Torino e dintorni... parte 16

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Mi scuso in anticipo per la domanda da vero ignorante....
ma la scarpa da strada con suola molto rigida, da competizione o quasi, a parte il costo di acquisto... ha altri effetti collaterali? durante la pedalata è più affaticante o scomoda? finora ho usato pedali spd con scarpe "turistiche" ... ma sto valutando il passaggio a scarpe da strada

al contrario, spingi meglio ed il piede si affatica meno.... un altro pianeta per quel che mi riguarda
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
[MENTION=3955]pepe[/MENTION].

Hai già fatto cavetti per il 1000? Io ne avrei bisogno. Non è che puoi vedere gli schemi per la solita storia del Garmin accesso mentre e in ricarica? Grazie.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ma una volta qua c'era anche il vizio bonario di lanciare qualche sfottò in tema calcistico....

Tutti scomparsi?? Milanisti, romanisti, ma soprattutto interisti... ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%

Salvo i granata che anche quest'anno stanno facendo un discreto campionato...o-o
Ma state zitti "gobbosi", che se uno vi facesse mai i falli che ha fatto il vostro prossimo partente moretto senza ricevere un'espulsuione strillereste come galline spennacchiate.:mrgreen::mrgreen:
Adesso se non riescono a non darvi reti contro se la palla non entra di un metro vi abbassate pure ai falli:bua::bua:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
si ma usata ne! :mrgreen:
per ora è ancora da cyclo. la ritiro venerdì con sostituzione dell'attacco manubrio e di qualche pignone (così avrò un 34/29)

13.jpg

Mi scuso in anticipo per la domanda da vero ignorante....
ma la scarpa da strada con suola molto rigida, da competizione o quasi, a parte il costo di acquisto... ha altri effetti collaterali? durante la pedalata è più affaticante o scomoda? finora ho usato pedali spd con scarpe "turistiche" ... ma sto valutando il passaggio a scarpe da strada
Mi stai scopiazzando un po' troppo, dopo una sola uscita assieme cambi già bici per entrare nel club Ti:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Riguardo alla scarpa, tutte balle, se ci guadagni o perdi 5 secondi su 100 km è tanto:mrgreen:
Se pensi di pedalare senza alcuna sosta durante i tuoi giri piglia pure una da "corsa" ma se pensi di fare una pausa caffèogni tanto o quant'altro per pagare i sospesi vai di spd tranquillamente.
 

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
per i sospesi da bar non vedo problemi. con le bici si parcheggia proprio davanti, mica bisogna camminare centinaia di metri :mrgreen:
alla fine ho preferito la scarpa più tecnica. mi hanno regalato un buono d'acquisto... in quel negozio c'era una buona offerta su una scarpa che soddisfaceva il primo criterio di scelta, ancor prima se scarpa da strada o mtb... la presenza di un bel color giallo fluo! :mrgreen:
la marca non è granchè, ma è il modello di punta. spero bene. sicuramente si regolano/chiudono facilmente :mrgreen:
diadora_vortex_pro_2014_05_05_cyclingpro.it_.jpg


per il resto ho ben poco da copiare, io non sono un amante dei dislivelli. a me bastano i cavalcavia :mrgreen:
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.984
3.680
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ma state zitti "gobbosi", che se uno vi facesse mai i falli che ha fatto il vostro prossimo partente moretto senza ricevere un'espulsuione strillereste come galline spennacchiate.:mrgreen::mrgreen:
Adesso se non riescono a non darvi reti contro se la palla non entra di un metro vi abbassate pure ai falli:bua::bua:

E' un po' come dire che tutti quelli che non tifano bianconero si attaccano a tutte queste quisquiglie pure di cercare scuse per non dover giustificare la propria scarsitudine...:mrgreen:
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.984
3.680
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
per i sospesi da bar non vedo problemi. con le bici si parcheggia proprio davanti, mica bisogna camminare centinaia di metri :mrgreen:
alla fine ho preferito la scarpa più tecnica......

Vanno benissimo... Più che benissimo... Ricordati che l'importante è pedalare e divertirsi... Tutto il resto sono chiacchiere da bar per occupare il tempo...o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
E' un po' come dire che tutti quelli che non tifano bianconero si attaccano a tutte queste quisquiglie pure di cercare scuse per non dover giustificare la propria scarsitudine...:mrgreen:
Di portafoglio sicuramente non c'è storia con nessuno. Ne sono consapevole. Infatti mai mi sono sognato di dire che i "gobbi" abbiano rubato le due stelle che. Hanno in più. Per me sono state regolarmente pagate :mrgreen: e chi contesta questo è in torto marcio, diglielo pure anche da parte miao-o :eek:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
per i sospesi da bar non vedo problemi. con le bici si parcheggia proprio davanti, mica bisogna camminare centinaia di metri :mrgreen:
alla fine ho preferito la scarpa più tecnica. mi hanno regalato un buono d'acquisto... in quel negozio c'era una buona offerta su una scarpa che soddisfaceva il primo criterio di scelta, ancor prima se scarpa da strada o mtb... la presenza di un bel color giallo fluo! :mrgreen:
la marca non è granchè, ma è il modello di punta. spero bene. sicuramente si regolano/chiudono facilmente :mrgreen:
diadora_vortex_pro_2014_05_05_cyclingpro.it_.jpg


per il resto ho ben poco da copiare, io non sono un amante dei dislivelli. a me bastano i cavalcavia :mrgreen:
Gialle? Vanno bene nella nebbia :mrgreen: poi sai com'è che si dice: giallo.....
Si.... Cavalcavia un par de...
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Ma state zitti "gobbosi", che se uno vi facesse mai i falli che ha fatto il vostro prossimo partente moretto senza ricevere un'espulsuione strillereste come galline spennacchiate.:mrgreen::mrgreen:
Adesso se non riescono a non darvi reti contro se la palla non entra di un metro vi abbassate pure ai falli:bua::bua:

Di portafoglio sicuramente non c'è storia con nessuno. Ne sono consapevole. Infatti mai mi sono sognato di dire che i "gobbi" abbiano rubato le due stelle che. Hanno in più. Per me sono state regolarmente pagate :mrgreen: e chi contesta questo è in torto marcio, diglielo pure anche da parte miao-o :eek:

Scusate torinesi se intervengo in territorio al di fuori della mia competenza ma lo faccio solo per redarguire l'amico hulk ad usare toni più pagati nei confronti della Grande Signora! :mrgreen:
Questo è solo un richiamo verbale, alla prossima ti ricevi una schiccera sulle orecchie se fai ancora questo umorismo spicciolo e piagnucolante :rosik:

Con l'ultimo post però mi hai fatto ridere ahah :mrgreen:
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.984
3.680
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Di portafoglio sicuramente non c'è storia con nessuno. Ne sono consapevole. Infatti mai mi sono sognato di dire che i "gobbi" abbiano rubato le due stelle che. Hanno in più. Per me sono state regolarmente pagate :mrgreen: e chi contesta questo è in torto marcio, diglielo pure anche da parte miao-o :eek:

Scusate torinesi se intervengo in territorio al di fuori della mia competenza ma lo faccio solo per redarguire l'amico hulk ad usare toni più pagati nei confronti della Grande Signora! :mrgreen:
Questo è solo un richiamo verbale, alla prossima ti ricevi una schiccera sulle orecchie se fai ancora questo umorismo spicciolo e piagnucolante :rosik:

Con l'ultimo post però mi hai fatto ridere ahah :mrgreen:

Hai fatto benissimo ad intervenire... Ma lasciamoli parlare... E' tutta invidia... :mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Hai fatto benissimo ad intervenire... Ma lasciamoli parlare... E' tutta invidia... :mrgreen:

Invidia.... Invidia...... Sentimento che x fortuna non conosco altrimenti sarei molti inc..... Nel vedete dove vanno a finire i soldi che mi cuccano per la cassa integrazione. Invece ci dormo su tranquillamente:mrgreen::mrgreen: