Rivista La Bicicletta - Pagina 4 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Angolo della verità

Angolo della verità Belle e brutte esperienze con prodotti, rivenditori e manifestazioni. Forum Power! Ogni nuova discussione in questa sezione verrà moderata prima di essere visibile. Sarà approvata solo se firmata con nome, cognome ed indirizzo, che verranno tolti prima della visualizzazione per tutela della privacy, ma che saranno conservati dagli admin per eventuali contenziosi e forniti ai coinvolti se richiesti. La stessa cosa vale per post critici inseriti a topic già partito, che verranno oscurati finchè non ci arrivano i dati personali.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-05-2017, 14:27:31   #37
axley
Apprendista Cronoman

Bici: BMC Team machine Slr02
Mentioned: 53 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 1799 Post(s)
axley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da scotts50 Visualizza messaggio
Su questo convengo con te..... al max si diceva che la bici poteva rendere meglio con ruote più blasonate..... mai una nota dolente in chiara evidenza.
C'erano però secondo me servizi validi, mi riferisco per esempio alle novità presentate ad Eurobike o le bici del Giro, Tour, ecc, ecc.....
Che bastava venire sul nostro Forum e trovavi anche qui....

axley non è connesso  
Vecchio 19-05-2017, 15:50:25   #38
amello
Pignone

Bici: 8
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 49 Post(s)
amello Distinto
dispiace che ha chiuso, nel lontano 1994 è stata la rivista che mi ha fatto innamorare della bici da corsa
amello non è connesso  
Vecchio 20-05-2017, 14:45:51   #39
ema26
Novellino

Bici: bottecchia
Quoted: 0 Post(s)
ema26 non giudicato
anche io, fatto l'abbonamento a marzo, ricevuto il regalo e il numero di marzo poi più nulla, mail e telefono staccati
ema26 non è connesso  
Vecchio 22-05-2017, 14:14:42   #40
Mauro85
Gregario

Bici: Pinarello
Mentioned: 6 Post(s)
Tagged: 1 Thread(s)
Quoted: 509 Post(s)
Mauro85 StellareMauro85 StellareMauro85 StellareMauro85 StellareMauro85 StellareMauro85 StellareMauro85 StellareMauro85 StellareMauro85 StellareMauro85 Stellare
Ho letto la rivista per un anno e ciò che mi ha infastidito non erano tanto le recensioni dei prodotti velatamente "pubblicitarie", quanto l'italiano stentato con cui erano scritti gli articoli.

Un'ignoranza della lingua italiana a 360°, su tutte, l'uso dissennato della punteggiatura.
Mauro85 non è connesso  
Vecchio 13-06-2017, 09:33:34   #41
trekkista23
Pedivella

Bici: TREK 5500 (2003) TREK Madone 5.2 (2011) e TREK Emonda SL (2015)
Mentioned: 3 Post(s)
Quoted: 174 Post(s)
trekkista23 Stellaretrekkista23 Stellaretrekkista23 Stellaretrekkista23 Stellaretrekkista23 Stellaretrekkista23 Stellaretrekkista23 Stellaretrekkista23 Stellaretrekkista23 Stellaretrekkista23 Stellare
Da fonti romane si conferma che la rivista ha chiuso, non una gran perdita considerato come si era ridotta ultimamente! Io avevo ancora rinnovato l'abbonamento a dicembre, più che altro per gli ottimi copertoncini Maxxis ho ricevuto la rivista fino a marzo poi stop! Non so se sia fallita La Cuba, qualcuno ha notizie in merito? A chi ama ancora tenere in mano qualcosa di cartaceo rimangono le riviste "agonistiche" (ma anche di queste è rimasto ben poco...) oppure quel fantastico contenitore pubblicitario del Prestigio che è CICLOFUFFISMO! che tristezza...
trekkista23 non è connesso  
Vecchio 13-06-2017, 11:43:47   #42
Cyboraf
Apprendista Cronoman

Bici: Wilier 101sr Campy Potenza su R0 Comp e Zonda C17. GIOS Super Record con Campy Veloce 10v su Eurus
Mentioned: 58 Post(s)
Quoted: 2208 Post(s)
Cyboraf AngelicoCyboraf AngelicoCyboraf AngelicoCyboraf AngelicoCyboraf AngelicoCyboraf AngelicoCyboraf AngelicoCyboraf AngelicoCyboraf AngelicoCyboraf AngelicoCyboraf Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da servarel Visualizza messaggio
Cyclist

(versione italiana)

gran rivista, secondo me (imho ovviamente) un gradino sopra le altre, uscita da un annetto, sono ora al numero 13
vero.. l' unica decente.. mi piace anche BS.. ma le altre sono ripetitive, fumose e pubblicitarie..chiaro che prima o poi la gente non le compra piu
Cyboraf non è connesso  
Vecchio 20-06-2017, 18:35:22   #43
SMALL TOWN BOY
Novellino

Bici: Wilier Triestina Le Roi 2008
Quoted: 0 Post(s)
SMALL TOWN BOY non giudicato
Invia un messaggio via AIM a SMALL TOWN BOY
Dove siete finiti?

Io mi trovo nella stessa situazione di molti di voi....
Abbonato da quasi vent'anni per me era come Quattroruote per un automobilista. Non c'è stata domanda a cui non avessi trovato risposta; ho rinnovato l'abbonamento per il 2017 ma si sono fermati a marzo. Da allora ho telefonato decine di volte e la linea cadeva sempre, le mail rimbalzavano indietro, il servizio on line per leggere la rivista era scomparso......Allora ho preso carta e penna come si faceva un tempo e ho scritto le mie rimostranze ormai più di un mese fa....nessuna risposta per ora!
Credo che sarebbe serio ricevere spiegazioni se non il rimborso sotto qualsivoglia forma!!!! Attendiamo fiduciosi...non possono essere evaporati
SMALL TOWN BOY non è connesso  
Vecchio 21-06-2017, 15:25:08   #44
trekkista23
Pedivella

Bici: TREK 5500 (2003) TREK Madone 5.2 (2011) e TREK Emonda SL (2015)
Quoted: 174 Post(s)
trekkista23 Stellaretrekkista23 Stellaretrekkista23 Stellaretrekkista23 Stellaretrekkista23 Stellaretrekkista23 Stellaretrekkista23 Stellaretrekkista23 Stellaretrekkista23 Stellaretrekkista23 Stellare
Il tuo ottimismo è quasi commovente.... ma davvero ti illudi di ottenere il rimborso? Ricordati che siamo in Italia, i paesi civili sono tutta un'altra cosa....
trekkista23 non è connesso  
Vecchio 22-06-2017, 11:32:38   #45
scotts50
Apprendista Velocista

Bici: Bianchi - Bottecchia - Viner
Mentioned: 24 Post(s)
Quoted: 951 Post(s)
scotts50 Splendidoscotts50 Splendidoscotts50 Splendidoscotts50 Splendidoscotts50 Splendidoscotts50 Splendidoscotts50 Splendidoscotts50 Splendidoscotts50 Splendidoscotts50 Splendidoscotts50 Splendido
io la leggevo dal 2011.... sinceramente non mi dispiaceva...... anche se le prove delle bici erano sempre degli stessi marchi e molto edulcorate..... però per esempio, per uno che non fa le Gf, Cicloturismo o Granfondo stessa sono due riviste piene zeppe di presentazione/resoconto delle varie manifestazioni......
adesso ho preso per la prima volta Cyclist.... non male, ma per un giudizio più completo, occorre che visioni qualche numero in più.....
Vecchio 20-09-2017, 13:50:48   #46
giuliopelosi
Pignone

Bici: MTB cube e Specialized sl5
Quoted: 66 Post(s)
giuliopelosi non giudicato
Anche a me capitava di leggerla e sinceramente non mi dispiaceva, soprattutto la rubrica sulle novità in commercio.
Voi così per sapere quale riviste leggete?
giuliopelosi non è connesso  
Vecchio 20-09-2017, 14:14:42   #47
rapportoagile
Moderatoren

Bici: Scapin Dyapason
Mentioned: 283 Post(s)
Tagged: 24 Thread(s)
Quoted: 5678 Post(s)
rapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da trekkista23 Visualizza messaggio
Il tuo ottimismo è quasi commovente.... ma davvero ti illudi di ottenere il rimborso? Ricordati che siamo in Italia, i paesi civili sono tutta un'altra cosa....
Se una rivista chiude presumibilmente è perché "naviga in cattive acque" e quindi ottenere il rimborso per un abbonamento pagato è utopia; ma questo in tutto il mondo, non solo in Italia. Anche nella "civile" Germania ci sono casi analoghi (ne è stato vittima mio zio, con un quotidiano locale)
rapportoagile non è connesso  
Vecchio 20-09-2017, 14:27:14   #48
gazibo83
Apprendista Velocista

Bici: bdc the andry lizard, mtb white pegasus
Mentioned: 22 Post(s)
Quoted: 2422 Post(s)
gazibo83 Splendidogazibo83 Splendidogazibo83 Splendidogazibo83 Splendidogazibo83 Splendidogazibo83 Splendidogazibo83 Splendidogazibo83 Splendidogazibo83 Splendidogazibo83 Splendidogazibo83 Splendido
io leggo da due anni bicisport e devo dire che è ben fatto cyclist l'ho letto tre volte sempre regalato in fiera ma fa pena confronto a bs... cmq hai fatto bene a scrivergli io fossi in te adesso li bombarderei di mail , questa rivista della bicicletta non la conosco...

gazibo83 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:01:46.