Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Ma pure qua parlate di calcio e persino quando è finito tutto??????????? :angrymod:

Io la butto li...sabato o eventualmente domenica, dipende dal meteo, io fareil classico Morti+Sampeyre, da Stroppo perchè...lo sappiamo il perchè. Se ci fosse qualcuno (che va piano) interessato me lo faccia sapere che magari ci si organizza

lombarda x2 + Bonnette ?
vi prego non cominciate con queste proposte che io il 23 comincio la sessione esami perciò dovrei rimanere chiuso in casa a studiare :impic:....però se tra sabato o domenica saltasse fuori una bella giornata di sole potrei anche prendermi un giorno libero :mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ma pure qua parlate di calcio e persino quando è finito tutto??????????? :angrymod:

Io la butto li...sabato o eventualmente domenica, dipende dal meteo, io fareil classico Morti+Sampeyre, da Stroppo perchè...lo sappiamo il perchè. Se ci fosse qualcuno (che va piano) interessato me lo faccia sapere che magari ci si organizza

Doppia lombarda più doppio colletto più alcune eventuali
 

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
Sembra una partita a poker dove ognuno rilancia più del precedente... e un bluff può costare molto salato.... nel senso di sali dispersi col sudore [emoji3] [emoji3] [emoji3]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ma il tempo non è che potrebbe andare a fare....in quel posto? Si ricomicia con i we di me------rda come l'anno passato! :bua:
Tutta colpa tua:angrymod::cassius: che rompi gli sbaragnausen se non si parla solo di giri in bici, che rapporti usare, che VAM hai, quanto watt sprigioni all massima potenza, quanto tempo hai impiegato a scalare il cavalcavia tal de' tali.:rosik:
Prova a chiedere al caro [MENTION=3955]pepe[/MENTION]:eek: di rispondere alle domande che gli ho fatto come fosse in tribunale di fronte al procuratore legale senza giri inutili ma solo con un si o no e vedrai che il tempo migliorerà immediatamente:mrgreen::mrgreen:
poi mi sbagliavo, e domani che vado a fare la doppia Lombarda e Colletto.o-o
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.105
1.659
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Allora perchè non ti abbassi anche a dire che il rigore che ha fatto andare in finale i bianconeri non c'era? Vedete solo quello che conviene?
Siete talmente sportivi che giudicate netto il rigore dato su Boniek nella finale col Liverpool, che giudicate giustamente non rete il salvataggio su tiro di Bierhoff in quanto il pallone giustamente non ha toccato la rete pur essendo il bacino del difensore, tale Ferrara noto per avere le ganbe corte, solamente sulla linea di porta, che il tiro di Muntari non ha passato la linea, che i giocatori in barriera contro la Roma pur in un attimo di follia credendo di giocare a pallavolo non potevano generare un calcio di rigore. E potrei andare avanti per ore. E oramai con moviole e contromoviole che fanno uscire fuori fin i peli delle chiappe ostinare a trincerarsi dietro un dito di fronte all'evidenza è alquanto ridicolo.
Foste veramente sportivi FORSE direste che ogni tanto, magari spesso, qualcuno non si volta dall'altra parte quando c'è da fischiarvi contro.
Tutte queste belle cose mi hanno fatto disaffezzionare al pallone e dato che a me non viene in tasca nulla potrebbe benissimo vincere il campionato la Ostanese.:-x:-x:-x:-x
Gli sfottò ci stanno bene, perchè sai che noia tifassimo tutti per i gobbi, ma purtroppo nel calcio marcio di adesso da una parola in più si accoltellano o sparano addosso. Che schifo.
Tanto per esempio al Sestriere mi son trovato accanto ad un sano "pazzo" spagnolo che si è sparato 1500 km da Toledo a Briançon, preso la bici e salito al Sestriere per poi fare subito la strada inversa solo per vedere il Dopador. Quando ho saputo che tifava per il bisteccaro e non Landal'ho preso un po' in giro per le giustificazioni date per il modo che aveva preso la dose e per la porcata fatta da lui e da mr 60 al Crostis per non perdere il giro sul campo. Ebbene, mi ha detto che in effetti era stato trattato diversamente da altri "dopati" e che al Crostis non doveva comportarsi così dato che sapeva da mesi come era la tappa. Alla fine ci siamo salutati con una buona stretta di mano e un magari "arrivederci".
Te l'immagini questa scena tra un Gobbo e un Barçaro o tra un Romano e un Napoletano? Come sarebbe finita?;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Al prossimo anno per nuove puntate su arbitri accecati:mrgreen::mrgreen::mrgreen::eek:

mi hai chiamato in causa, ma ti devo rispondere? e poi di bici mi sa che nn se ne parla

- Il rigore per il monaco ci è stato donato al 57° della partita di andata, permettimi di dire che il monaco ha avuto tutto il tempo di ribaltarlo, non solo, obiettivamente era poco facile da vederlo, non solo a dirla tutta ci poteva pure stare il certellino rosso.
- il goal di Muntari era Goal, e noi ripetiamo sempre che la partita nn era finita (quando ero piccolo si giocava a chi segna vince, ma non è questo il caso oltretutto il campionato non sarebbe finito con quella partita)
- la tv enfatizza senza se e ma tutto quello che ci capita a favore, un caso su tutti il goal di Turone, dove il moviolista sacchi ha ammesso (poi) che le immagini furono artefatte per creare il caso...

mi fermo anche xè alcuni episodi nn li ricordo, e non solo ribadisco che la società non ha minimamente menzionato l'episodio su Pogba ed ha glissato l'accaduto con un generico "episodi sfortunati", invece come ben sappiamo il "signorile" Napoli in occasione dell'Europa League non ha usato mezze parole per definire l'errore dell'arbitro..... stesso stile.....
 
Ultima modifica:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
mi hai chiamato in causa, ma ti devo rispondere?

- Il rigore per il monaco ci è stato donato al 57° della partita di andata, permettimi di dire che il monaco ha avuto tutto il tempo di ribaltarlo, non solo, obiettivamente era poco facile da vederlo, non solo a dirla tutta ci poteva pure stare il certellino rosso.
- il goal di Muntari era Goal, e noi ripetiamo sempre che la partita nn era finita (quando ero piccolo si giocava a chi segna vince, ma non è questo il caso oltretutto il campionato non sarebbe finito con quella partita)
- la tv enfatizza senza se e ma tutto quello che ci capita a favore, un caso su tutti il goal di Turone, dove il moviolista sacchi ha ammesso (poi) che le immagini furono artefatte per creare il caso...

mi fermo anche xè alcuni episodi nn li ricordo, e non solo ribadisco che la società non ha minimamente menzionato l'episodio su Pogba ed ha glissato l'accaduto con un generico "episodi sfortunati", invece come ben sappiamo il "signorile" Napoli in occasione dell'Europa League non ha usato mezze parole per definire l'errore dell'arbitro..... stesso stile.....
Certo che DOVEVI rispondere, e aggiornati sugli altri eventi pure se sei un purillo, che altrimenti rischiavi una azzannatura al copertoncino:mrgreen::mrgreen::-x:-x
Poi si sa , in periodi di pioggia, lasciando la bici a riposo, qualcosa bisogna dire. E dato che i gobbi difendono strenuamente il fort Alamo dai non gobbi ogni tanto ci tiro due pistolettate alle mura:mrgreen::-x
E tanti saluti a Concetto e Rosarioo-o
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
[MENTION=3955]pepe[/MENTION], [MENTION=21230]hulk[/MENTION] vi prego. Ho smesso di giocare a calcio per le chiacchiere. Quando guardo le partite guardo solo ed esattamente i 90 minuti di gioco per le chiacchiere. Lasciamo stare, vi prego almeno qui cerchiamo di sfruttare la discussione in modo costruttivo/ricreativo. Poi se proprio volete sfottervi fatelo in MP, ve lo chiedo con il cuore!! :hail:

Io sabato ho la mattina libera, se per caso (ma non credo visti i programmi) passaste da Cuneo salendo qualche valle posso accompagnarvi un pezzo... Faceste ad esempio Lombarda+.... potrei fare con voi la Lombarda! Domenica nisba, sono indaffarato in compiti di padrinaggio al battesimo di mio nipote!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.