Noberasco 2014

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Davvero non sai chi è il "fortunato" concorrente con il dorsale n° 524 ... :-x:mrgreen::-x ????
sarà dura che ti metti alle sue calcagna .... ;nonzo%
Figurati, già non vado a cercare il mio vuoi che vada a cerare uno xxxx?????;nonzo%;nonzo% Se mi preannunci che è dura mettersi alle sue calcagna lo vedrò alla'rrivo..... se mi aspetta!!!!!

Torno a mettermi il numero sulla schiena dopo 5 mesi e passa: era dalla GF Dolci Terre di Novi dello scorso 13 Aprile .....
dopo i vari problemi che Tu sai, ed una faticosissima ricerca di uno straccio di condizione appena accettabile, spero di riuscire a portarla a termine ...

Nel frattime uno strappo muscolare di secondo grado al polpaccio dx (nove anni dopo quello ancora più grave al polpaccio sinistro .... sempre giochicchiando a calcetto ...) e dopo l'operazione al setto nasale e turbinati ... aggiungici il "consueto" sovrappeso, che in quei mesi si è ulteriormente dilatato ... :cry::cry::bua::cry:
Il mio destino è ormai decisamente diretto verso le ... "Mangia & Pedala" .. :sbavon::sbavon::sbavon::cool::-o
Puoi avere avuto tutte le rogne che vuoi, ma se ti emtti a correre io ti vedrò solo in foto!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Figurati, già non vado a cercare il mio vuoi che vada a cerare uno xxxx?????;nonzo%;nonzo% Se mi preannunci che è dura mettersi alle sue calcagna lo vedrò all'arrivo..... se mi aspetta!!!!!


Puoi avere avuto tutte le rogne che vuoi, ma se ti metti a correre io ti vedrò solo in foto!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E infatti ....
oggi il buon Hulk mi ha letteralmente "sverniciato" in salita .... poco dopo l'abitato di Alto ..... :wacko::wacko: e non l'ho più rivisto in gara .... ma solo nel post-arrivo e al pasta-party :cry:

Noi ciclisti è un po' come se fossimo un circo itinerante .... :mrgreen:
Che bello rivedere dopo molto tempo tanti cari amici del BDC Forum e non: visti @hulk, @pepe (con i quali abbiamo anche condiviso, riso e scherzato al pasta party :eek:), il caro @lorenzoSV, sempre generoso nel fare da spontaneo gregario a qualche donzella .. :-x, nonchè l'amico @fla#34 a fare il tifo a bordo strada senza intralciare nessuno e senza andare a condizionare la gara altrui come purtroppo fanno molti: Bravo Fla! un esempio di stile e intelligenza (as usual) :eek:

Bella gara!
ottimamente organizzata dal buon Vittorio Mevio e dagli amici della Noberasco, a cominciare dal caro Andrea: BRAVI !!! o-o
Per me, al rientro dopo 5 mesi e mezzo ed un brutto infortunio muscolare prima, ed una operazione in anestèsìa totale poi, la conferma che non si inventa nulla in bicicletta .. men che meno a cinquant'anni suonati ... :bua::cry::wacko:
in salita "rimbalzo" (ho trovato duro in più punti il 39x28 ...), mentre ho scoperto che sono ancora capace di "guidare la bici" in discesa .. :mrgreen::-x
ed il mio "fischio" è stato apprezzato da molti per segnalare il ns. arrivo, soprattutto nelle curve "cieche", oppure per segnalare l'arrivo di auto in senso contrario.
Mi sono divertito ! o-o
Bye
 
Ultima modifica:

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Figurati, già non vado a cercare il mio vuoi che vada a cerare uno xxxx?????;nonzo%;nonzo% Se mi preannunci che è dura mettersi alle sue calcagna lo vedrò all'arrivo..... se mi aspetta!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Questo numero 524 è proprio strano ......
prima è stato sorteggiato per offrire birra a tutti, e non si è fatto trovare ... nemmeno chiamandolo a gran voce .....
poi girava voce che fosse "dopato" ..... vista la prestazione maiuscola .... :-x
Certamente ha "dopato" la bici .... sgravandola dal peso della principessa Sissi .... che infatti all'arrivo era offesa, triste e immusonita .... :cry::cry::cry:

io lo farei squalificare .... :-x
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.045
3.765
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Questo numero 524 è proprio strano ......
prima è stato sorteggiato per offrire birra a tutti, e non si è fatto trovare ... nemmeno chiamandolo a gran voce .....
poi girava voce che fosse "dopato" ..... vista la prestazione maiuscola .... :-x
Certamente ha "dopato" la bici .... sgravandola dal peso della principessa Sissi .... che infatti all'arrivo era offesa, triste e immusonita .... :cry::cry::cry:

io lo farei squalificare .... :-x

Poi ha il coraggio di dire che è uno che va piano....:angrymod:

Quando lo vedo gliela sego io in due la bici...:mrgreen:
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Soddisfattissimo per il mio esordio nelle GF!!!
Saluto e ringrazio virtualmente i compagni di rientro(l'ultima parte del tratto in costa)che mi han permesso di chiudere sotto le 4h30'.
Col gruppetto chiudiamo in 4h28'!
o-o

(bene anche l'organizzazione con tanta gente sul percorso,pasta party pure con paella!,non bene doccia e spogliatoi...chi c'era capirà...:wacko:)
 

Salve

Apprendista Passista
23 Giugno 2012
833
13
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre pro
Gara organizzata bene! complimenti!
Nei:
- ultimi km dove il manto era poco adatto ad una volata di gruppo
- docce con l'intonaco caduto per terra

Prestazione buona anche se non sono le mie gare ,
saluti

ps ringrazio pubblicamente MICHELE FERRARESE che mi ha regalato una barretta ed un gel perchè il sottoscritto è stato talmente furbo da perderli in gara , grazie ancora!
 
Ultima modifica:

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Ciao evribadi
Il ginocchio ha tenuto, tanto dolore ma contento, ho chiuso solo qualche secondo sopra le 4h :bua::bua:

Ora tanto tanto tanto riposo per farlo guarire definitivamente, ieri sera e stamattina fa veramente male

Ho atteso un po al traguardo per vedere se arrivavano gli amici del team e volevo riuscire a salitare [MENTION=21230]hulk[/MENTION], [MENTION=8761]Hinault[/MENTION] ... ma avevo la famiglia in albergo che aveva già fatto checkout e mi aspettavano li e dopo un po sono andato via

Bravo Mevio, bravo anche per l'intervento ANAS (e grandi complimenti soprattutto all'anas, sembrava di essere in un paese civile). Io sono passato che avevano appena riparato.
Ottimi i cartelli, organizzata benissimo, bravi a tutti

P.s. Orrenda la partenza, veramente orrenda

P.P.s. La mamma degli scemi è sempre incinta:
- km 31, uno finisce la borraccia e la butta nel prato. Manco fosse in lotta per il primo posto (non che sarebbe giustificabile ma almeno si potrebbe capirne la ragione)... Lo stavo superando e non ho visto il numero purtroppo e non riuscivo a girarmi per leggergli il numero bici senza rischiare di spalmarmi
- una ragazza in gruppo con me succhia il gel e via. Gli dico "ma le tasche non le hai?" E mi guarda anche male
Quanta gente di verza ...
 
Ultima modifica:

panta976

Cronoman
4 Agosto 2011
719
45
Moncalieri, TO
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced Pro 0
ero alla mia prima Noberasco, il percorso era ben più impegnativo di quel che pensavo. La nebbia e l'umidità da Borneo ha impedito di apprezzare i panorami.. peccato!!!
4h35' con la seconda salita fatta con una gamba sola complice una contratturina all'inguine sinistro.. mi hanno passato un centinaio di ciclisti :'(
Pazienza, sarà per il prossimo anno :)
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Ciao evribadi
Il ginocchio ha tenuto, tanto dolore ma contento, ho chiuso solo qualche secondo sopra le 4h :bua::bua:

Ora tanto tanto tanto riposo per farlo guarire definitivamente, ieri sera e stamattina fa veramente male

Ho atteso un po al traguardo per vedere se arrivavano gli amici del team e volevo riuscire a salitare @hulk, @Hinault ... ma avevo la famiglia in albergo che aveva già fatto checkout e mi aspettavano li e dopo un po sono andato via

Bravo Mevio, bravo anche per l'intervento ANAS (e grandi complimenti soprattutto all'anas, sembrava di essere in un paese civile). Io sono passato che avevano appena riparato.
Ottimi i cartelli, organizzata benissimo, bravi a tutti

P.s. Orrenda la partenza, veramente orrenda

P.P.s. La mamma degli scemi è sempre incinta:
- km 31, uno finisce la borraccia e la butta nel prato. Manco fosse in lotta per il primo posto (non che sarebbe giustificabile ma almeno si potrebbe capirne la ragione)... Lo stavo superando e non ho visto il numero purtroppo e non riuscivo a girarmi per leggergli il numero bici senza rischiare di spalmarmi
- una ragazza in gruppo con me succhia il gel e via. Gli dico "ma le tasche non le hai?" E mi guarda anche male
Quanta gente di verza ...
[MENTION=67959]never[/MENTION] give up
Dopo questo provvedimento dobbiamo restituigli i 5 w di FTP :cry::cry::cry:
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.430
22.249
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
@never give up
Dopo questo provvedimento dobbiamo restituigli i 5 w di FTP :cry::cry::cry:
concordoo-o
[MENTION=47842]mag[/MENTION]

lo so che è sbagliato, ma ultimamente ho smesso di riprendere questi imbecilli, hanno ragione loro e, inoltre, quando lo faccio, difficilmente trovo sostegno da parte degli altri che vedono la scena:cry:
con la prossima stagione mi ripropongo di tornare ad essere più ligio...
 

batstone79

Cronoman
30 Settembre 2011
770
68
44
Milano, Fiera Vecchia
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix, De Rosa SK
Granfondo organizzata molto bene.
Mi è piaciuto il fatto di aver posto il centro logistico nel centro storico, ottimo il servizio di controllo bike con i numerelli, percorso perfetto e segnalazioni chiare.
Mi unisco alle lamentele per la partenza, purtroppo ad Albenga ci sono una marea di rotonde e tutti partono a fuoco per recuperare posizioni. Io avrei fatto rallentare molto di più il gruppo e dato il via ufficiale dopo l'ultima rotonda.

Sbaglio o non c'erano fotografi lungo il percorso? Strano!
 

batstone79

Cronoman
30 Settembre 2011
770
68
44
Milano, Fiera Vecchia
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix, De Rosa SK
Aggiungo che oltre ai maleducati ci sono anche persone educate e rispettose che non buttano via neanche una cartaccia e se gli cade qualcosa la raccolgono. Penso che oramai la maggioranza delle persone sia più attenta su questo fronte, anche se qualche incivile rimane sempre. Penso che sia giusto segnalare queste persone e farle squalificare...così almeno imparano.
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Aggiungo che oltre ai maleducati ci sono anche persone educate e rispettose che non buttano via neanche una cartaccia e se gli cade qualcosa la raccolgono. Penso che oramai la maggioranza delle persone sia più attenta su questo fronte, anche se qualche incivile rimane sempre. Penso che sia giusto segnalare queste persone e farle squalificare...così almeno imparano.

guarda ... hai stragione. mi ricordo km 31 proprio perché volevo segnalare il tizio della borraccia che ho passato ma poi non mi ha ripassato e non ho visto il pettorale
E la tipa del gel non aveva il numero sulla schiena

Avrei scritto a Mevio oggi se avessi avuto i numeri

Sicuramente non sarebbero stati squalificati ma almeno una bella figura non l'avrebbero fatta

le foto ufficialmente le ha fatte castagnoli. ma anche io non ho visto nessuno, anche se io non faccio testo, non vedo mai nulla :mrgreen: