Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LGCV

Pignone
23 Dicembre 2015
223
13
Trento
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc + rulli + Bianchi via Nirone 7
Aldilà di watt, vam, medie l'importante è divertirsi, fare attività fisica fa bene, cominciare a 49 anni, che dire, [MENTION=87721]LGCV[/MENTION] complimenti davvero..
Mi sono posto degli obiettivi, due anni fa per colpa di un'ernia quasi non riuscivo a camminare, lo scorso anno sono riuscito a fare 3500 km, per quest'anno voglio fare il monte bondone e il passo del Manghen, magari alla media dei 7 km/h ma li farò 😜

Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk
 

Norcolino

Pignone
29 Marzo 2014
251
22
Montreal, Canada
Visita sito
Bici
Norco crr3
Ciao,ora che da me fa freddo -10/12,faccio 12 ore a settimana, 4 giorni con zwift e 7/8 ore in mtb nel week end,nel 2017 ho fatto 800 ore esatte totali,il mio record,17400 su strada tra bdc e mtb con 350 mila di D+,3000 km su zwift...ormai con l'età che avanza (44 fra due mesi)aumento le ore!



Abbiamo la stessa etá, io faccio 5-6 ore a settimana, l' inverno solo rulli, qui in Canada si ricomincia a uscire a fine Marzo


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Io ho i tuoi rulli e vedo questo quando mi collego
4f03714f26b3578f2aed128977cb5042.jpg





Sent from my iPhone using Tapatalk



Io invece vedo questo
b9205dccbaa335e55515b7af6344a8d5.jpg

Non chiedermi il perché, le ho provate tutte
Naturalmente anche il cardio quando lo indosso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
non mi sembra collegata, non dovrebbe essere utilizzata anche per far dialogare il rullo smart?
tra tutte le configurazioni che ho provato l'unica è quella in foto dove con bluethoot collego i rulli e il sensore cadenza,mentre la chiavetta ant+ mi serve per accoppiare il cardio ( che in foto non ho ancora collegato).
Se provo solo coon la chiavetta ant+ mi accoppia solo il cardio e non so perche
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Io uso solo la ant +, quando fai search su controllable trainer lo vedi il rullo ?


Sent from my iPhone using Tapatalk

no non me lo trova...lo so l'ho sempre saputo che c'è qualcosa ch non va,ma anche se qui sul post mi hanno dato tutti gli aiuti possibili e immaginabili il meglio che sono riuscito a cavarne è quella foto di sopra e per me non funiona come dovrebbe,prova ne è che quando ho utilizzato il rullo col suo software bkool mi cambia la resistenza in base alla pendenza del percorso benissimo e in salita devo mettere le marce più leggere per poter salire,invece con zwift faccio la salita di watopia con il 52 davanti e non è per nulla reale
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.914
1.537
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Io invece vedo questo
b9205dccbaa335e55515b7af6344a8d5.jpg

Non chiedermi il perché, le ho provate tutte
Naturalmente anche il cardio quando lo indosso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da quel che leggo, sembra che il software abbia identificato il modello (BkoolSmart1Pro), ma non lo abbia riconosciuto come rullo interattivo (Bkool FE-C).

Se non ricordo male hai comprato il rullo un po' di tempo fa, l' hai fatto l' aggiornamento per renderlo FE-C, cioè controllabile anche da software di terzi ?


https://www.dcrainmaker.com/2015/08/announces-software-available.html
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Da quel che leggo, sembra che il software abbia identificato il modello (BkoolSmart1Pro), ma non lo abbia riconosciuto come rullo interattivo (Bkool FE-C).

Se non ricordo male hai comprato il rullo un po' di tempo fa, l' hai fatto l' aggiornamento per renderlo FE-C, cioè controllabile anche da software di terzi ?


https://www.dcrainmaker.com/2015/08/announces-software-available.html

il rullo è aggiornato perchè viceversa quando apro il software bkool dovrebbe chiedermi se voglio aggiornare o comunque dovrebbe autoaggiornarsi,comunque per esserne sicuro da dove posso controllare? grazie
 

Norcolino

Pignone
29 Marzo 2014
251
22
Montreal, Canada
Visita sito
Bici
Norco crr3

GVNN1980

Pignone
16 Settembre 2012
169
6
Castel San Giovanni (Pc)
www.youtube.com
Bici
TREK MADONE 6 SERIES
Io ho da poco acquistato i BKOOL smart Pro, usati, ma collego tutto con chiavetta Ant+, ho comunque fatto l'accoppiamento con Bluetooth ma non credo che serva, la chiavetta ANT+ una volta inserita nella usb del computer dovrebbe rilevare automaticamente tutti i dispositivi ANT+ accesi.
Hai usato magari una prolunga USB per avvicinare la chiavetta al rullo?
 

peroni01

Pignone
15 Maggio 2015
268
5
Sardegna
Visita sito
Bici
Oltre XR2
il rullo è aggiornato perchè viceversa quando apro il software bkool dovrebbe chiedermi se voglio aggiornare o comunque dovrebbe autoaggiornarsi,comunque per esserne sicuro da dove posso controllare? grazie

Presumendo che il rullo sia aggiornato, disabilita il bluetooth sul PC e usa solamente la chiavetta ANT+ per collegare il tutto.

Il protocollo per controllare il trainer si chiama appunto ANT+ FE-C
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.