nuovi virtual trainer bkool

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.484
255
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
C'è poco da fare tantissima gente su zwift invoglia a migliorare e correre sempre di più peccato sia disponibile solo un mondo virtuale ma trovi una marea di gente a tutte le ore e da qualsiasi parte del mondo,su bkool hanno sistemato qualcosa relativamente alle pedalate in discesa ovvero modifica la velocità anche in base al percorso pur mantenendo rapporto e pedalata costante come fa zwift?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 

83paolo

Novellino
16 Novembre 2014
59
5
Visita sito
Bici
wilier
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio.Sono al terzo anno che utilizzo i rulli bKOOL e adesso con il nuovo aggiornamento non riesco più ad usarli.
Quando accedo mi dice rerver scollegato.Vedo tutte le sessioni, preferite ma non riesco a farle partire, ho provato a togliere antivirus e firewall come suggerito ma niente (riesco a fare partire sempre solo una sessione appena reinstallo bsim) se provo la seconda sessione...server scollegato.
Grazie
 

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.849
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio.Sono al terzo anno che utilizzo i rulli bKOOL e adesso con il nuovo aggiornamento non riesco più ad usarli.
Quando accedo mi dice rerver scollegato.Vedo tutte le sessioni, preferite ma non riesco a farle partire, ho provato a togliere antivirus e firewall come suggerito ma niente (riesco a fare partire sempre solo una sessione appena reinstallo bsim) se provo la seconda sessione...server scollegato.
Grazie



Hai aggiornato con la nuova versione?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

GabrioPierucci

Novellino
17 Luglio 2016
14
3
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore
Ho bisogno di una mano per la app bkool su Android. Dal sito ho messo tra i preferiti alcuni percorsi; ora come faccio a trovarli nella app?
Vorrei poter scegliere nella app uno qualsiasi dei percorsi messi tra i preferiti per iniziarlo come semplice sessione di allenamento.
 

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.488
101
Visita sito
Ho bisogno di una mano per la app bkool su Android. Dal sito ho messo tra i preferiti alcuni percorsi; ora come faccio a trovarli nella app?
Vorrei poter scegliere nella app uno qualsiasi dei percorsi messi tra i preferiti per iniziarlo come semplice sessione di allenamento.

Non conosco per Android, su altri se non li trovi tra i prferiti entri dal sito e quando guardi i preferiti ti da la possibilità di programmare, una volta programmato te li ritrovi nel simulatore
 

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.488
101
Visita sito
Ho bisogno di una mano per la app bkool su Android. Dal sito ho messo tra i preferiti alcuni percorsi; ora come faccio a trovarli nella app?
Vorrei poter scegliere nella app uno qualsiasi dei percorsi messi tra i preferiti per iniziarlo come semplice sessione di allenamento.

Non conosco per Android, su altri se non li trovi tra i prferiti entri dal sito e quando guardi i preferiti ti da la possibilità di programmare, una volta programmato te li ritrovi nel simulatore
 

cicloamatore72

Novellino
23 Ottobre 2016
14
0
Visita sito
Bici
strada
Buonasera,anch'io confermo ho fatto un paio di sessioni sia in salita che misto e ora mi sembra stabilizzato e ultimamente non ci sono stati aggiornamenti,anche se devo dire che in salita mi sembra di fare più fatica ma può essere che abbia io le gambe stanche.riconfermo il mio dispiacere nel vedere solo 8 di tutti i preferiti che ho salvato.buone pedalate.🚴🚴🚴
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
No almeno che io me ne sia accorto, infatti prima di confermare l'ho testato su qualche percorso.

Invece sì, mi ha proposto di aggiornare, ovviamente facendolo dal programma non andava a buon fine per una fantomatica protezione da scrittura, mentre scaricando l'app dal sito bkool è andato bene.

Lo schifo è rimasto, come rimpiango il vecchio stile!
Poi la procedura di uscita dal programma è davvero interminabile, come del resto ogni volta che premo un qualsiasi bottone o menu, l'app mi risponde dopo 10 secondi.

Da notare che prima non lo faceva
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Invece sì, mi ha proposto di aggiornare, ovviamente facendolo dal programma non andava a buon fine per una fantomatica protezione da scrittura, mentre scaricando l'app dal sito bkool è andato bene.

Lo schifo è rimasto, come rimpiango il vecchio stile!
Poi la procedura di uscita dal programma è davvero interminabile, come del resto ogni volta che premo un qualsiasi bottone o menu, l'app mi risponde dopo 10 secondi.

Da notare che prima non lo faceva

A me non l'ha fatto fare, però non uso tablet o smartphone ma pc.

Ieri nuovo aggiornamento

Non l'ho ancora fatto, per adesso funziona a meraviglia vorrei evitare qualche brutta sorpresa :angrymod:
 

ioSonoLuca

Novellino
27 Settembre 2014
3
0
Visita sito
Bici
Merida Ride 5000 SE
Ciao a tutti ragazzi, sto per acquistare i miei primi rulli e ho messo gli occhi sui Bkool Smart Pro come preferenza principale. Sto valutando anche i Tacx Vortex Smart ma mi pare di capire che i Bkool hanno qualcosa in più.

Unico dubbio che mi è sorto leggendo in giro per il web: questi rulli misurano la potenza oppure la stimano solamente come fa, per esempio, Strava?
 

scarface2006

Novellino
10 Dicembre 2012
75
1
Visita sito
Bici
look 695 aerolight pro team shimano dura-ace di2 batt. interna ruote zipp 404 sella slr carbon
salve, ho acquistato da qualche giorno il rullo bkool smart pro e mi ci trovo molto bene, ho visto che si possono caricare le proprie corse svolte con il garmin, ma quando vado a caricare il file sia .fit generato dal garmin e sia .gpx e .tcx converititi tramite programmi su internet, mi dice file formato non riconosciuto, mi sapete dire qualcosa voi che lo avete da piu' tempo? grazie in anticipo