Programma Per Sviluppo Metrico Rapporti

jonny89

Gregario
11 Agosto 2008
653
10
Policoro (MT)
Visita sito
Bici
bdc: Haibike Speed SL 2012 mtb: Scott Scale 60 2007 + Sid
ragazzi non capisco come vi possano funzionare questi programmini sviluppati con excel.... :angrymod:

Ho estratto il file rar e dentro vi è un file senza estensione che rinominato o aperto direttamente con excel mi fornisce una serie di caratteri incomprensibili...:wacko:

L'avete prodotto con office 2007?????!!!!!;nonzo%

AIUTO!!!
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.538
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
ragazzi non capisco come vi possano funzionare questi programmini sviluppati con excel.... :angrymod:

Ho estratto il file rar e dentro vi è un file senza estensione che rinominato o aperto direttamente con excel mi fornisce una serie di caratteri incomprensibili...:wacko:

L'avete prodotto con office 2007?????!!!!!;nonzo%

AIUTO!!!




In effetti non si leggono più. Se mi dai e-mail anche in MP te lo invio.
Non so perchè non mi prende più gli allegati...dice che non ho più spazio...;nonzo%
 

jonny89

Gregario
11 Agosto 2008
653
10
Policoro (MT)
Visita sito
Bici
bdc: Haibike Speed SL 2012 mtb: Scott Scale 60 2007 + Sid
si l'ho ricevuto però avevo scritto l'indirizzo con la scritta non spam dentro perchè eventuali hackeroni mi trovano l'indirizzo nel web e mi inguaiano la casella capito il perchè... :mrgreen:

Comunque grazie per la disponibilità e la celerità!:eek:

Se ho qualche dubbio chiedo ok... Ciao mika o-o
 
Ultima modifica:

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.538
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Sono jonny89 quello che chiedeva dei programmini per lo sviluppo metrico dei rapporti saresti così gentile da mandarmelo a:

elimina no spam ok
Ti rigrazio
Giovanni

si l'ho ricevuto però avevo scritto l'indirizzo con la scritta non spam dentro perchè eventuali hackeroni mi trovano l'indirizzo nel web e mi inguaiano la casella capito il perchè... :mrgreen:

Comunque grazie per la disponibilità e la celerità!:eek:

Se ho qualche dubbio chiedo ok... Ciao mika o-o

Scusami, ma avevi scritto "elimina no spam" e ho interpretato male. Forse sono io che non sono molto pratico di questae cose.
Scusa ancora.
 
Ultima modifica:

matteosverige

Pedivella
28 Luglio 2008
428
18
Göteborg, Svezia
Visita sito
Bici
Zullo, Colnago, Canyon
Hej Mika,

Il tuo file è veramente utile e ben fatto. Vorrei farne una versione in svedese e per questo mi servirebbe una versione del file senza celle protette in modo da poterle modificare (tradurre). E' possibile averlo? E non ti preoccupare mi prenderò solo la gloria del traduttore, ma ti indicherò come l'autore orginale del file.
 

Fuoco

Velocista
17 Settembre 2008
5.539
132
Visita sito
Bici
Ibrida home made
Voi si che siete avanti, io vado sul sito di campagnolo :mrgreen:
Poi moltiplico per 5400 e calcolo la velocità teorica andando in agilità :mrgreen:
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.538
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Hej Mika,

Il tuo file è veramente utile e ben fatto. Vorrei farne una versione in svedese e per questo mi servirebbe una versione del file senza celle protette in modo da poterle modificare (tradurre). E' possibile averlo? E non ti preoccupare mi prenderò solo la gloria del traduttore, ma ti indicherò come l'autore orginale del file.

Grazie.
Non ho messo alcuna password.
Vai in:
"STRUMENTI" --> "PROTEZIONE" --> "RIMUOVI PROTEZIONE FOGLIO"

....fatto.

Ciaooooo
 

salomone

Apprendista Velocista
21 Settembre 2009
1.553
197
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix & Pepiniello
Poi moltiplico per 5400 e calcolo la velocità teorica andando in agilità
Esatto, così si ottiene la velocità teorica in km/h a 90 RPM (60 minuti * 90RPM), utilizzo anche io la stessa formula, nel piccolo programmino che ho realizzato:
N° Denti Guarnitura / N° Denti Pignone * Sviluppo Metrico Ruota in mm * 90 * 60 / 1.000.000 = km/h (arrotondato in modo matematico al secondo decimale)
Rapporto 50-15 a 90 RPM:
50 / 15 * 2.105 * 5.400 / 1.000.000 = 37,89 km/h
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Dopo aver cancellato quelli precedenti perchè risultavano inspiegabilmente illeggibili, inserisco ora nuovo file excel non zippato. Ho inserito anche l'11° pignone.

Saluti a tutti.


o-oo-o

2098 con tubolari o copertoncini da 23 i più usati
per ogni mm di tubolare o copertoncino di differenza , bisogna aggiungere o togliere 6 mm (p.greco 3.14*2)
es. 19 mm 2074 , questo può essere utile anche per tarare il ciclocomputer.