Vision metron ltd 40 mm

adamo

Novellino
28 Febbraio 2017
51
0
Visita sito
Bici
trek E'monda sl 6 pro
Ciao a tutti coloro che hanno seguito la mia vicenda !! Vision metron 40 Ltd!! Allora la mitica lider del mercato ruote Vision o Fsa!! Hanno deciso che x loro le ruote Vision metron 40 ltd ! Fatte appositamente X IL GRANDE MARCHIO TREK con le loro specifiche ! Le ruote sono aposto !! Considerando che il mio rivenditore autorizzato Trek!! Ha il negozio pieno ! I clienti non le vogliono !! La mia ruota è ancora dal concessionario Trek! La rispedisse non più alla FSA! Ma alla Trek x prove tecniche !! Cari ragazzi siamo alla frutta !! Preso x il culo dal venditore e dalla Vision e adesso anche la Trek!! Dopo avere chiamato di persona sia la Trek e la Vision!! Loro sono tranquilli ma il cliente NO!! Adesso io sto girando con una ulteriore spesa fatta da me nel concessionario Trek! Di ruote economiche x che soldi non ne ho più! X divertirmi con la mia bici mi sto veramente ammalando di veleno!!! Se qualcuno dovesse prendere a catalogo Trek ! Con componenti Vision metron 40ltd ! Qualsiasi modello non acquistate il problema esiste !! La Trek deve fare le sue verifiche nei telai ! La Vision metron nelle ruote !! Non stanno facendo niente di tutto ciò!! Non sono stato mai chiamato di persona !! Le ultime notizie la Vision si è lavato le mani!!! Adesso io sono in mano a nessuno!! Come concessionario di zona non è affidabile !! Non sta facendo niente x il cliente ! Allora se qualcuno volesse darmi delle dritte !! Come fare !!! Sono stato consigliato di andare x vie legali!!! Ringrazio questo forum! Che ti permette di raccontare le tue belle e brutte vicende !! Nel mio caso non lo auguro a nessuno!! Grazie Trek Vision e FSA .....[emoji35][emoji35][emoji35]


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 
Ultima modifica:

pito90

Novellino
16 Maggio 2014
5
0
Visita sito
Bici
orbea
Salve a tutti. Minimmetto nella discussione.Ho riscontrato un problema sulla mia ruota metron 40 montata sulla mia emonda sl6 pro. Dopo circa 2000 km la pista frenante risulta "sciupata" ed è come se vi fossero sopra dei roghi di gomma che ho provato a scassare e lavare ma non vengono via. Anche nel momento della frenata, questa non risulta molto lineare. Qualcuno qui può darmi assistenza? Nel caso avrei delle foto da postare