Ciclisti Milanesi ....parte 3 - Pagina 381 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Dove pedalare > AAA Compagni di avventura cercasi > Lombardia-Veneto

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-05-2017, 22:45:16   #3801
Too Fast
Novellino

Bici: Carraro Manghen
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 0 Post(s)
Too Fast non giudicato
Ciao a tutti...io partenza per 6.00 6.30 da Arese direzione lago di Varese,giro intorno al lago e ritorno alla base...chi volesse...

Sent from my SM-G900F using BDC-Forum mobile app

Too Fast non è connesso  
Vecchio 19-05-2017, 23:12:11   #3802
marcomilano
Apprendista Velocista

Bici: tutte Nere ed una azzurra
Mentioned: 413 Post(s)
Quoted: 2767 Post(s)
marcomilano Angelicomarcomilano Angelicomarcomilano Angelicomarcomilano Angelicomarcomilano Angelicomarcomilano Angelicomarcomilano Angelicomarcomilano Angelicomarcomilano Angelicomarcomilano Angelicomarcomilano Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da ibondio Visualizza messaggio
Domani sveltina sul presto. 9:30 a casa.
8:15 biblioteca sormani. Immagino si faccia casatenovo e rientro. ore 11:30 a casa
Vecchio 22-05-2017, 08:24:20   #3803
CHIAPPA
Apprendista Velocista

Bici: Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Mentioned: 640 Post(s)
Quoted: 3724 Post(s)
CHIAPPA SplendidoCHIAPPA SplendidoCHIAPPA SplendidoCHIAPPA SplendidoCHIAPPA SplendidoCHIAPPA SplendidoCHIAPPA SplendidoCHIAPPA SplendidoCHIAPPA SplendidoCHIAPPA SplendidoCHIAPPA Splendido
Fanchiurlo vah ... rientrato a casa venerdì dal lavoro tutto rotto, male alle ossa, fiacco, svuotato ... febbre a 38° ... boh.
Mando quindi in vacca il puntello con il @Madbee per domenica mattina e via ... altro weekend ciclisticamente buttato nel cesso

E da sabato mattina ... febbre scomparsa ...

Mavaccccagher!!!!

Buona settimana a tutti.
CHIAPPA è connesso ora  
Vecchio 22-05-2017, 09:00:19   #3804
Madbee
Apprendista Velocista

Bici: quella che mi piace
Mentioned: 697 Post(s)
Quoted: 3849 Post(s)
Madbee BeatoMadbee BeatoMadbee BeatoMadbee BeatoMadbee BeatoMadbee BeatoMadbee BeatoMadbee BeatoMadbee BeatoMadbee BeatoMadbee Beato
Citazione:
Originalmente inviato da CHIAPPA Visualizza messaggio
Fanchiurlo vah ... rientrato a casa venerdì dal lavoro tutto rotto, male alle ossa, fiacco, svuotato ... febbre a 38° ... boh.
Mando quindi in vacca il puntello con il @Madbee per domenica mattina e via ... altro weekend ciclisticamente buttato nel cesso

Mavaccccagher!!!!

Buona settimana a tutti.
Ne ho approfittato per fare un lungone in solitaria old style. Milano, Valcava da Torre de' Busi, giù dalla Bedulita, ritorno a Sant'Omobono per fare la Valsecca fino a Costa Imagna, poi Roncola giù verso la pianura fino a casa.
Erano 162 km e 2250 di dislivello ma ho dosato bene le forze e ho gestito bene l'alimentazione e sono tornato a casa ancora in buono stato, non dico riposato ma non certo distrutto.
Così anche per quest'anno mi sono tolto dalle balle la Valcava, una volta all'anno DEVO farla, ma ogni volta che vado la su quei km duri mi chedo sempre "ma perché?"
Vecchio 22-05-2017, 09:13:28   #3805
ibondio
Apprendista Scalatore

Bici: Casati Espresso (il treno ... non il caffè)
Mentioned: 860 Post(s)
Quoted: 4658 Post(s)
ibondio Beatoibondio Beatoibondio Beatoibondio Beatoibondio Beatoibondio Beatoibondio Beatoibondio Beatoibondio Beatoibondio Beatoibondio Beato
Citazione:
Originalmente inviato da CHIAPPA Visualizza messaggio

Mavaccccagher!!!!

Buona settimana a tutti.
Mi spiace!
Io giro in Val D'intelvi.
Tutto Ok fino a San Fedele, poi verso Lanzo troppe moto
Sceso da Valmara sono rientrato all'auto a Cernobbio dalla Sguizzera. Bel giro, poche auto in generale.
70km, Strava dice 1800mt d+ ma mi sembra un po' eccessivo, azzarderei un 1300, forse 1500 max.
ibondio non è connesso  
Vecchio 22-05-2017, 09:49:16   #3806
ibondio
Apprendista Scalatore

Bici: Casati Espresso (il treno ... non il caffè)
Mentioned: 860 Post(s)
Quoted: 4658 Post(s)
ibondio Beatoibondio Beatoibondio Beatoibondio Beatoibondio Beatoibondio Beatoibondio Beatoibondio Beatoibondio Beatoibondio Beatoibondio Beato
Dimenticavo:

Complimentoni ai supereroi della 9Colli.
@marmoreancat @Leoncin0 @Tizlook @batstone79 @foxmolder (non ti ho visto su strava) @palix @Tapinaz @quelli che posso aver dimenticato

Ultima modifica di ibondio : 22-05-2017 alle ore 09:59:22
ibondio non è connesso  
Vecchio 22-05-2017, 09:55:52   #3807
Tizlook
Moderatore

Bici: Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Mentioned: 331 Post(s)
Tagged: 12 Thread(s)
Quoted: 3378 Post(s)
Tizlook BeatoTizlook BeatoTizlook BeatoTizlook BeatoTizlook BeatoTizlook BeatoTizlook BeatoTizlook BeatoTizlook BeatoTizlook BeatoTizlook Beato
Citazione:
Originalmente inviato da ibondio Visualizza messaggio
Dimenticavo:

Complimentoni ai supereroi della 9Colli.
@marmoreancat @Leoncin0 @Tizlook @batstone @foxmolder (non ti ho visto su strava) @palix @Tapinaz @quelli che posso aver dimenticato
grazie ivan.
per me un buon ritorno alla 9c dopo il forfait tecnico dello scorso anno e nonostante l'allenamento "non esagerato" di quest'anno.
Prima parte con calma, senza rischi nelle discese bagnate (forse sulla prima ho un po esagerato perdendo molte posizioni, sciogliendomi poi sulle successive) poi dal barbotto in poi ho cercato di tenere i gruppi con cui mi trovavo, chiudendo in 6h46 che è poco sopra il mio best del 2014.
Manifestazione sempre top, spero non alzino il prezzo ulteriormente trasformandosi in un evento "elitario" come maratona etc.
Tizlook non è connesso  
Vecchio 22-05-2017, 09:57:59   #3808
Tapinaz
Maglia Rosa

Bici: Mito - C50 - R5(bella ma troppo giovane per me)
Mentioned: 337 Post(s)
Tagged: 20 Thread(s)
Quoted: 4110 Post(s)
Tapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del Forum
@Tizlook eccezionale

@ibondio Ivan prima o poi dovrai venire da quelle parti

ho una sola fan ma molto speciale... ciao, ciao, Emiliano
Tapinaz non è connesso  
Vecchio 22-05-2017, 10:02:09   #3809
marcomilano
Apprendista Velocista

Bici: tutte Nere ed una azzurra
Mentioned: 413 Post(s)
Quoted: 2767 Post(s)
marcomilano Angelicomarcomilano Angelicomarcomilano Angelicomarcomilano Angelicomarcomilano Angelicomarcomilano Angelicomarcomilano Angelicomarcomilano Angelicomarcomilano Angelicomarcomilano Angelicomarcomilano Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da Madbee Visualizza messaggio
Ne ho approfittato per fare un lungone in solitaria old style. Milano, Valcava da Torre de' Busi, giù dalla Bedulita, ritorno a Sant'Omobono per fare la Valsecca fino a Costa Imagna, poi Roncola giù verso la pianura fino a casa.
Erano 162 km e 2250 di dislivello ma ho dosato bene le forze e ho gestito bene l'alimentazione e sono tornato a casa ancora in buono stato, non dico riposato ma non certo distrutto.
Così anche per quest'anno mi sono tolto dalle balle la Valcava, una volta all'anno DEVO farla, ma ogni volta che vado la su quei km duri mi chedo sempre "ma perché?"
Bravo, complimenti!!
Fatto ieri Piancavallo e mi sono posto la stessa domanda. Gli ultimi 4 Km rampa niente male, minimo il 12 e punte al 16% non proprio brevissime.
Sono salito grazie alla forza della disperazione....
Vecchio 22-05-2017, 10:34:09   #3810
batstone79
Gregario

Bici: Trek Emonda SLR9, GT 29er Pro Sgagnam Style
Mentioned: 89 Post(s)
Quoted: 632 Post(s)
batstone79 Angelicobatstone79 Angelicobatstone79 Angelicobatstone79 Angelicobatstone79 Angelicobatstone79 Angelicobatstone79 Angelicobatstone79 Angelicobatstone79 Angelicobatstone79 Angelicobatstone79 Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da Tizlook Visualizza messaggio
grazie ivan.
per me un buon ritorno alla 9c dopo il forfait tecnico dello scorso anno e nonostante l'allenamento "non esagerato" di quest'anno.
Prima parte con calma, senza rischi nelle discese bagnate (forse sulla prima ho un po esagerato perdendo molte posizioni, sciogliendomi poi sulle successive) poi dal barbotto in poi ho cercato di tenere i gruppi con cui mi trovavo, chiudendo in 6h46 che è poco sopra il mio best del 2014.
Manifestazione sempre top, spero non alzino il prezzo ulteriormente trasformandosi in un evento "elitario" come maratona etc.
Grande Tiz e grandi tutti i CM, soprattutto quelli del lungo.

Per quanto mi riguarda soddisfatto del risultato. Partito ultimo tra gli ultimi, mi sono districato abbastanza bene nel traffico che inevitabilmente ho incontrato, soprattutto durante le prime due ascese e nelle discese umide. Gestito fino in cima al Barbotto e poi andato in modalità full gas, perchè sapevo che la differenza l'avrebbero fatta gli ultimi 30-40km. Ad una delle ultime curve il gruppo in cui ero ha sbagliato direzione, causa transenna mal posizionata e nessuno a segnalare (unica pecca in una GF che come qualità/prezzo non ha paragoni secondo me), con relativa inchiodata e gente che volava nel canale. Per fortuna perso poco tempo e chiuso in 4h28m, quel che basta per garantirmi la Blu per il prossimo anno.

Nota a margine: noto che la maggior parte dei granfondisti non sa andare in bici e non ha neanche il buonsenso di mantenersi a destra se sta andando piano. Ieri all'imbocco della prima salita la gente scendeva dalla bici perchè non sapeva mantenere l'equilibrio andando a 5km/h e lo faceva in mezzo alla strada. Una tipa non mi faceva passare perchè diceva "tanto poi si mette piede a terra"...superata sull'erba e mandata a quel paese

"Chi mi ama mi segue, chi mi odia m'insegue" J.M.
batstone79 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:41:34.