegno dura oltre le 4 ore puoi regolarti come segue:
1-2 buste di PreGara Endurance in 250-500cc di acqua circa 30 minuti prima di iniziare l'uscita
cerca di bere 1 borraccia di acqua o Performance Sete ogni ora
nella prima parte di uscita (o comunque fino alla terzultima ora di allenamento o gara) cerca di prediligere cibi solidi come 1 barretta Tecnica (o un piccolo panino con marmellata) ogni ora, seguito da acqua o Performance Sete
Puoi alternare i solidi, eventualmente anche con Sport Fruit o Energia Rapida Professional
Nella terzultima e nella penultima ora assumi 1 Sport Fruit o 1 Energia Rapida Professional ogni ora.
Se ne avverti il bisogno, puoi assumere 1 Energia Rapida prima degli ultimi 20’-30'
1-2 buste di Recupero in 250-500cc di acqua circa 20-30 minuti dopo l'impegno sportivo.

Ovviamente, a seconda delle condizioni meteo, del ritmo che si intende tenere, del tipo di atleta e di percorso ci possono essere differenze sensibili...
 
  • Mi piace
Reactions: peppeviner

nero16

Pignone
14 Maggio 2010
278
4
Visita sito
Bici
Super Six Ultegra Compact 2011 - Scale RC 2010
:mrgreen:
...effettivamente l'area è piuttosto articolata, per profilare al meglio gli atleti...
cmq se vuoi una strategia "standard", ecco qualche indicazione generale:
1) Per un allenamento di un paio d'ore spesso è sufficiente idratarsi bene utilizzando acqua e 1-2 buste di Performance Sete in 1-2 borracce da 500cc. Se l'uscita dovesse essere particolarmente impegnativa potresti utilizzare 1 Sport Fruit o 1 Energia Rapida Professional circa a metà allenamento.
2) per uscite di 3-4 ore puoi regolarti come segue:
1-2 buste di PreGara Endurance in 250-500cc di acqua circa 30 minuti prima di iniziare l'allenamento o la gara (1 o 2, a seconda dell'intensità dell'impegno...)
acqua e 1-3 buste di Performance Sete in 1-3 borracce da 500cc
1 barretta Tecnica (o un piccolo panino con marmellata) dopo circa 1h di gara, seguito da acqua o Performance Sete
1 Sport Fruit o 1 Energia Rapida Professional dopo circa 2h di uscita
1 Energia Rapida Professional dopo circa 3h di uscita (se l'uscita dura 4 ore)
1 Energia Rapida prima degli ultimi 20’-30' (opzionale, al bisogno)
1-2 buste di Recupero in 250-500cc di acqua circa 20-30 minuti dopo l'allenamento o la gara.
3) Quando l'impegno dura oltre le 4 ore puoi regolarti come segue:
1-2 buste di PreGara Endurance in 250-500cc di acqua circa 30 minuti prima di iniziare l'uscita
cerca di bere 1 borraccia di acqua o Performance Sete ogni ora
nella prima parte di uscita (o comunque fino alla terzultima ora di allenamento o gara) cerca di prediligere cibi solidi come 1 barretta Tecnica (o un piccolo panino con marmellata) ogni ora, seguito da acqua o Performance Sete
Puoi alternare i solidi, eventualmente anche con Sport Fruit o Energia Rapida Professional
Nella terzultima e nella penultima ora assumi 1 Sport Fruit o 1 Energia Rapida Professional ogni ora.
Se ne avverti il bisogno, puoi assumere 1 Energia Rapida prima degli ultimi 20’-30'
1-2 buste di Recupero in 250-500cc di acqua circa 20-30 minuti dopo l'impegno sportivo.

Ovviamente, a seconda delle condizioni meteo, del ritmo che si intende tenere, del tipo di atleta e di percorso ci possono essere differenze sensibili...
Virgilio quanto tempo ci vuole mediamente per ricevere la mail con la preparazione integrata?
 

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
37
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
Ciao a tutti, era una vita che non entravo nel forum e ho trovato questa bella sorpresa, un contatto diretto con la casa dei miei integratori :-x
Uso i prodotti Ethic da un bel pò, grazie ad un mio e vostro amico professionista che mi segue e che me li ha fatti conoscere... Con i prodotti Ethic mi trovo benissimo, a casa nello scaffale sembra esserci un negozio :mrgreen:
Continuate con l'ottimo lavoro e puntate sempre a migliorare o-o
 
24 Febbraio 2008
604
44
Riccione
Visita sito
Bici
EthicSport
Ciao a tutti, era una vita che non entravo nel forum e ho trovato questa bella sorpresa, un contatto diretto con la casa dei miei integratori :-x
Uso i prodotti Ethic da un bel pò, grazie ad un mio e vostro amico professionista che mi segue e che me li ha fatti conoscere... Con i prodotti Ethic mi trovo benissimo, a casa nello scaffale sembra esserci un negozio :mrgreen:
Continuate con l'ottimo lavoro e puntate sempre a migliorare o-o

Ciao Peppe!
Grazie della fiducia! Continueremo a cercare di migliorarci sempre... d'altra parte "ad majora, semper!"o-o
 
24 Febbraio 2008
604
44
Riccione
Visita sito
Bici
EthicSport
ciao Federico!
...la cosa è strana visto che in genere i colleghi sono super efficienti... :pork:
ad ogni modo -anche se raramente- può succedere che per sbaglio una e-mail vada persa.
Ora ti mando un mess privato qui su bdc forum e risolviamo al volo! :mrgreen:
 

mauri1259

Gregario
19 Marzo 2011
642
8
64
Sarzana SP
Visita sito
Bici
Battaglin Carbonio Chorus 10v FulcrumR0
Salve Virgilio.
Tramite il negozio dove faccio scorte di vs prodotti , mi ha dato una tesserina con un codice 4 cifre , ho fatto la registrazione , come fare per avere la risposta per le domande da inviare agl'esperti .
Grazie Maurizio
o-o
 
24 Febbraio 2008
604
44
Riccione
Visita sito
Bici
EthicSport
Ciao Mauri!
Molto semplice:
1) Vai sul sito www.ethicsport.it, clicca sul riquadro in homepage dove compare la scritta "Assistenza Atleti";
2) Effettua una "“Nuova iscrizione"” utilizzando il codice di attivazione che ti ha dato il tuo negoziante di fiducia; (...e fino a qui dovresti esserci! :mrgreen:)
3) Attendi l'e-mail con la "Password" e "Nome utente" che viene inviata istantaneamente alla tua e-mail;
4) Entra nella tua sezione personale inserendo "Password" e "Nome utente" negli spazi sotto "Sei già iscritto?";
5) Compila tutti i campi della tua area personale e -alla fine- richiedi la consulenza dello staff EthicSport. Pochi giorni e riceverai il tuo piano di allenamento integrato nella tua casella e-mail.
o-o
 

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
8
46
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Ma se non ho il rivenditore di fiducia come faccio ad avere la psw?? Io ho bisogno di in vostro consiglio perché son stanco di usare enervit e voglio tornare in casa ethic....